Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la recupero appena la scontano o finito tutto il resto :cat:ora ti manca l'ultra mega hyper.... version ehehe
Eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nicela recupero appena la scontano o finito tutto il resto :cat:
Inviato Dal Mio Note 4
grazie chiarissimo!ci sono 4 dlc inclusi nel season pass e sono 4 storie di 4 personaggi nuovi ( trovi le recensioni su questo sito) piu' un quinto che e' di street fighter che e' a parte.
la coop funziona che tu giochi la storia e dopo il primo pezzo puoi invitare amici a partecipare alla tua storia ( o se hai messo la partita on line ti puo' entrare gente casualmente) quindi il save della storia rimane solo a te, quello che inviti/entra ti aiuta ma non va avanti con la sua di storia... quindi se te partecipi ad una partita coop di un altro non avrai save per la tua storia... spero di esser stato chiaro
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'ho appena acquistato con la promozione unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Acquisto azzeccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, poi a 10€ è praticamente un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho appena acquistato con la promozione unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Acquisto azzeccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grande, io lo devo ancora finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife dopo 380mila zombie finito tutto al 100%....babba bia... bel gioco veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le storie segrete un pò meno però.
Bella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnggrande, io lo devo ancora finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al momento mi sta prendendo dying light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato Dal Mio Note 4
Sì alcune sono a tempo, ma se non ricordo male rifacendo dopo i vari capitoli puoi farle nuovamente.ragazzi ho approfittato della promo di unieuro (9€) e ho acquistato con estremo ritardo questo gioco...ho giocato 2 orette ma mi ha preso moltissimo
le uniche pecche che fin ora ho riscontrato sono un protagonista inadeguato (per ora) e una grafica solo discreta (anche se ci sono millemila zombie a schermo! )
avrei una domanda, sono al capitolo 2 e noto che ogni tanto il tipo a telefono mi da delle missioni secondarie... ma queste hanno un tempo per essere svolte ?
(in quanto ne ho fatte solo 2 fin ora e le altre hanno la "barra blu" a metà visto che sto cazzeggiando come non mai)
ottimo allora vado a farle, ed eventualmente se non riesco rigioco il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSì alcune sono a tempo, ma se non ricordo male rifacendo dopo i vari capitoli puoi farle nuovamente.
di nulla, sto gioco merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngottimo allora vado a farle, ed eventualmente se non riesco rigioco il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnggrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si effettivamente tutti i giochi del lancio sono stati eccessivamente criticatidi nulla, sto gioco merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngti conviene rifare i capitoli una volta finito anche il gioco se vuoi, così non riscrivi sopra ai salvataggi più recenti
esatto una volta che finisci il gioco puoi ripercorrere tutti i capitoli, scegliendo quello che preferisci e aumentando il livello del pg.si effettivamente tutti i giochi del lancio sono stati eccessivamente criticati sia questo che Ryse hanno molto da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
tornando IN... mi stai dicendo che una volta finito il gioco posso rigiocare liberamente sezioni del gioco senza perdere i progressi ?
e magari incrementando le statistiche del mio pg ?
ah e relativamente alle caratteristiche del pg, quali consigliate di "far salire" prima?
Perfetto Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :game:esatto una volta che finisci il gioco puoi ripercorrere tutti i capitoli, scegliendo quello che preferisci e aumentando il livello del pg. così magari poi ti butta nella modalità incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non ricordo bene che abilità ci sono da aumentare eheheh sicuramente prima buttati su quella di vita o regen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png almeno hai meno problemi con le orde di zombie sempre più folte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerfetto Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :game: