xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotata ieri la Limited da 100€

Clod Perdonami :tragic::cry:

Ma non riesco a resistere ad un'adorabile Zombie Obeso :cry:

dead_rising_2_limited.jpg
Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotata ieri la Limited da 100€

Clod Perdonami :tragic::cry:

Ma non riesco a resistere ad un'adorabile Zombie Obeso :cry:

dead_rising_2_limited.jpg

ma sei un pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Meglio lo "zombie obeso" che l'edizione "monca" Zombrex USA

Però devo ancora decidermi..:game:

Capcom ha appena annunciato che la data di rilascio per la versione Europea di Dead Rising 2 è stata anticipata al 24 settembre. Vi ricordiamo inoltre che Il prequel del gioco ,Case Zero, verrà rilasciato il 31 agosto su Xbox Live.

fonte spazio

si sono sforzati cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... vorrei avere spesso notizie su giochi anticipati ;p

ottimo lavoro capcom!!!

Finalmente un Anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:D:D

...

....

.....

Mah! doveva uscire lo scorso natale poi è stato rimandato per i titoloni che c'erano...anticiparlo di 7 giorni non li risparmierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

....

...

..

Se ripenso a quell'adorabile zombie obeso :pffs:

Lo stesso giorno di Guitar Hero: Warriors Of Rock... :tragic: :tragic: :tragic:

Che **** uscire dal GameStop dopo aver pagato 210 euri per due giochi... :tragic: :tragic: :tragic:

Da fan della serie non posso che essere stra contento di questa anticipazione!

secondo voi questa volta l'obbiettivo di massacrare zombi fino a quanto arriva? 60 mila? 90 mila ? XD

PS: ma se lo prenoto via internet dite che mi arriva il D1 oppure lo spediscono e mi arriva per il D2 (XD) ???

Lo stesso giorno di Guitar Hero: Warriors Of Rock... :tragic: :tragic: :tragic:
Che **** uscire dal GameStop dopo aver pagato 210 euri per due giochi... :tragic: :tragic: :tragic:
Che edizione prendi?

Cazz sono indecisissimo tra la zombrex e la collector >___> E poi....cacchio esce il venerdì della settimana dopo l'uscita di Halo Reach....povero portafogli ç____ç

Prenotata edizione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ed ormai non manca molto a case 0...

Io non capisco perché Case Zero costi 400 putni,un gioco come quello dovrebbe costare 1200MP :nzero:

Io non capisco perché Case Zero costi 400 putni,un gioco come quello dovrebbe costare 1200MP :nzero:
perchè, tu sai già com'è? magari è cortissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspettiamo le review prima di dire che costa TROPPO POCO no?

Ma quindi...tutti gli oggetti speciali e l'esperienza accumulata in Case Zero verranno poi trasferiti in Dead Rising 2?

Se sarà così..figata!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro