xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io tutti sti season pass li salto, se dovessi prenderli per ogni gioco che prendo al dayone dovrei spendere 60 euro tra forza 5, ryse e dead rising 3.

Non mi piace sta cosa, cominciamo bene questa nextgen, praticamente ogni gioco ha un season pass:tristenev:

Da sito concorrente

Usando l'app SmartGlass, riceverete delle chiamate da un personaggio di Dead Rising 3.

Il designer Brent Arnst lo ha svelato in un post su Gamasutra, spiegando che "questo voleva dire porre un personaggio in carne ed ossa che potesse usare il telefono o messaggiare il giocatore in un qualunque momento per offrire consigli, nuove missioni o premi allettanti".

"Il personaggio unico che vi chiama ha il suo personale background, e porterà le sue motivazioni e i propri interessi all'interno dell'esperienza. Questo personaggio arriverà con missioni cui potrete accedere solo ricevendo chiamate o messaggi sul vostro smart device".

Il tizio di "guardia" allo Stand dove facevano provare Dead Rising 3, mi ha detto che attraverso il nuovo Kinect in questo gioco potremmo avere "ripercussioni" quando ad esempio ci squilla il telefono accanto oppure viene accesa una luce nella stanza in cui giochiamo, attirando l'attenzione e la fame degli zombie...

Erano solo cazzate o c'è qualcosa di vero in tutto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il tizio di "guardia" allo Stand dove facevano provare Dead Rising 3, mi ha detto che attraverso il nuovo Kinect in questo gioco potremmo avere "ripercussioni" quando ad esempio ci squilla il telefono accanto oppure viene accesa una luce nella stanza in cui giochiamo, attirando l'attenzione e la fame degli zombie...
Erano solo cazzate o c'è qualcosa di vero in tutto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabè, se è vero D1 cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sapevo che in pratica il kinect rilevava i rumori ambientali e gli zombie lo percepivano.Ora non trovo la news ma era stato proprio confermato se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è vero anche se addirittura della luce non lo sapevo!

Inviato dal mio V370

Quindi nelle fiere dove e' stato provato..con rumori assordanti e luci che ti abbronzano come si e' comportata la demo?

Oppure aveva tutto disabilitato?

Inviato dal mio V370

Quindi nelle fiere dove e' stato provato..con rumori assordanti e luci che ti abbronzano come si e' comportata la demo?

Oppure aveva tutto disabilitato?

Inviato dal mio V370
Io sapevo che il kinect attirà tutti i rumori della stanza (Infatti dovrà essere calibrato mi hanno detto) ma oltre che per attirare può servire anche da nascosti, in cui ci serve una via di fuga, possiamo battere le mani per esempio per attirarli e tu intanto scappi via.

Per la luce non lo so. So che ogni rumore influenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi nelle fiere dove e' stato provato..con rumori assordanti e luci che ti abbronzano come si e' comportata la demo?Oppure aveva tutto disabilitato?
La demo era semplicemente un "ammazza migliaia di zombie in mezzo alla strada". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto dei rumori avviene solamente nei luoghi chiusi, come le case :kep88:

nel senso, in una casa uno zombie potrebbe non percepire la tua presenza se fai a piano.. In mezzo alla strada ti beccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io sapevo che il kinect attirà tutti i rumori della stanza (Infatti dovrà essere calibrato mi hanno detto) ma oltre che per attirare può servire anche da nascosti, in cui ci serve una via di fuga, possiamo battere le mani per esempio per attirarli e tu intanto scappi via.
Per la luce non lo so. So che ogni rumore influenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Volendo si potrebbe anche attirarli in delle trappole!

Molto simpatica come feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio V370

Volendo si potrebbe anche attirarli in delle trappole! Molto simpatica come feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio V370
Questa è la prova che rendendo Kinect obbligatorio nei bundle le software house stanno sperimentando, inoltre ora che legge i battiti cardiaci è una cosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non li guardo non voglio spoiler!
Inviato dal mio V370
Giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che la qualita del video e veramente pessima si fa fatica a farci una idea se e veramente bello di grafica anche se poi e la cosa che si guarda di meno in questo tipo di giochi

Graficamente NON è bello. Quello si sa già. Bisogna vedere se è divertente pad alla mano
Su 360 un gioco cosi' non si potrebbe mai avere...e devo dire che non e' brutto come titolo da prima infornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro