PS5 Dead Rising Deluxe Remaster | Disponibile

Pubblicità
Per la serie a volte ritornano.

Era da un po' che se ne parlava.

Mah, tra tutte le ip Capcom vanno a prenderne una già bella che disponibile.

Così de botto senza senso.
Personalmente son contento, è il capitolo più affascinante e tirato a lucido non me lo lascio scappare.

Col passare del tempo ho recuperato un buon di titoli di prima generazione PS3/360 perché ho sempre trovato interessante il loro approccio verso le novità tecnologiche e la loro volontà di tentare di fare qualcosa di nuovo: magari poi il risultato è un po' rozzo ma vale sempre la pena darci un'occhiata.
Dead Rising 1 purtroppo è uno di quei classici che mi manca, ho provato abbondantemente la demo ma non mi sono mai risolto a fare il passo successivo.

Questa potrebbe essere l'occasione giusta per farlo! :sisi:

MA HO VISTO ORA IL TUTTO

NESSUNO MI HA TAGGATO, AHAAAAAAAAAAAAAA

:phraengo:
Post automatically merged:

STRAcontento della notizia. Amo la serie (almeno, il primo sicuro, il secondo è bello, gli altri... mmh)

Ma rifare il primo è qualcosa di clamoroso.

Ma poi così, dal nulla :rickds:

Capcom devi riprendere solo una serie porca puttana, UNA.

Se ha successo è un attimo che rifanno pure il 2, e una versione nativa per PS5/Series del 3.
Il 3 è l'unico che purtroppo ho solo giochicchiato pochissimo da un amico, purtroppo non avevo Xbox One :nono:

Però sì, il primo lo devono toccare il meno possibile (vabbè che c'è scritto - seppur potrebbe anche essere un remake - remastered, non credo che ci abbiano investito chissà quanto), perché è già divertentissimo così :asd:
Post automatically merged:

Capcom devi riprendere solo una serie porca puttana, UNA.

dude-just-take-it-easy-big-lebrowski-6yi75ipzipqrzstr.gif

Calma, calma che arriva pure la bella Regina.
La stiamo aspettando tutti e arriverà.

Ultima modifica:

Curiosissimo :asd:

D1 poderoso.uno dei miei vg 360 preferiti....penso d'averci giocato 200 h in nn so nemmeno quante run.ci sbloccai pure l'obbiettivo degli oltre 42000 zombi uccisi..
Unico in tutto.sopratutto per i boss ganzi che aveva.inarrivabile.la libertà, le armi,i comprimari, ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro