xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci credo ben poco, sicuramente avranno migliorato i cali più pesanti ma da qui a dire che il frame rate è fisso a 30...

Curioso di vedere la versione finale, sono sempre stato un grande fan della serie.

Ci credo ben poco, sicuramente avranno migliorato i cali più pesanti ma da qui a dire che il frame rate è fisso a 30...
Curioso di vedere la versione finale, sono sempre stato un grande fan della serie.

Praticamente hanno passato la palla a Microsoft che ha sistemato tutto.

L'ha confermato anche un giornalista di un sito concorrente che ha visto di suo la nuova build. Ha detto che ci sono sporadici cali, molto molto sporadici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Logicamente qualche incertezza ci sarà ancora, è una caratteristica che la serie si porta dietro fin dal primo titolo. Certo i miglioramenti di questa nuova build sono un buon segnale per la qualità del titolo in generale, si vede che in quel di MS ci tengono e fanno bene visto che tra le esclusive retail è quella più interessante per la console imo.

Logicamente qualche incertezza ci sarà ancora, è una caratteristica che la serie si porta dietro fin dal primo titolo. Certo i miglioramenti di questa nuova build sono un buon segnale per la qualità del titolo in generale, si vede che in quel di MS ci tengono e fanno bene visto che tra le esclusive retail è quella più interessante per la console imo.
Felicissimo che ora il framerate permetta di giocare decentemente il titolo, ma dalla next gen almeno i 30 fps fissi .... comunque ho letto che avrà una risoluzione dinamica, nativa a 1080 p però quando ci saranno situazioni concitate si abbaserà da sola a 720 p ... :icebad:

Felicissimo che ora il framerate permetta di giocare decentemente il titolo, ma dalla next gen almeno i 30 fps fissi .... comunque ho letto che avrà una risoluzione dinamica, nativa a 1080 p però quando ci saranno situazioni concitate si abbaserà da sola a 720 p ... :icebad:
Beh dai, in fin dei conti è sempre un punto di partenza, i prossimi titoli saranno meglio ottimizzati, più stabili e con più fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dal D1 si va solo a migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh dai, in fin dei conti è sempre un punto di partenza, i prossimi titoli saranno meglio ottimizzati, più stabili e con più fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDal D1 si va solo a migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Jones: i fan dovrebbero smetterla di preoccuparsi per il framerate di Dead Rising 3

Quando si parla del prossimo Dead Rising 3 una delle cose che salta subito in mente sono le problematiche relative al framerate. Mike Jones, di Capcom Vancouver, spiega il suo punto di vista a riguardo: "L'ultima cosa che fai, una volta che è stato completato il mondo di gioco, tutte le missioni e tutto ciò che contengono, è ottimizzare. Cominci ad aumentare il framerate e le performance".

"Le persone che hanno potuto vedere le due build proposte prima alla Gamescom e poi al Tokyo Game Show avevano una faccia che diceva: 'E' vero, non stanno mentendo, stanno veramente ottimizzando' e noi lì a dire: 'Visto? Non abbiamo ancora finito, ci stiamo ancora lavorando! Dateci una tregua, abbiamo ancora due mesi prima dell'uscita!".

SpazioGames

Jones: i fan dovrebbero smetterla di preoccuparsi per il framerate di Dead Rising 3
Quando si parla del prossimo Dead Rising 3 una delle cose che salta subito in mente sono le problematiche relative al framerate. Mike Jones, di Capcom Vancouver, spiega il suo punto di vista a riguardo: "L'ultima cosa che fai, una volta che è stato completato il mondo di gioco, tutte le missioni e tutto ciò che contengono, è ottimizzare. Cominci ad aumentare il framerate e le performance".

"Le persone che hanno potuto vedere le due build proposte prima alla Gamescom e poi al Tokyo Game Show avevano una faccia che diceva: 'E' vero, non stanno mentendo, stanno veramente ottimizzando' e noi lì a dire: 'Visto? Non abbiamo ancora finito, ci stiamo ancora lavorando! Dateci una tregua, abbiamo ancora due mesi prima dell'uscita!".

SpazioGames
Ne ero sicuro, l'avevo detto che avrebbero risolto il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ormai è ufficiale che il problema è stato risolto e non lo dicono solo loro ma anche altri siti che lo hanno provato quindi direi di stare tranquilli!

Inviato dal mio G330

Ma dove avete letto il fatto dei 1080p scalabili a 720?

Ho letto che non ci saranno scatti allucinati per colpa del frame rate, la cosa mi sollieva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho letto solo che avrà una risoluzione dinamica ma i numeri precisi non mi pare li abbiano snocciolati.

Inviato dal mio G330

Sì come ho detto nell'altro topic non me l'aspettavo nemmeno io. Secondo me non ha senso, sarà contento chi rimane per ora su 360 ma devono comunque spingere la nuova console.

Io lo prendo comunque su One, su 360 sarà parecchio castrato secondo me.

Inviato dal mio G330

Mi sembra leggermente poco furbo annunciarlo ora,potevano aspettare un paio di mesetti dopo il lancio (a meno che il gioco non esca proprio al lancio anche su 360).

Ah ecco, era una mossa no sense in effetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai è palese che si fa a gara a sparare le cazzate più grosse solo per racimolare qualche visita. Poracci.

Inviato dal mio G330

Pubblicità
Pubblicità
Indietro