PS5 Dead Rising Deluxe Remaster | Disponibile

Pubblicità
Fortuna a me non toccano tanto sinceramente. Il gioco originale ce l'ho su 360, su PS4, ovunque praticamente.
Alla fine ci sono sempre delle piccole modifiche, anche in RE4 Remake sono stati cambiati filmati e dialoghi :sisi:

Mmh no, cosa intendi esattamente? Il core del gioco rimane sempre fare più cose possibili all'interno di quel tempo, le famose 72h.
Secondo me è quello che rende particolare anche il gioco :asd:

Si si, chiedevo perchè Dead Rising è un gioco unico, nel corso degni anni ha ricevuto:

1 demake (tolta la meccanica del tempo, cioè le missioni non avevano più il "timer")
1 remaster
1 remake

quindi ero curioso di capire se su questa versione fossero state fatte delle modifiche.

:asd:

Si si, chiedevo perchè Dead Rising è un gioco unico, nel corso degni anni ha ricevuto:

1 demake (tolta la meccanica del tempo, cioè le missioni non avevano più il "timer")
1 remaster
1 remake

quindi ero curioso di capire se su questa versione fossero state fatte delle modifiche.

:asd:
A sto giro, patto in vari cambiamenti su: scene, alcuni dialoghi, qualche personaggio e punti fotografici, dovrebbe essere lo stesso gioco ma reso tutto in modo migliore :asd:

Nessuno lo ha preso?
Io aspetto la versione fisica, purtroppo... :sadfrog:

Ma mannaggia alla miseria, chi non ha ste fisse dovrebbe averlo già acquistato :granma:
Post automatically merged:

io, ma come con Enotria non l'ho ancora provato :mwaha: vedrò di rimediare nel weekend per entrambi
Butta via Enotria e vai direttamente di Dead Rising :sisi:

Io aspetto la versione fisica, purtroppo... :sadfrog:

Ma mannaggia alla miseria, chi non ha ste fisse dovrebbe averlo già acquistato :granma:
Post automatically merged:

Butta via Enotria e vai direttamente di Dead Rising :sisi:
bella questa :mwaha: cmq sì mi sà che proverò prima DR ^^

Questa settimana dovrei ricevere la retail da Semprini.Visto che non ci ho mai giocato volevo chiedervi una cosa: nel momento in cui creperò, mi converrà ricominciare mantenendo tutti gli upgrade effettuati o caricare il salvataggio e continuare?

Questa settimana dovrei ricevere la retail da Semprini.Visto che non ci ho mai giocato volevo chiedervi una cosa: nel momento in cui creperò, mi converrà ricominciare mantenendo tutti gli upgrade effettuati o caricare il salvataggio e continuare?
Io ho messo in pausa per giocarlo su PRO

Provata la demo. Mi piace, lo recuperò al primo sconto.
Non so come si comporta sulla base, ma su PRO va a 60 fissi e il RT è ovunque.

Comprato anch'io in versione fisica un paio di settimane fa su amazon a 27€.

Avrei anche voglia di iniziarlo ma ho altri giochi molto longevi in corso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro