xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel negozio di caccia
ci entri dal tetto, devi fare un percorso strano...ma una volta che ti trovi sui tetti non è difficile trovare l'entrata

la tanica di benzina la trovi proprio davanti al distributore di benzina.....ci son tanti zombie davanti quindi a volte è nascosta...vai vicino alle pompe e la trovi sicuro
grazie avevo già risolto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fatto per ora finale A - F

dopo riprovo a salvare tutti i sopravvisutti ^^

prima mi ha fatto un brutto bug...

il tizio che ti da indizi dove trovare i survivals non mi diceva niente, e di consequenza non trovavo i sopravvisuti... mi è toccato ammazzarlo.... :(

grazie avevo già risolto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngfatto per ora finale A - F

dopo riprovo a salvare tutti i sopravvisutti ^^

prima mi ha fatto un brutto bug...

il tizio che ti da indizi dove trovare i survivals non mi diceva niente, e di consequenza non trovavo i sopravvisuti... mi è toccato ammazzarlo.... :(
Non è un bug, i sopravvissuti arrivano a seconda dell'ora --->

Negoziante = Dopo aver recuperato la moto.

Geminie e fausto = subito dopo il proprietario del negozio di pegni.

Tia,nikki,sharon = all' 1 pm

Motociclisti = alle 3 pm

Figlia di bob = alle 7 pm
^_^

In una delle partite ho visto il gioco "che caricava" uno zombi (ho meglio,una zomba) facendola scendere dal cielo ( alla stessa velocità delle giostre del luna park)

:Morris82:

In una delle partite ho visto il gioco "che caricava" uno zombi (ho meglio,una zomba) facendola scendere dal cielo ( alla stessa velocità delle giostre del luna park)
:Morris82:
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, un consiglio, se siete davanti a degli zombi, uccidete gli zombie maschi con le armi, mentre le femmine fatele fuori con un calcio volante (
A + X ) , gli zombie femmine, muoiono subito dopo aver ricevuto il calcio, dunque risparmierete colpi o romperete meno l'arma ^_^

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV il primo di una serie di video dedicati al making of di Dead Rising 2. Questo presenta l'ideazione e lo sviluppo delle armi. Buona visione.
[VIDEOSG]5595[/VIDEOSG]

---

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV il secondo video di Dead Rising 2, il quale ci mostra i minigiochi in azione ed alcune sessioni multiplayer. Buona visione.
[VIDEOSG]5596[/VIDEOSG]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma si vede pure Chuck scivolare su una sottospecie di scivolo ad 'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io già mi vedo in co-op a tirare la sedia a rotelle mentre un mio amico sopra di esse spara con le uzzi :kep88:

Ma poi....solo io ho paura di questa immagine?

[tolta per spoiler di un'obbiettivo]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

PS:ma la co-op offline ancora non sia se ci sarà ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

BOW non vedo l'immagine, cmq bello,bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif inoltre la moto sembra guidabile rispetto a quella m*** di moto di case zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BOW non vedo l'immagine, cmq bello,bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif inoltre la moto sembra guidabile rispetto a quella m*** di moto di case zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strano,io la vedo :morristend:

comunque si vedono due in co-op che combattono una tigre (trovi le foto su google scrivendo "dead rising 2 tiger")

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

EDIT: In effetti sembra di essere la pallina di un flipper in case 0 con quella "moto"

strano,io la vedo :morristend:
comunque si vedono due in co-op che combattono una tigre (trovi le foto su google scrivendo "dead rising 2 tiger")

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

EDIT: In effetti sembra di essere la pallina di un flipper in case 0 con quella "moto"
L'immagine che hai postato è uno spoiler di un'obiettivo...

[VIDEOSG]5597[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]5598[/VIDEOSG]

Inseriti gli ultimi 2 video del making of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buona visione.

L'immagine che hai postato è uno spoiler di un'obiettivo...

ha si? non ne avevo idea che fosse lei da "domare"

sorry....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque,avete visto l'ultimo video dove vengono presentati i personaggi secondari (io non ho capito nulla ma guardavo le immagini)

il tipo vestito da pupazzo che si avvicina a Chuck senza che lui lo noti e li cammina a fianco :imfao:

Il cuoco mi ricorda il boss del supermercato del primo DR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nooooooo, ora non lo prendo più U.u ...
Ho sbagliato io ok...ma non esageriamo :icebad:

Comunque ancora nulla per la co-op offline ?,mi sembra "stupido" non metterla...

(poi i miei amici non hanno il live e non comprano dead rising 2 :tragic:)

Erm ... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per completare la storia ci metti un ora,massimo due. Poi la ricominci per sbloccare altri obbiettivi,per sbloccarea ltri finale,per salvare tutti i sopravvissuti. Io l'ho ricominciato 3 volte ( si,in verità 5, ma ci ho giocato per 10 min in questi due save per sbloccare alcuni obbiettivi) e ... 3 volte per 2h = 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lol, ma che centra? XD

Scusate volevo fare una domanda ma da qualche parte ho letto che oltre all'orario per portare la cura alla figlia , ci sarà proprio un tempo stabilito per finire il gioco. Volevo sapere se una volta finito il tempo il personaggio usato in quel salvataggio diventa inutilizzabile o si può ricominciare daccapo con tutto quello che era stato fatto salvato per esempio con una difficoltà maggiore?

Un altra cosa ci sarà solo la trama principale o ci saranno missioni secondarie per esempio date dai sopravvissuti?

Scusate volevo fare una domanda ma da qualche parte ho letto che oltre all'orario per portare la cura alla figlia , ci sarà proprio un tempo stabilito per finire il gioco. Volevo sapere se una volta finito il tempo il personaggio usato in quel salvataggio diventa inutilizzabile o si può ricominciare daccapo con tutto quello che era stato fatto salvato per esempio con una difficoltà maggiore?Un altra cosa ci sarà solo la trama principale o ci saranno missioni secondarie per esempio date dai sopravvissuti?
No, il personaggio, cmq vada la tua parita rimane di quel livello, con tutte le abilità di lotta e tutte le schede combo acquisite. Se termini DR2 a livello (chessò) 20, nella partita successiva puoi ripartire da quel livello e puoi livellare ancora. Tutto il gioco però è da rifare, sopravvissuti compresi ed eventi-chiave.

Nel primo (che ho spolpato) c'erano cose simili, ad esempio per salvare due turisti giapponesi, era prima necessario trovare un dizionario inglese-giapponese, per poter comunicare con loro e convincerli a seguirti (bellissimo ^^o).

Poi c'è ne erano molte altre, facili alcune mentre altre proprio difficili.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, il personaggio, cmq vada la tua parita rimane di quel livello, con tutte le abilità di lotta e tutte le schede combo acquisite. Se termini DR2 a livello (chessò) 20, nella partita successiva puoi ripartire da quel livello e puoi livellare ancora. Tutto il gioco però è da rifare, sopravvissuti compresi ed eventi-chiave.
Nel primo (che ho spolpato) c'erano cose simili, ad esempio per salvare due turisti giapponesi, era prima necessario trovare un dizionario inglese-giapponese, per poter comunicare con loro e convincerli a seguirti (bellissimo ^^o).

Poi c'è ne erano molte altre, facili alcune mentre altre proprio difficili.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se confermano una coop offline sarebbe decisamente un gioco interessante, anche se gia cosi non è male.

Ma per caso si sa quanto sarebbe questo tempo prestabilito prima della fine?

Lol, ma che centra? XD
Dead Rising è un gioco da rigiocare più volte, non da finire e abbandonare li,sulla scaffale o nel caso di CASE 0, nell'Hard Disk :leon:

ha si? non ne avevo idea che fosse lei da "domare"
sorry....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque,avete visto l'ultimo video dove vengono presentati i personaggi secondari (io non ho capito nulla ma guardavo le immagini)

il tipo vestito da pupazzo che si avvicina a Chuck senza che lui lo noti e li cammina a fianco :imfao:

Il cuoco mi ricorda il boss del supermercato del primo DR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho sbagliato io ok...ma non esageriamo :icebad:

Comunque ancora nulla per la co-op offline ?,mi sembra "stupido" non metterla...

(poi i miei amici non hanno il live e non comprano dead rising 2 :tragic:)
Sto scherzando, è logico che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso ieri il case 0...che spettacolo!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro