xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ne vale la pena hihihi!
Siccome sono un sonaro babbeo copio ed incollo anche questra dal thread:

"Ahahaha i programmatori sono fuori!

Ovviamente vi elenco subito queste combinazioni segrete:

1) "Lo scioglifaccia"

Dovrete assemblare: lacca per capelli + candele + tagliere + nastro adesivo

2) "Lo spazza-pulisci"

Dovrete assemblare: lattina vuota + scopa + vanga + nastro adesivo

3) "il fulmine affetta"

Dovrete assemblare: tostapane + ventilatore + set di forchette e coltelli + nastro adesivo + scopa e uno zaino generatore sulle spalle dove collegare tostapane e ventilatore(ahahah questa è davvero fuori di testa!)

4) "tagliasberle"

Dovrete assemblare: tagliapizza + pantofola (WTF!?) + matterello + nastro adesivo

5) "Zombrella"

Dovrete assemblare: rastrello + ombrello + coltello + nastro adesivo.

Descizione di quest' ultima: "trafiggi, affetta e difenditi dagli attacchi degli zombie. Con questi quattro semplici utensili da cucina potrai creare in pochi minuti l'arma estensibile definitiva. Lo schermo antischizzi protegge dal contagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png "

E chissà quante altre maniac combinazioni segrete ci saranno!
Ma loooool:D

Che nomi folli, non vedo l'ora che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

un consiglio su fiocco di neve (non faccio spoiler se non dico chi è vero? :morristend:) per avere l'obbiettivo NON dovete ucciderlo

ma

dovete lasciare delle bistecche in modo che mangiandole le si ripristini la vita e si fidi di voi,poi la potrete portare al rifugio,questo è questo e quello che mi hanno detto io lo uccisa e non mi ha dato l'obbiettivo

Provato per mezz'oretta:

Graficamente fa un po' schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, e c'è un tearing della madonna però è stradivertente!!

Ora sono a pezzi pertanto domani scriverò un commento più approfondito!

Provato per mezz'oretta:Graficamente fa un po' schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, e c'è un tearing della madonna però è stradivertente!!

Ora sono a pezzi pertanto domani scriverò un commento più approfondito!
graficamente la versione ps3,visto che tu hai quella.La versione xbox non si vede cosi.Non cominciamo con sti commenti

Alcune domande:

Ma i soldi dagli eventi tir si fanno solo con le classificate? Io non ne trovo...

Ah solo io ho problemi di audio? Il parlato si sente bassissimo...

La trama inizia dopo la trama di Case Zero in cui Chuck scappa con la moto appena ricostruita?

graficamente la versione ps3,visto che tu hai quella.La versione xbox non si vede cosi.Non cominciamo con sti commenti
Io parlo per quello che vedo sulla mia ps3, se sulla tua 360 splende buon per te.

E rilassati..

Infatti ragazzi non ci agitiamo per nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocato la prima mezz'oretta...poi sono dovuto uscire per cause di forza maggiore.

Ma è normale che io abbia dovuto aspettare due orette di tempo del gioco senza fare nulla

per dare lo zombrex a katye?
avevo appena salvato il primo superstite, ma avanzavano due ore...e non avevo nulla da fare.

Nella rece di spazio avevano scritto questa cosa, ma non pensavo ci fosse sin dalle prime battute di gioco.

ci sono e sono folli come sempre ^^
concordo con chi dice che una minimappa avrebbe fatto comodo.
Ma poi in case zero la minimappa l'avevano inserita.

Il Gps si.. una semplice e comoda mini mappa no -_-

Ragazzi una cosa, visto che se si perde troppo tempo e non ne rimane più per completare una delle missioni principali è game over, in questo caso bisogna ricominciare il gioco daccapo?

Copio ed incollo dal thread ps3:
Finalmente ho ritirato la mia Outbreak edition: F A V O L O S A!!

Prenotandola 2 mesi fa pensai:"***** 100 euro però non sono briciole", ma appena il ragazzo del gaystop ha tirato fuori la scatola(enorme) sono rimasto a fissarla come un bambino: l'action figure del "ragazzo di campagna" infetto è fatta così bene che ne vale fino all'ultimo centesimo, credetimi.

Dentro c'è anche il DVD making of, un librettino inedito per l'outbreak con dei suggerimenti segreti per combinare delle armi devastanti oltre a potersi scaricare lo sport pack e lo sfondo dinamico.

Appena ho tempo spacchetto tutto e a gioco iniziato posterò le mie impressioni.:kaname:

Eccola qui!:
Io avevo prenotato la zombrex perchè la outbreak non era più prenotabile...poi oggi sono passato da gamestop e ho provato ad inventarmi che avessi prenotato la outbreak,ed il commesso in tutta tranquillità va a prendermi la scatola.Goduria! "Adesso se ne accorge",ho pensato..e invece

dopo aver controllato l'acconto di cinque euro io ero già col bancomat in mano,e sorpresa...batte 74.98 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica oltre ad avere preso un'edizione che non mi spettava,la sono andata a pagare quanto sarebbe venuta la Zombrex.Non ho capito bene cosa sia successo,ma credo di aver ladrato il Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo tutti i clienti fregati con giochi "nuovi" a scatola aperta e disco graffiato,tutti gli euro della garanzia per un anno depradati a mamme e bambini e giochi usati valutati 6 euro l'uno,posso ritenermi soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E a sorpresa Berlinguer acquista Dead Rising 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era previsto, ma permutando 4 giochi riuscirò a prenderne 2 a prezzo di 1 (Dead Rising 2 e Call Of Duty Black Ops). Ho fatto un pò come il Napoli, trattative in segreto e alla fine arrivano gli acquisti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps - da quando l'ho comprato Dead Rising 2 non è stato neanche aperto, piu tardi lo proverò e vi posterò qualche prima considerazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io avevo prenotato la zombrex perchè la outbreak non era più prenotabile...poi oggi sono passato da gamestop e ho provato ad inventarmi che avessi prenotato la outbreak,ed il commesso in tutta tranquillità va a prendermi la scatola.Goduria! "Adesso se ne accorge",ho pensato..e invecedopo aver controllato l'acconto di cinque euro io ero già col bancomat in mano,e sorpresa...batte 74.98 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica oltre ad avere preso un'edizione che non mi spettava,la sono andata a pagare quanto sarebbe venuta la Zombrex.Non ho capito bene cosa sia successo,ma credo di aver ladrato il Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo tutti i clienti fregati con giochi "nuovi" a scatola aperta e disco graffiato,tutti gli euro della garanzia per un anno depradati a mamme e bambini e giochi usati valutati 6 euro l'uno,posso ritenermi soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti sei vendicato,ma non solo..hai fatto vendetta x molti di noi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quando una videorecensione di spazio??

Alcune domande:
Ma i soldi dagli eventi tir si fanno solo con le classificate? Io non ne trovo...

Ah solo io ho problemi di audio? Il parlato si sente bassissimo...

La trama inizia dopo la trama di Case Zero in cui Chuck scappa con la moto appena ricostruita?
Mi quoto.

Eeeeee....niente altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fenomenale, ti eri perso dei pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi è piaciuta anche la difficoltà nel tirare fuori lo zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti dietro avevo visto altro eeeeeeee non trovavo nulla nella scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un ora per tirare fuori lo zombie dal suo alloggio:D
L'hanno incatenato poverino :tragic:

No,sono io. :Morris82:

“Lasciate uscire il vostro lato non-morto” aveva urlato Capcom, rivolgendosi a tutti i fan londinesi di Dead Rising. Detto fatto. Gli appassionati hanno allora risposto a tono, travestendosi da zombie e girando per le strade della capitale inglese come impeccabili mangiatori di carne umana. A voi la relativa galleria fotografica.
Fonte: Spaziogames

IMMAGINI

Alcune foto sono davvero assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro