Per caso c'è qualche fan della serie o qualcuno che - comunque - abbia giocato i capitoli precedenti e potrebbe stendere una breve analisi di questo Dead Rising 3, anche e soprattutto alla luce del confronto con i suoi predecessori?
A me Dead Rising ha sempre divertito moltissimo, su PS3 ho giocato il secondo capitolo "standard" collezionando tutti i trofei, presi al day one anche la versione Off The Record che spolpai in brevissimo tempo (anche se lasciai da parte alcuni trofei, che sto completando proprio in questi giorni per avere il platino anche qui) e per il primo episodio - non disponendo di una Xbox 360 - mi dovetti accontentare del pessimo adattamento realizzato per Wii. Non sapete quanto ora sarei curioso di provare questo nuovo capitolo, ma purtroppo non possedendo l'Xbox One né avendo possibilità di comprarla in questo momento, non posso far altro che tenermi la mia curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Da un lato sono davvero colpito da certi cambi di rotta che il gameplay e le atmosfere hanno subìto (un certo "svecchiamento" era probabilmente necessario), ma dall'altro mi preoccupa la perdita di determinate formule che caratterizzavano la serie, rendendola piuttosto unica e caratteristica nel panorama delle produzioni contemporanee.
Insomma, non potete capire quanto sarei desideroso di testare con mano quanto combinato da Capcom, nel bene (soprattutto, si spera ;p ) e nel male. ^_^
Amanti di Dead Rising, fatevi sentire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png