UFFICIALE PC Dead Rising Deluxe Remaster

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,379
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: CAPCOM Co., Ltd.
Editore: CAPCOM Co., Ltd.
Data di rilascio: 18 set 2024
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud, HDR disponibili

Riguardo questo gioco
Dead Rising torna con una grafica moderna!Più che un semplice remaster, questo remaster deluxe offre un totale rinnovo della grafica del primo capitolo della serie "Dead Rising", saga di giochi d'azione contro orde di zombi!Questo remaster inoltre è stato interamente doppiato, aggiunge i salvataggi automatici e altre utilissime funzioni.Godetevi la completa libertà in questo caos senza precedenti!- Storia:Un giorno, la tranquilla cittadina di Willamette, Colorado, viene improvvisamente messa in quarantena dall'esercito.Frank West, un giornalista freelance, riesce a intrufolarsi nel centro commerciale della città, alla ricerca di uno scoop.Purtroppo il centro commerciale brulica di zombi, e si è trasformato in un vero e proprio inferno.Frank ha 72 ore di tempo fino all'arrivo dei soccorsi, durante le quali dovrà scoprire la verità su questo incidente, prima che sia troppo tardi!- Grafica realistica rinata attraverso RE ENGINE!L'intera grafica, inclusi personaggi e ambientazioni, è stata rimodernata, con un grande miglioramento rispetto all'originale.Le espressioni facciali, le texture dei materiali, gli schizzi di sangue... tutto sembra molto più realistico.Orde di zombi affolleranno lo schermo con un aspetto totalmente rinnovato.- Più facile da giocare!Il gameplay originale è rimasto intatto, ma ci sono vari cambiamenti che vi semplificheranno le cose: l'introduzione dei salvataggi automatici, il rinnovamento dei comandi, un'interfaccia migliorata, e tanti altri dettagli.- Il gioco si svolge in un centro commerciale enorme.Potrete usare armi comuni come pistole o mazze da baseball, oppure armarvi con i più disparati oggetti di utilizzo quotidiano. Qualsiasi cosa può aiutarvi a sopravvivere!Soccorrete gli altri superstiti, e nel frattempo non dimenticate di provare nuovi vestiti trovati durante la vostra avventura.Non dimenticate infine che gli zombi non sono i vostri unici nemici: vi toccherà affrontare un serie di pericolosi "psicopatici". Chi rappresenta un pericolo maggiore, gli zombi o gli esseri umani? 

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64bit) / Windows 11 (64bit)
Processore: Intel Core i7-6700 / AMD Ryzen 5 3400G
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 (6GB) / AMD Radeon RX 580
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione internet a banda larga
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64bit) / Windows 11 (64bit)
Processore: Intel Core i7-8700 / AMD Ryzen 5 3600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1070Ti / AMD Radeon RX 5700
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione internet a banda larga
Note aggiuntive: NVIDIA GeForce RTX 3080 o AMD Radeon RX 6900 XT necessarie per supportare 4K/60fps.

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_b13acca0db1cfb646f5f967af0c16074e3b685ca.1920x1080.jpg
ss_d2940e11d547184bb796764240c9def6af92fd66.1920x1080.jpg
ss_3a806a30acd43b96ad5f71df088be57e6ea639e2.1920x1080.jpg
ss_2906287591c4f8b7d09ede7674a44a6dbcd8d331.1920x1080.jpg
ss_9eef385f6ba91e3224f0022cd30a790bc9c09a2c.1920x1080.jpg
ss_4a8fd157c4934ac4c409fa0d67cabc68525602d1.1920x1080.jpg
ss_2a8b6122d64ab779d814cb1d124e61c2296c78c9.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Mi sembra invecchiato non benissimo ma vedremo.

Si ok ma...PERCHE'?

Cioè, prativamente è un 1-1 con l'originale, tolta la grafica rifatta col RE Engine.

Voglio dire, obiettivamente la grafica dell'originale non è per niente brutta, e comunque non il primo problema del gioco.

Solo che quello sta a 1,50€ in offerta.

Per carità, gioco che merità l'attenzione (vista poi la merda di DR4) però non mi pare l'operazione commerciale piu riuscita della storia, sulla carta.

Si ok ma...PERCHE'?

Cioè, prativamente è un 1-1 con l'originale, tolta la grafica rifatta col RE Engine.

Voglio dire, obiettivamente la grafica dell'originale non è per niente brutta, e comunque non il primo problema del gioco.

Solo che quello sta a 1,50€ in offerta.

Per carità, gioco che merità l'attenzione (vista poi la merda di DR4) però non mi pare l'operazione commerciale piu riuscita della storia, sulla carta.
Più che altro non so quanto possa vendere a 50€

Più che altro non so quanto possa vendere a 50€

Ma sai, è un'ottima scusa per dire "eh ma alla gente fotte niente di DR" e mandare la saga al macero.

Io consiglio a tutti di recuperare l'edizione vecchia a 1,50, metti caso che la delistano...

Di DR mi piacciono da morire una marea di cose, ma la cosa più sconvolgente secondo me è il MOTIVO per il quale gli zombie vengono creati.

La faccio breve senza fare spoiler: è decisamente un motivo molto piu reale di quelli che hanno i supercattivi di Resident Evil

Francamente l'unico upgrade che trovo necessario per il primo DR è l'IA dei survivors, ho ancora gli incubi se ci ripenso :asd:
Per il resto è ancora perfetto così, senza le esagerazioni dei successivi, che per quanto divertenti si allontanano di parecchio dalla formula originale

Che mi dite di questa
Remaster di uno dei giochi cui più sono affezionato e che sostenne con forza i primi giorni di vita della Xbox 360?
Sarebbe la stessa cosa giocarci oggi?
Post automatically merged:

Chi supporta?
Io supporto ma nn adesso a prezzo pieno
Almeno il primo sconticino lo aspetto

IMG_0836.png
Ray Tracing in arrivo in teoria

dall'oltretomba :asd:

Mamma mia, sapevo dello scempio fatto con la censura, ma mi ha fatto notare altri dettagli tipo il sangue che scompare e il suono molto peggiorato nella parte col trapano elettrico.
Per fortuna la versione originale è ancora disponibile, questa monnezza merita l'oblio :sisi:

Mamma mia, sapevo dello scempio fatto con la censura, ma mi ha fatto notare altri dettagli tipo il sangue che scompare e il suono molto peggiorato nella parte col trapano elettrico.
Per fortuna la versione originale è ancora disponibile, questa monnezza merita l'oblio :sisi:
Nn solo ma la fisica è peggiorata
Esempio lampante il corpo tagliato con le forbici in verticale quando invece le forbici sono in orizzontale ( dinamica invece corretta nell originale ), lì mi sono cascate le palle a terra, per nn parlare come dicevi della censura assurda e inutile in un gioco del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro