xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono 4 dlc inclusi nel season pass e sono 4 storie di 4 personaggi nuovi ( trovi le recensioni su questo sito) piu' un quinto che e' di street fighter che e' a parte.
la coop funziona che tu giochi la storia e dopo il primo pezzo puoi invitare amici a partecipare alla tua storia ( o se hai messo la partita on line ti puo' entrare gente casualmente) quindi il save della storia rimane solo a te, quello che inviti/entra ti aiuta ma non va avanti con la sua di storia... quindi se te partecipi ad una partita coop di un altro non avrai save per la tua storia... spero di esser stato chiaro
grazie chiarissimo!

L'ho appena acquistato con la promozione unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Acquisto azzeccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho appena acquistato con la promozione unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Acquisto azzeccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è un bel gioco

Inviato Dal Mio Note 4

Si, poi a 10€ è praticamente un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e dopo 380mila zombie finito tutto al 100%....babba bia... bel gioco veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le storie segrete un pò meno però.

e dopo 380mila zombie finito tutto al 100%....babba bia... bel gioco veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le storie segrete un pò meno però.
grande, io lo devo ancora finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al momento mi sta prendendo dying light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato Dal Mio Note 4

grande, io lo devo ancora finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al momento mi sta prendendo dying light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato Dal Mio Note 4
Bella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi ho approfittato della promo di unieuro (9€) e ho acquistato con estremo ritardo questo gioco...

ho giocato 2 orette ma mi ha preso moltissimo:ahsisi:

le uniche pecche che fin ora ho riscontrato sono un protagonista inadeguato (per ora) e una grafica solo discreta (anche se ci sono millemila zombie a schermo! )

avrei una domanda, sono al capitolo 2 e noto che ogni tanto il tipo a telefono mi da delle missioni secondarie... ma queste hanno un tempo per essere svolte ?

(in quanto ne ho fatte solo 2 fin ora e le altre hanno la "barra blu" a metà visto che sto cazzeggiando come non mai:rickds: )

ragazzi ho approfittato della promo di unieuro (9€) e ho acquistato con estremo ritardo questo gioco...ho giocato 2 orette ma mi ha preso moltissimo:ahsisi:

le uniche pecche che fin ora ho riscontrato sono un protagonista inadeguato (per ora) e una grafica solo discreta (anche se ci sono millemila zombie a schermo! )

avrei una domanda, sono al capitolo 2 e noto che ogni tanto il tipo a telefono mi da delle missioni secondarie... ma queste hanno un tempo per essere svolte ?

(in quanto ne ho fatte solo 2 fin ora e le altre hanno la "barra blu" a metà visto che sto cazzeggiando come non mai:rickds: )
Sì alcune sono a tempo, ma se non ricordo male rifacendo dopo i vari capitoli puoi farle nuovamente.

Sì alcune sono a tempo, ma se non ricordo male rifacendo dopo i vari capitoli puoi farle nuovamente.
ottimo allora vado a farle, ed eventualmente se non riesco rigioco il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ottimo allora vado a farle, ed eventualmente se non riesco rigioco il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnggrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
di nulla, sto gioco merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ti conviene rifare i capitoli una volta finito anche il gioco se vuoi, così non riscrivi sopra ai salvataggi più recenti

di nulla, sto gioco merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngti conviene rifare i capitoli una volta finito anche il gioco se vuoi, così non riscrivi sopra ai salvataggi più recenti
si effettivamente tutti i giochi del lancio sono stati eccessivamente criticati

sia questo che Ryse hanno molto da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tornando IN... mi stai dicendo che una volta finito il gioco posso rigiocare liberamente sezioni del gioco senza perdere i progressi ?

e magari incrementando le statistiche del mio pg ?

ah e relativamente alle caratteristiche del pg, quali consigliate di "far salire" prima?

Ultima modifica da un moderatore:
si effettivamente tutti i giochi del lancio sono stati eccessivamente criticati sia questo che Ryse hanno molto da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tornando IN... mi stai dicendo che una volta finito il gioco posso rigiocare liberamente sezioni del gioco senza perdere i progressi ?

e magari incrementando le statistiche del mio pg ?

ah e relativamente alle caratteristiche del pg, quali consigliate di "far salire" prima?
esatto una volta che finisci il gioco puoi ripercorrere tutti i capitoli, scegliendo quello che preferisci e aumentando il livello del pg.

così magari poi ti butta nella modalità incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ricordo bene che abilità ci sono da aumentare eheheh sicuramente prima buttati su quella di vita o regen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png almeno hai meno problemi con le orde di zombie sempre più folte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

esatto una volta che finisci il gioco puoi ripercorrere tutti i capitoli, scegliendo quello che preferisci e aumentando il livello del pg. così magari poi ti butta nella modalità incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ricordo bene che abilità ci sono da aumentare eheheh sicuramente prima buttati su quella di vita o regen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png almeno hai meno problemi con le orde di zombie sempre più folte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perfetto Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :game:

Perfetto Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :game:
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

buon divertimento... sopratutto nel creare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro