Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
La descrizione rimane sul vago, parla di uccidere zombie con gli amici, certo se fosse anche in locale non sarebbe male.La coop è solo online, vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La descrizione rimane sul vago, parla di uccidere zombie con gli amici, certo se fosse anche in locale non sarebbe male.La coop è solo online, vero?
Io lo spero, ci starebbe troppo beneLa descrizione rimane sul vago, parla di uccidere zombie con gli amici, certo se fosse anche in locale non sarebbe male.
http://www.allgamesbeta.info/2010/04/dead-rising-2_20.html
un po' di immagini
demo della co-op
[video=youtube;youNA9-Hd54]
Recuperalo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpurtroppo al primo non ho mai giocato...ma questo sembra davvero una figata,sarà per il fatto di usare delle armi inusuali!
dici che si trova ancora in giro?in effetti non ci ho mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifRecuperalo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se cerchi in giro lo trovidici che si trova ancora in giro?in effetti non ci ho mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Farai caso a questo tizio ^^odici che si trova ancora in giro?in effetti non ci ho mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E' quello che mi chiedo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.pngchissà se la coop è tutta la storia o tipo "free roaming"
Dead Rising 2: confermata la modalità cooperativa per la campagna in singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifchissà se la coop è tutta la storia o tipo "free roaming"
Fonte: Sito ConcorrenteA quanto pare le ultime novità su Dead Rising 2 non si limitano solo a Case Zero, come già evidenziato, anello di congiunzione tra questo capitolo ed il precedente. Capcom intende dirci di più, ed annuncia la possibilità di ricorrere ad una modalità cooperativa per portare a termine la storia di questo atteso seguito del primo Dead Rising.
Tale implementazione permetterà di giocare l’intera campagna in single-player (evidentemente non più tale…) fino a due persone. Il sistema sarà sempre lo stesso: si invia l’invito ad un amico e si entra in azione - niente di più, niente di meno. Inoltre sarà pure presente una modalità online alla quale potranno partecipare fino a quatto giocatori. Si tratta di una serie di scontri durante i quali sbarazzarsi di intere orde di zombie.
Che dire? Siamo certi che non solo i più accaniti fan di Romero, bensì anche altri meno appassionati di questa tipologia di opere, stiano già attendendo l’uscita di Dead Rising 2. I superstiti di Willamette sono avvisati: l’uscita è fissata per il 3 Settembre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Eretico recuperalo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa io devo ancora recuperare il primo:(Cmq sembra divertente![]()