xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per gli schemi mi sembra di aver capito che sono 101. Sono segnati 103 schemi per via del dlc che deve uscire martedì.

Ho bisogno di sapere dove trovare il prosciutto.......... Sapete dove trovarlo?
Mi pareva di averlo trovato in una macelleria...vicino ad un rifugio...la città mi sembra sia quella in basso a destra se non vado errato....difronte alla nave distrutta

Ah ok..si infatti sarà un bug sicuramente....fa sorridere comunque uscire dal garage e doverla abbandonare perchè sta per esplodere :rickds:Si infatti ad incubo quella parte sarà veramente dura...che poi ho anche messo i punti PP per schivare gli zombi....mi sembra inutile lol
Il bug delle macchine che esplodono a me non è mai successo, lel.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi altro problema.

La prova PP "scatena la mannaia" che consiste nell' ammazzare 200 zombi con la mannaia non mi va....

Sono fermo a 146 su 200. Ne avrò affettati 1000 con la mannaia in queste due ultime ore.... Sapete se si tratta di un bug?

Le 146 kill con la mannaia le avrò fatte prima dell' ultimo aggiornamento da 5 gb...................

Ragazzi altro problema.La prova PP "scatena la mannaia" che consiste nell' ammazzare 200 zombi con la mannaia non mi va....

Sono fermo a 146 su 200. Ne avrò affettati 1000 con la mannaia in queste due ultime ore.... Sapete se si tratta di un bug?

Le 146 kill con la mannaia le avrò fatte prima dell' ultimo aggiornamento da 5 gb...................
Probabile sia un bug... A me nelle prove pp segna che ho ucciso solo 10mila zombi in realtà ne ho 36mila...

Comunque gioco appena finito... Mi è piaciuto veramente un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora devo cercate un pò di progetti ecc.. Se qualcuno vuole farsi qualche partita coop mi aggiunga pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah pin... Percaso sai dove si trova il progetto per creare il veicolo/magazzino armi?

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Ragazzi altro problema.La prova PP "scatena la mannaia" che consiste nell' ammazzare 200 zombi con la mannaia non mi va....

Prendi con le pinze quello che ti dico ma ho un ricordo a riguardo...

Nel gioco ci sta sia una combo che un arma con lo stesso nome, mannaia...

Guarda se stai usando esattamente l arma richiesta combo...

Prendi con le pinze quello che ti dico ma ho un ricordo a riguardo...Nel gioco ci sta sia una combo che un arma con lo stesso nome, mannaia...

Guarda se stai usando esattamente l arma richiesta combo...
Ma sai che hai ragione................. Se così fosse sono un pirl@//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dopo controllo......... Intanto grazie!!!

---------- Post added at 19:53:49 ---------- Previous post was at 19:50:14 ----------

Mi pare si crei con due furgoni... Può essere?
Se intendi il Van + Van devi arrivare a livello 50 per riceverlo:ahsisi:

Ma sai che hai ragione................. Se così fosse sono un pirl@//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDopo controllo......... Intanto grazie!!!

---------- Post added at 19:53:49 ---------- Previous post was at 19:50:14 ----------

Se intendi il Van + Van devi arrivare a livello 50 per riceverlo:ahsisi:
Sono al liv 50....boh mi manca quello ho 9/10 progetti..

Edit....ho riprovato a far partire il gioco e ora quel progetto l'ho in lista...mi manca solo

quello dell'ambulanza con la ruspa mi sa

Il primo DLC è confermato il 21 allora?Dite che valga la pena prendere il pass?

Per caso c'è qualche fan della serie o qualcuno che - comunque - abbia giocato i capitoli precedenti e potrebbe stendere una breve analisi di questo Dead Rising 3, anche e soprattutto alla luce del confronto con i suoi predecessori?

A me Dead Rising ha sempre divertito moltissimo, su PS3 ho giocato il secondo capitolo "standard" collezionando tutti i trofei, presi al day one anche la versione Off The Record che spolpai in brevissimo tempo (anche se lasciai da parte alcuni trofei, che sto completando proprio in questi giorni per avere il platino anche qui) e per il primo episodio - non disponendo di una Xbox 360 - mi dovetti accontentare del pessimo adattamento realizzato per Wii. Non sapete quanto ora sarei curioso di provare questo nuovo capitolo, ma purtroppo non possedendo l'Xbox One né avendo possibilità di comprarla in questo momento, non posso far altro che tenermi la mia curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da un lato sono davvero colpito da certi cambi di rotta che il gameplay e le atmosfere hanno subìto (un certo "svecchiamento" era probabilmente necessario), ma dall'altro mi preoccupa la perdita di determinate formule che caratterizzavano la serie, rendendola piuttosto unica e caratteristica nel panorama delle produzioni contemporanee.

Insomma, non potete capire quanto sarei desideroso di testare con mano quanto combinato da Capcom, nel bene (soprattutto, si spera ;p ) e nel male. ^_^

Amanti di Dead Rising, fatevi sentire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per informazione...ho letto su gaf che è uscito un update di 13gb:wush::wush::wush:

per informazione...ho letto su gaf che è uscito un update di 13gb:wush::wush::wush:
azz, sinceramente non so se avrò la forza di mettermi a scaricare questo aggiornamento :(

per fortuna ho completato il game (non tutti gli obiettivi) da un bel pò

però 13 gb non si può dai...-_-

RZjuCx0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro