- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Un salominco 8.5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono aperte le scommesse: che voto darà spaziogames? :game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un salominco 8.5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono aperte le scommesse: che voto darà spaziogames? :game:
X:"Pronto gaystop mi dica"Io chiamo il Gamestop e provo :supermorris2:
D:Gamestop di Livorno sono Alberto per cosa posso esserle utile?X:"Pronto gaystop mi dica"Y:"Vendete DR2"
X"No esce venerdì"
Ciao...:supermorris2:
sarebbe un epic fail, non del gioco ma di chi lo critica. Ormai tutti i sequel che escono dicono che sono orrendi perchè non sono la copia sputata del prequel....perchè troppo simile al predecessore...
io sono rassegnato...quando esce il block me chiama...non posso prenderlo da altre parti perchè prenotato mannagggNon ci credo, mancano 3 giorni e nessuno ha ancora rotto il dayone....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma se ce l'hai da parecchi giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPronto sono alfri,è uscito dr2?si.a ok dopo passo.
Sinceramente aspetto solo.fifa 11 e arcania 4.Ma se ce l'hai da parecchi giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè"azz"?!prenotata da shopto! azz han diminuito le spese di spedizione :O
Una soltanto, NON CENSURATA in nessun modo.ma quindi le versioni sono due o una???
ah pensavo le versioni normal e le 2 limitedUna soltanto, NON CENSURATA in nessun modo.
Chi ha chiesto la versione UNCUT è perchè in rete si trova con quel nome, fidati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì Simò ci so passato... A parte che non so se lo vendono, ho chiesto se era arrivata la Outbreak Edition [ho prenotato quella] e neanche sapeva cos'era...Gabriè sul sito del gamestop è disponibile ho tel ma mi hanno detto che non lo vendevano.....se sei passato vedi un po che ti dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png