UFFICIALE PC Dead Rising 4

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho letto che torneranno le missioni a tempo, ma non penso saranno tutte così. Inoltre molti rivenditori vendono la key "steam" in pre-order.. quindi potremmo aspettarci l'uscita su entrambi gli store come tomb raider.

magari il tempo a disposizione sarà come nel 3, dove erano sì a tempo ma ne avevi moltissimo ed era molto difficile missare le quest

oppure una scelta simile al 2, dove per la main quest hai molto tempo e invece per le side hai un tempo "giusto"

appena esce su steam lo prendo:ahsisi:

magari il tempo a disposizione sarà come nel 3, dove erano sì a tempo ma ne avevi moltissimo ed era molto difficile missare le questoppure una scelta simile al 2, dove per la main quest hai molto tempo e invece per le side hai un tempo "giusto"

appena esce su steam lo prendo:ahsisi:
penso segua quanto fatto dal 3 :sisi: magari un determinato tipo di missioni secondarie potrebbe essere meno permissivo.. speriamo esca già al lancio su steam, sarebbe perfetto da giocare sotto le feste :asd:

Io ho sempre odiato questo fatto di mettermi un timer, perche non lasciare che l'utente cazzeggi quanto gli pare e piace?:morristend:

penso segua quanto fatto dal 3 :sisi: magari un determinato tipo di missioni secondarie potrebbe essere meno permissivo.. speriamo esca già al lancio su steam, sarebbe perfetto da giocare sotto le feste :asd:
al lancio mi pare difficilissimo, a giugno si parlava di 90 giorni di esclusiva win store:dsax:

speriamo abbiano cambiato idea:asd:

Tristezza che han preso l'ottima co-op del tre per trasformarla in un rippone di cod zombie.. boh

Niente free roam o story mode in co-op, sarà esclusivamente singleplayer

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco esce fra pochi giorni, qualche novità sulla versione pc:loris:?

Key del gioco per win 10 introvabili a buon mercato :bah!: Mi tocca aspettare marzo 2017 che esca su Steam :tragic:

Riesumo il topic per chiedere se qualcuno sa se ci sono opzioni particolarmente pesanti perchè mi gira tutt'altro che bene a 1440p su una 1070 gtx :sad:

Ho abbassato il numero degli zombi da molto alto ad alto e anche una o 2 opzioni delle ombre ma non so se ci sia qualche altra opzione che ammazza le performance o che comunque cha faccia poca differenza graficamente rispetto all'impatto che ha sugli fps

Ultima modifica da un moderatore:
No, ora si aspetta GOW4... :asd:

hahaha ma che cambio è 40$=60€:rickds::rickds::rickds::rickds:cmq era ora, ora si aspettano i saldi
Non so dove han preso i 39,99$ visto che anche in usa o canada sta a 59,99$. Cmq sì, hanno fatto i prezzi un po' a casaccio. I brasiliani lo pagano più di noi :asd:.

No, ora si aspetta GOW4... :asd:
Questo si sapeva sarebbe arrivato dopo qualche mese ma per quello chissà. Resta il fatto che non ci compro dallo store microsoft :asd:.

Questo si sapeva sarebbe arrivato dopo qualche mese ma per quello chissà. Resta il fatto che non ci compro dallo store microsoft :asd:.
E fai bene... :asd: non te lo sognare neanche :sisi:

E' incredibile come di questo gioco non abbia mai visto un video sulle prestazioni, nè tanto meno qualche testata videoludica ha mai parlato della qualità di questo porting. Vero è che, finchè era esclusiva windows store, era come se non ci fosse su PC, però...:asd:

Non so dove han preso i 39,99$ visto che anche in usa o canada sta a 59,99$. Cmq sì, hanno fatto i prezzi un po' a casaccio. I brasiliani lo pagano più di noi :asd:.

ora hanno corretto, nell'articolo prima c'era scritto 40$:asd:

è uscito oggi e pare discretamente ottimizzato, o almeno nelle discussioni di steam dicono che siamo lontani dalle solite prestazioni scadenti della versione windows store(ma anche di DR3 del D1)

tra l'altro ho visto che si trova già a 25€, molto bene

Io ho la versione windows e non mi sembra ottimizzato così male...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro