xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DEAD RISING 2: NUOVE IMMAGINI DAL GAMESCOM

DR2_night__04_bmp_jpgcopy.jpg

DR2_day__03_bmp_jpgcopy.jpg
Semplicemente assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo l'ora che esca :kep88:
Sto venendo :vigo:

Nessun gioco renderà migliore il ritorno a scuola di questo :bananarap:

Ci sarà da sbizzarrirsi con tutte le armi custom!!!

Chissà quanta roba si potrà inventare che ancora non si è vista!!!

Che longevità avrà Case Zero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta finita la trama si potrà tornare a menare zombie ? è comunque e senza co-op giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Credo che non ci sia la cop-op perché nel dlc il protagonista è da solo senza sopravvissuti (credo)

Comunque non credo che dopo la trama puoi girare perché dead rising è sempre legato al tempo ,quindi se dura 5 ore credo che devi scegliere tra il massacrare zombie o portare avanti la trama.

Chissà se si potrà "fallire" la trama principale come nel primo e quindi avere almeno 2 finali (io spero di più)

e speriamo che non saremo costretti a portare la medicina alla figlia per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho io lo prenderò sicuro...Devo dire che il tipo con la cosa da donna è piuttosto arrapante :rickds:

Per caso sono usciti da qualche parte gli obbiettivi di case 0 ,ho visto quelli del secondo e quindi....? :morristend:

Video Anteprima
Video anteprima con 5 minuti buoni di gameplay
Se l'unica cosa negativa è la fisica degli oggetti lanciati e la somiglianza delle location tra il primo e il due ,sono stra contento che DR2 sia il primo gioco che abbia mai prenotato !!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro