UFFICIALE PC Dead Space 3 | Horror Vacui!

Pubblicità

Ethan Cole

Legend of forum
Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
932
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione
Sviluppatore: Visceral Games
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: 18 giugno 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam

Riguardo questo gioco
Viaggia nello spazio e raggiungi il pianeta ghiacciato di Tou Volantis con Isaac Clarke e il sergente John Carver per scoprire e distruggere la fonte dell'attacco dei Necromorfi. Setaccia il rigido ambiente alla ricerca di materie prime e cerca i pezzi per creare armi personalizzate e strumenti di sopravvivenza definitivi: ne avrai bisogno se Issac e Carver sperano di lasciare il pianeta sani e salvi. E i Necromorfi sono soltanto uno dei tanti nemici che affronteranno questa volta. Affronta valanghe, pericolose montagne ghiacciate, un violento mondo selvaggio, e un esercito di nemici più letali e più evoluti nella tua missione per salvare l'umanità da un'incombente apocalisse.
Caratteristiche di gioco:
Fai squadra e sconfiggete il terrore insieme. Gioca la campagna completa in co-op online o in single player. Sistema di gioco ""drop-in"" e ""drop-out"" facile e accessibile. Scopri il pianeta e un nuovo ambiente ostile. Scopri città sotterranee e accetta missioni secondarie. Esplora il terreno ghiacciato alla ricerca di insediamenti abbandonati. Imbarcati in un'emozionante spedizione per salvare l'umanità. Scopri il passato, svela l'origine del terrore dei Necromorfi e lotta per impedire l'estinzione della razza umana. Cerca i pezzi e costruisci l'arma che desideri. Crea armi uniche raccogliendo i componenti. Combina, riconfigura e potenzia le tue armi preferite.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: FOR (SP3), Vista (SP1) or WINDOWS 7
Processore: 2.8 GHz processor or equivalent
Memoria: 1 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce 6800 or better (7300, 7600 GS, and 8500 are below minimum system requirements), ATI X1600 Pro or better (X1300, X1300 Pro and HD2400 are below minimum system requirements), 256MB Video Card and Shader Model 3.0 required
DirectX: Versione 9.0c
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 10 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Please note that attempting to play the game using video hardware that isn’t listed above may result in reduced performance, graphical issues or cause the game to not run at all.

Screenshots
ss_8435c833bbd57306d81c5f0252fd8c76cc1a8185.1920x1080.jpg
ss_bde8c6c8642d5f305ce471531b28cc31acda7abf.1920x1080.jpg
ss_ae19de8920a1ed209a3e697ea5f67e865536dda4.1920x1080.jpg
ss_675cbf8f1fcf76b411a7f083872163f54996defc.1920x1080.jpg
ss_6627e843d2da179f0bc74fb0df28bb4055c10b8e.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
scaffale. E' una serie che ho apprezzato ma due capitoli mi bastano e avanzano.

Io sono fra i pochi a cui il secondo capitolo ha fatto storcere il naso. Hype molto contenuto per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma se il 2 ha preso tutte le ottime dinamiche del primo e li ha migliorati ulteriormente. Dead Space 2 è un'esperienza survival horror senza precedenti, non capisco come mai questo astio. Ci sta un terzo capitolo fintanto che non stravolgano tutto, e poi il finale del secondo preclude per forza di cose almeno un altro sequel.

Bella notizia,sto già giocando al primo DS per ora e lo trovo davvero stupendo! Spero che questo capitolo non sia da meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ethan senza offesa ma c'è un gioco che non hyppa??? :rickds:

Comunque a me non dispiace un terzo capitolo.Il primo è il migliore imho: il secondo troppo action per i miei gusti ma è comunque piacevole.

Aspettiamo il terzo.

Che ***** DS2, lo compro solo quando costerà 10€.

Mica volevano farlo FPS? Comunque, i primi due mi sono bastati (belli, ma non ne giocherei tanti altri). Un terzo lo prenderò se lo troverò a prezzo basso

Dead Space 3 confermato

Devo giocare i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se il 2 ha preso tutte le ottime dinamiche del primo e li ha migliorati ulteriormente. Dead Space 2 è un'esperienza survival horror senza precedenti, non capisco come mai questo astio. Ci sta un terzo capitolo fintanto che non stravolgano tutto, e poi il finale del secondo preclude per forza di cose almeno un altro sequel.
A me è sembrato più che altro un buon gioco d'azione, non proprio un survival horror, di tensione ne ho avvertita molta meno rispetto al primo capitolo e anche con munizioni, cure e crediti raramente ho incontrato problemi. Ci sta anche che sia migliorato io come giocatore visto che quando giocai al primo ero alle prime armi con i giochi in cui si spara, venivo da un passato di soli giochi di ruolo (già xD). Ma in generale mi è sembrato molto più prevedibile, ogni volta che entravo in una stanza mi ero già fatto benissimo un'idea di che mostri potessero spuntare e da dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi da un secondo capitolo mi aspettavo qualcosa in più anche per i nemici, l'arsenale delle armi, le armature, le abilità e i potenziamenti ed è rimasto sostanzialmente tutto immutato, anche l'interfaccia è la stessa. Di buono c'erano delle cut scene fatte veramente bene e la nave, che era un posto ben caratterizzato e con un'anima, anche se non troppo approfondita.

Poi, sia chiaro, che sia un gioco divertente e spettacolare è fuori discussione, però gli ho visto prendere dei voti un tantino troppo alti per l'impressione che mi ha fatto, ma sono felice di vedere che sono uno dei pochi a vederla in questo modo, meglio per chi l'ha saputo apprezzare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so a che livello di difficoltà lo hai giocato, ma io per tutta la giocata ho sempre avuto medikit e munizioni contatissime a Normale. Inoltre la varietà di situazioni cambia così drasticamente che si costringe il giocatore a ingegnarsi per sopravvivere. Sai cosa ti aspetti semplicemente perchè è il secondo capitolo di un brand.

Interfaccia identica. E allora? Il sistema di Dead Space funziona perfettamente e non vedo perchè sarebbe dovuto cambiare essendo minimale e assolutamente perfetto per mantenere intatta la sensazione di survival tipico del brand.

E dire che è un capitolo più action è ingiusto: mi dite che è così solo perchè abbiamo i razzi negli stivali e ci sono alcune cutscene in real time? E' solo un tocco di cinematografia in più e nemmeno tanto esagerato come spesso accade in molte produzioni.

12 ore intense e in continua evoluzione. Scusate se questo seguito sono sicuro che sarà una bomba. A patto che rimangano le dinamiche degli altri due.

il due mi è piaciuto moltissimo.. lo prenderò quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non so a che livello di difficoltà lo hai giocato, ma io per tutta la giocata ho sempre avuto medikit e munizioni contatissime a Normale. Inoltre la varietà di situazioni cambia così drasticamente che si costringe il giocatore a ingegnarsi per sopravvivere.
Anche io ho giocato a Normale. Ok che non c'era una grande abbondanza di medikit e munizioni, ma non sono mai stato costretto a rigiocare più volte una sezione per superarla consumando meno munizioni possibili o cercando di non subire danni, segno che comunque bene o male gli strumenti per andare avanti non si dovesse sudare più di tanto per averli.

Interfaccia identica. E allora? Il sistema di Dead Space funziona perfettamente e non vedo perchè sarebbe dovuto cambiare essendo minimale e assolutamente perfetto per mantenere intatta la sensazione di survival tipico del brand.
Ma l'interfaccia piace anche a me, l'ho scritto solo per aumentare il senso di troppa uguaglianza con il primo capitolo. Hai citato la parte più insignificante di quel discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dire che è un capitolo più action è ingiusto: mi dite che è così solo perchè abbiamo i razzi negli stivali e ci sono alcune cutscene in real time? E' solo un tocco di cinematografia in più e nemmeno tanto esagerato come spesso accade in molte produzioni.
Secondo me non è un survival horror perché non ho avvertito la stessa sensazione di perenne angoscia che aveva caratterizzato la mia partita al primo capitolo. Tra l'altro le sessioni in cui non si spara (come tutte quelle a gravità zero, quelle nello spazio aperto, piccoli "enigmi" da risolvere con la stasi, ecc) mi sembra che siano nettamente diminuite nel secondo capitolo.

Scusate se questo seguito sono sicuro che sarà una bomba.
Ma son pareri, non credo ci sia da scusarsi xD Non è che io provo gusto nel dire che non mi è piaciuto eh. Se ne parla amichevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prima notizia pessima. Voglio la smentita :bah!:

Ma per favore...

Dead Space è bello perchè si è soli e impauriti contro orde di necromorfi. Avere un compagno significherebbe perdere l'80% dell'effetto sorpresa.

"Attento a destra, sta sbucando dal condotto dell'aria!"

"Grazie amico, ci è mancato poco!"

Mio ***. Spero non c'entri nulla con la modalità singola: EA ha rotto le palle di rovinare tutti i buoni titoli solo per fare più soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro