xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove posso comprarlo a poco? lo ho visto su play.com a 43 sterline . ditemi che da qualche parte con 45 euro me lo porto a casa :tragic:
ti posso dire che io l avevo scambiato per cod ghost in attesa di trovare una day one ed.. a prezzo piu basso, e ieri per caso al mw l'ho trovata nuova sigilllata a 50.

anzi segnalo che al mw di nola diversi gioco stanno a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e mi sono presa pure la collector di fm5 a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto un salto sullo store ieri pome e me lo sono beccato. Manco io lo sapevo. AAAAAh, non ci sono più i siti di una volta, tutti a parlare di pixel e dimensioni ma le notizie vere scarseggiano :rickds:Cmq ho cercato il forum di DR3 proprio per scrivervelo e bhè...:morristend: non ci crederete ma non l'ho trovato in nessun modo... era sparito! :wush:

Che mistero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Hai visto quanto pesa?

no.... l'ho lasciato fare mentre giocavo a Tomb Raider...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma una volta scaricato il dlc , se non ho ancora finito la storia, posso usare le armi e i veicoli del dlc per completare la storia con ramos ?

grazie

una volta finita la storia si possono solo selezionare i singoli capitoli, o c'è anke una modalita libera ?

Uffi ancora la sfida delle 200,000 kill e lo millo.... Babba bia stesso prove sono un agonia ahahah

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

ma una volta scaricato il dlc , se non ho ancora finito la storia, posso usare le armi e i veicoli del dlc per completare la storia con ramos ?grazie

una volta finita la storia si possono solo selezionare i singoli capitoli, o c'è anke una modalita libera ?
mi quoto :wush:

Raga col nuovo aggiornamento hanni detto che hanno migliorato lo scaler quindi i giochi a 1080p upscalati dovrebbero avere meno aliasing confermate?

Raga col nuovo aggiornamento hanni detto che hanno migliorato lo scaler quindi i giochi a 1080p upscalati dovrebbero avere meno aliasing confermate?
In ONE qualcuno dice che anche COD è migliorato, non resta che provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi me e davvero migliorato graficamente come si dice?l ideale sarebbe postare delle fotp posto e dopo aggiornamento o cmq raccolgiere testimonianze sul relativo e veritiero miglioramento grafico.......................forse la nostra one sta riducendo il gap con ps4......................

*** sia lodato....appena millato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e ora via di dlc ahahahah

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Preso ieri sera, avete consigli?

In questo terzo capitolo ci sono sempre i giorni contati e quanto durano?

Posso gironzolare e fare quello che voglio o devo seguire la storia?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Se lo inizi a normale hai tutto il tempo del mondo.

Hai i soliti 7 giorni, ma il tempo passa veramente lentamente. Hai tempo per fare tutte le missioni secondarie e la missione principale e anche di cazzeggiare un bel po'.

La prima run goditela, fai tutte le missioni secondarie e cazzeggia alla grande.

Ogni capitolo può essere riselezionato nel caso ti perdessi qualche schema o superstite quindi vai tranquillo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai sei giorni di tempo, e stai tranquillo che puoi fare le cose con calma, poi tanto una volta finito il gioco puoi selezionare i capitoli che vuoi per completare eventuali obiettivi secondari

Hai sei giorni di tempo, e stai tranquillo che puoi fare le cose con calma, poi tanto una volta finito il gioco puoi selezionare i capitoli che vuoi per completare eventuali obiettivi secondari
E ovviamente vatti a dare una occhiata poi alla guida fatta dal nostro caro Ghantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*** sia lodato....appena millato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e ora via di dlc ahahahah
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

modalita incubo compreso cap.7 fatti da solo o in coop ?

---------- Post added at 10:08:47 ---------- Previous post was at 10:07:46 ----------

ma xke alla seconda run selezionando i cap mi ha fatto rifare alcune secondarie gia fatte ?:wush:

Grazie mille ragazzi, allora mi finisco ryse e poi mi godo appieno dr3 che lo trovo divertentissimo.

La guida è al 1post?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro