xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi i progressi legati allo sviluppo del personaggio restano ?
quello che si azzera è tutto cio che è legato alle missioni, principali e secondarie giusto ?

ma vanno rifatte anke le sub gia fatte ?
Da quel che ho capito, direi che è un SI per tutte le domande :morristend:

scusate se sono ripetitivo ma non ho benchiara una cosa...

una volta che sara finita la prima run visto che avro lasciato indietro diverse sub che faccio ?

ricomincio dall'inizioo la storia o mi posso fare i capitoli senza seguire l'ordine cronologico, ed in quest ultimo caso se ad esempiio parto dal 3 il timer del tempo da dove parte ?

qualcuno che possa spiegarmi per filo e per segno o darmi un consiglio ?

scusate se sono ripetitivo ma non ho benchiara una cosa...
una volta che sara finita la prima run visto che avro lasciato indietro diverse sub che faccio ?

ricomincio dall'inizioo la storia o mi posso fare i capitoli senza seguire l'ordine cronologico, ed in quest ultimo caso se ad esempiio parto dal 3 il timer del tempo da dove parte ?

qualcuno che possa spiegarmi per filo e per segno o darmi un consiglio ?
Una volta finito il gioco potrai sbloccare la possibilità di scegliere il capitolo che vuoi te.

Ogni capitolo a le sue subquest quindi devi trovare il capitolo relativo alla quest che desideri fare.

I progressi, le armi e abilità rimangono, il resto no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Una volta finito il gioco potrai sbloccare la possibilità di scegliere il capitolo che vuoi te. Ogni capitolo a le sue subquest quindi devi trovare il capitolo relativo alla quest che desideri fare.

I progressi, le armi e abilità rimangono, il resto no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in quel caso se selezionoogni singolo capitolo, il timer tempo come parte ?

e le sub che ho gia fatto alla prima run compaiono cmq di nuovo o appaiono solo quelle non fatte ?

in quel caso se selezionoogni singolo capitolo, il timer tempo come parte ?e le sub che ho gia fatto alla prima run compaiono cmq di nuovo o appaiono solo quelle non fatte ?
Il timer parte a seconda del capitolo penso di default, tanto poi diventa inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le sub invece te le da comunque tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il timer parte a seconda del capitolo penso di default, tanto poi diventa inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLe sub invece te le da comunque tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah ecco, allora correggimi se sbaglio ma se le sub le azzera tutte allora conviene farsi tutta la storia da capo...o no ?

---------- Post added at 16:44:45 ---------- Previous post was at 16:44:10 ----------

visto che non posso ricordarmi quelle fatte e quelle non fatte

ah ecco, allora correggimi se sbaglio ma se le sub le azzera tutte allora conviene farsi tutta la storia da capo...o no ? 

---------- Post added at 16:44:45 ---------- Previous post was at 16:44:10 ----------

visto che non posso ricordarmi quelle fatte e quelle non fatte
Perché dovresti? Almeno selezionando i capitoli salti la quest principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non le ho fatte tutte e non penso nemmeno di farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha gia finito la storia a incubo e mi aiuta a sbloccare l'obiettivo del capitolo 7 ad incubo senza dover fare i precedenti? La mia gamertag è Barbarus85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perché dovresti? Almeno selezionando i capitoli salti la quest principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo non le ho fatte tutte e non penso nemmeno di farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ecco sta cosa non la sapevo....che potevo saltare la quest principale selezionando i capitoli....

e quindi cosi escono tutte le sub per ogni capitolo?

non ci sono sub che escono solo seguendo la main quest ?

ecco sta cosa non la sapevo....che potevo saltare la quest principale selezionando i capitoli....e quindi cosi escono tutte le sub per ogni capitolo?

non ci sono sub che escono solo seguendo la main quest ?
Non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

....qualche ora fa ho creato la spada laser. Cioè...cioè io non ho parole amo questo gioco SOLO!!​ per questo.

....qualche ora fa ho creato la spada laser. Cioè...cioè io non ho parole amo questo gioco SOLO!!​ per questo.
Vero?Quanto bella è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Potevano farne una supercombo doppia stile sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E aspetta di provare la superbomba....vero Bio?:rickds:

In coop è ancora piu epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sto quasi alla fine capitolo 7 inoltrato...gia so che lo rigiochero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

fosse solo per trovare tutti gli schemi armi/veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui sta la grandezza di questo gioco...

ho notato pero solo tra il 6 e 7 capitolo che ho avuto degli strani rallentamenti sia in-game che nelle cutscene ....

come mai ?:wush:

Vero?Quanto bella è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPotevano farne una supercombo doppia stile sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E aspetta di provare la superbomba....vero Bio?:rickds:

In coop è ancora piu epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Orco cane che roba la super bomba :rickds:

Si, in co-op è divertente!

Chi stasera vuole farsi un co op ad incubo?? Voglio sbloccare gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Chi stasera vuole farsi un co op ad incubo?? Voglio sbloccare gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
quali obbiettivi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro