xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono aperte le scommesse: che voto darà spaziogames? :game:
Un salominco 8.5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci credo, mancano 3 giorni e nessuno ha ancora rotto il dayone....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io chiamo il Gamestop e provo :supermorris2:
X:"Pronto gaystop mi dica"

Y:"Vendete DR2"

X"No esce venerdì"

Ciao...:supermorris2:

Da Gamestop c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo passo a vedere se lo vendono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

X:"Pronto gaystop mi dica"Y:"Vendete DR2"

X"No esce venerdì"

Ciao...:supermorris2:
D:Gamestop di Livorno sono Alberto per cosa posso esserle utile?

E:Alberto,sono marco, è disponibile Dead Rising 2?

A:Non ancora

D:Ok,grazie ciao

:vigo:

....perchè troppo simile al predecessore...
sarebbe un epic fail, non del gioco ma di chi lo critica. Ormai tutti i sequel che escono dicono che sono orrendi perchè non sono la copia sputata del prequel

Non ci credo, mancano 3 giorni e nessuno ha ancora rotto il dayone....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io sono rassegnato...quando esce il block me chiama...non posso prenderlo da altre parti perchè prenotato mannaggg

Ma se ce l'hai da parecchi giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente aspetto solo.fifa 11 e arcania 4.

E li prendo dafeltrinlli dove ho un buono da 50 euri.

prenotata da shopto! azz han diminuito le spese di spedizione :O
Perchè"azz"?!

Anzi è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Quanto sono adesso le spese di spedizione?

ma quindi le versioni sono due o una???
Una soltanto, NON CENSURATA in nessun modo.

Chi ha chiesto la versione UNCUT è perchè in rete si trova con quel nome, fidati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una soltanto, NON CENSURATA in nessun modo.
Chi ha chiesto la versione UNCUT è perchè in rete si trova con quel nome, fidati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah pensavo le versioni normal e le 2 limited

Gabriè sul sito del gamestop è disponibile ho tel ma mi hanno detto che non lo vendevano.....se sei passato vedi un po che ti dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gabriè sul sito del gamestop è disponibile ho tel ma mi hanno detto che non lo vendevano.....se sei passato vedi un po che ti dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì Simò ci so passato... A parte che non so se lo vendono, ho chiesto se era arrivata la Outbreak Edition [ho prenotato quella] e neanche sapeva cos'era... :bah!: Ci devo ripassare quando ci sta Stefano, assolutamente... :bah!:

Ragazzi domani nel mio negozio arriva la zombrex edition, cosa contiene? mi conviene prendere questo gioco? il primo l'ho abbandonato presto perchè era troppo difficile e tutte le missioni erano a tempo, già i giochi durano poco, se poi devo farmeli addirittura di corsa mi rompo le scatole..voi che fareste? certo il gioco sembra molto bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro