Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho pagata 19.90 da amazon, ma avranno sbagliato loro, perche` l'articolo che ho acquistato era Dead Rising 3 D1 edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, ma è uscita anche in Italia la Apocalypse Edition?
A quanto si trova? Perché sto vedendo la versione liscia semper più spesso a 20€.
Che botta di c.Io l'ho pagata 19.90 da amazon, ma avranno sbagliato loro, perche` l'articolo che ho acquistato era Dead Rising 3 D1 edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro, stesso errore fatto con Ryse, visto che ho la Leggendary :morris82:
è stupendo ahahahahNon ero molto convinto di prenderlo... Invece mi devo ricredere !! Che figata !! ?
è stupendo ahahahah
Sì solo che i salvataggi seguono l'host della partita... Se mi inviti te ad esempio i salvataggi rimangono... viceversa no//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma in co op che si può fare ?? A parte macellare il mondo ?? Si può andare avanti con la storia ??
Sì solo che i salvataggi seguono l'host della partita... Se mi inviti te ad esempio i salvataggi rimangono... viceversa no
I precedenti Dr per me erano quasu ql limitite dell ingiocabile con quel pg fatto di legnoPreso ieri! Mi sta piacendo moltissimo, migliorato su tutti i fronti rispetto al 2.Personaggio molto più' fluido e meno statico.
Esiste qualche dlc gratuito che voi sappiate?
Lo hai preso anche te il dlc hyper?hyper tutta la vita ahaha troppo divertente poi magari se ci troviamo in 4 facciamo party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grande :cat:ho preso tutto per sto gioco ahahahah
L'avanzamento dei capitoli ti dice quanto manca. Comunque, anche se lo finisci, puoi dedicarti agli obiettivi che ti porteranno via un bel po' di tempo!questo gioco è incredibile, mi sprona a fare tutte le missioni secondarie, perchè ho "paura" di finirlo
per chi lo ha finito
manca ancora molto per la storia principale?ho appena portato il carburante all'hangar dell'aereo ed ho scoperto che il mio amico, se ne è scappato.
ma una volta finito, posso girare ancora per los perdidos e fare le missioni secondarie o le prove pp?L'avanzamento dei capitoli ti dice quanto manca. Comunque, anche se lo finisci, puoi dedicarti agli obiettivi che ti porteranno via un bel po' di tempo!