xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e invece a me non andava giu
Se si cercava qualcosa con quelle cartatteristiche le alternative ci sono e c'erano: Left 4 Dead, Resident Evil 5/6, Dead Island ecc.

Ripeto si rischia di andare a snaturare la peculiarità di DR...

Stupendo il pezzo in cui tira la motosega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tamarrissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco spettacolare, devo cominciare a risparmiare ancora di più.

le caxxate ci sono sempre traquilli, già si son viste armi impossibili e senza senso, ottimo che ora le crei sul posto.
ma la cosa migliore e che STIAMO PROPRIO IN UNA CITTà INVASA DA ZOMBIE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma speriamo che siano cazzate accettabili come quelle del trailer e non si ecceda, cmq spettacolo la citta invasa da zombie

L'unico gioco che mi poteva obbligare a prendere l'XboxOne e ovviamente lo mettono come esclusiva :1

e invece a me non andava giu, un gioco di zombie deve avere un atmosfera seria e drammatica come sembra avere dr3 e non essere una pagliacciata
Quando è uscito il manuale delle linee guida ufficiali per i giochi Zombie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Altro gioco molto molto interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

notevolissimo,stupendo vedere tutti quelli zombi muoversi, molto bello visivamente ed il gameplay mi pare cambiato in meglio

mio sicuramente

tamarrissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto la domanda, magari non l'avete vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dal video mostrato mi sembra figo, ma non ho mai giocato un capitolo di DR, la storia è una componente importante della saga, o posso passare direttamente a questo terzo capitolo?

Ripeto la domanda, magari non l'avete vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dal video mostrato mi sembra figo, ma non ho mai giocato un capitolo di DR, la storia è una componente importante della saga, o posso passare direttamente a questo terzo capitolo?
si si puo giocare tranquillanente al terzo, capitoli slegati e storia poco importante nei primi 2, speriamo che in dr3 sia meglio e lo penso visto che sembra piu serio e reale

Ultima modifica da un moderatore:

Trama in Dead Rising? :rickds:

si si puo giocare tranquillanente al terzo, capitoli slegati e storia poco importante nei primi 2, speriamo che in dr3 sia meglio e lo penso visto che sembra piu serio e reale

Trama in Dead Rising? :rickds:
Questo è quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mio *** sono saltato dalla sedia come lo hanno presentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vedere la città completamente invasa dagli zombie è una goduria :sbav:

Puoi passare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gioco fantastico, riesce a gestire tutti quegli zombi contemporaneamente rimanendo fluido:sbav:.

non avrei potuto chiedere di meglio.

Questo è quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se rimani su x360, prenditi dead rising off records. 19 euro sul marketplace.

Ci spariamo la coop così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco che mi farà prender Xboxone ho amato il 2...il terzo è ***

finalmente lo hanno fatto piu' survival e serioso.... ora si che è un vero gioco zombie! esclusiva con le contropalle!

Io nella conferenza credo di aver sentito Multiplayer zombie-open world!!!!Se ho sentito bene è una gran bella esclusiva con i controca**i

I primi 2 mi fanno defecare ma come ho detto questo mi piace molto, la mappa è bella grande, un free roam con gli zombie come si deve, niente tamarrate coi super poteri o gente che muore perché si spezza un'unghia. Il downtown sullo sfondo è tutto esplorabile mi pare di aver capito, giusto?

I primi 2 mi fanno defecare ma come ho detto questo mi piace molto, la mappa è bella grande, un free roam con gli zombie come si deve, niente tamarrate coi super poteri o gente che muore perché si spezza un'unghia. Il downtown sullo sfondo è tutto esplorabile mi pare di aver capito, giusto?
la demenza che c'era nel primo era la sua cosa che lo differenziava dal mare di clonemerda sugli zombie che ci sono ovunque

questo non sa di una sega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro