xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi per chi è interessato vendo una Apocalypse Edition nuova. Purtroppo non è mia altrimenti me la sarei tenuta :rickds:

Ah, ma è uscita anche in Italia la Apocalypse Edition?

A quanto si trova? Perché sto vedendo la versione liscia semper più spesso a 20€.

Ah, ma è uscita anche in Italia la Apocalypse Edition? 

A quanto si trova? Perché sto vedendo la versione liscia semper più spesso a 20€.
Io l'ho pagata 19.90 da amazon, ma avranno sbagliato loro, perche` l'articolo che ho acquistato era Dead Rising 3 D1 edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, stesso errore fatto con Ryse, visto che ho la Leggendary :morris82:

Io l'ho pagata 19.90 da amazon, ma avranno sbagliato loro, perche` l'articolo che ho acquistato era Dead Rising 3 D1 edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro, stesso errore fatto con Ryse, visto che ho la Leggendary :morris82:
Che botta di c. :rickds:

Non ero molto convinto di prenderlo... Invece mi devo ricredere !! Che figata !! ?

Ultima modifica da un moderatore:
è stupendo ahahahah

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma in co op che si può fare ?? A parte macellare il mondo ?? Si può andare avanti con la storia ??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma in co op che si può fare ?? A parte macellare il mondo ?? Si può andare avanti con la storia ??
Sì solo che i salvataggi seguono l'host della partita... Se mi inviti te ad esempio i salvataggi rimangono... viceversa no

Sì solo che i salvataggi seguono l'host della partita... Se mi inviti te ad esempio i salvataggi rimangono... viceversa no

Figo !! Aggiungimi , sono simochenko

Preso ieri! Mi sta piacendo moltissimo, migliorato su tutti i fronti rispetto al 2.

Personaggio molto più' fluido e meno statico.

Esiste qualche dlc gratuito che voi sappiate?

Preso ieri! Mi sta piacendo moltissimo, migliorato su tutti i fronti rispetto al 2.Personaggio molto più' fluido e meno statico.

Esiste qualche dlc gratuito che voi sappiate?
I precedenti Dr per me erano quasu ql limitite dell ingiocabile con quel pg fatto di legno :rickds:

Qui è migliorato molto e si gioca con piacere.

No niente dlc gratis..

Avendo 10euro del rewards stavo pensando di prendermi il dlc hyper.. lo consigliate o meglio il pass?

hyper tutta la vita ahaha troppo divertente poi magari se ci troviamo in 4 facciamo party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

hyper tutta la vita ahaha troppo divertente poi magari se ci troviamo in 4 facciamo party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo hai preso anche te il dlc hyper?

questo gioco è incredibile, mi sprona a fare tutte le missioni secondarie, perchè ho "paura" di finirlo :rickds:

per chi lo ha finito

ho appena portato il carburante all'hangar dell'aereo ed ho scoperto che il mio amico, se ne è scappato.
manca ancora molto per la storia principale?

Ultima modifica da un moderatore:
questo gioco è incredibile, mi sprona a fare tutte le missioni secondarie, perchè ho "paura" di finirlo :rickds:
per chi lo ha finito

ho appena portato il carburante all'hangar dell'aereo ed ho scoperto che il mio amico, se ne è scappato.
manca ancora molto per la storia principale?
L'avanzamento dei capitoli ti dice quanto manca. Comunque, anche se lo finisci, puoi dedicarti agli obiettivi che ti porteranno via un bel po' di tempo!

Preso l'altro giorno con l'offerta di unieuro...solo stamattina l'ho inserito nella console; tra installazione e aggiornamento ci vorrà un bel pò però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo sta all'80%...appena avrà finito tutto lo provo. Certo che pure oggi vado a ritirare DA in offerta al GS...magari inizio prima questo, perché quell'altro ho paura che mi terrà occupato per un bel pezzo:asd:

non capisco perchè in ogni gamestop ci sino quasi 3 o 4 copie usate ma come fanno?! questo gioco è *** non ci sono parole

L'avanzamento dei capitoli ti dice quanto manca. Comunque, anche se lo finisci, puoi dedicarti agli obiettivi che ti porteranno via un bel po' di tempo!
ma una volta finito, posso girare ancora per los perdidos e fare le missioni secondarie o le prove pp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro