Cosa c'è di nuovo?

PS5 Dead Space

Dead Space
Il classico survival horror fantascientifico Dead Space™ torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un'esperienza più profonda e coinvolgente. Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all'emozionante visione del gioco originale. Isaac Clarke è un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un'enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, che finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L'equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo. Ora solo e armato esclusivamente dei suoi strumenti tecnici e delle sue abilità, Isaac si precipita alla ricerca di Nicole, man mano che il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura viene svelato. Intrappolato con creature ostili chiamate necromorfi, Isaac affronta una lotta per la sopravvivenza non solo contro gli orrori crescenti della nave, ma anche contro la sua sanità mentale in rovina.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror
Data di rilascio:
Publisher: EA
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,189
Medaglie
12
[TWEET]

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
Dare i diritti di star wars ad ea è stata una disgrazia. Un universo che ti permetterebbe di fare qualunque tipo di gioco,dal gdr al gioco di corse spaziali utilizzato per DUE sparatutto in cinque anni

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

G

Guest

Dare i diritti di star wars ad ea è stata una disgrazia. Un universo che ti permetterebbe di fare qualunque tipo di gioco,dal gdr al gioco di corse spaziali utilizzato per DUE sparatutto in cinque anni
Pure uno più brutto dell'altro :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
Pure uno più brutto dell'altro :asd:
Non lo so,non li ho giocati quindi non mi posso esprimere. Ti dirò ,provai alla gamesweek la demo del primo e non mi sembrava male,uno sparatutto di sw ci sta molto bene secondo me ,il problema è che per ea pare non esista altro. Oltretutto il due si è portato dietro una marea di polemiche per le lootbox mi pare e uno star wars potenzialmente interessante (quello dei visceral) lo hanno cancellato

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,988
Medaglie
14
A proposito, quando gli scadono i diritti? :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
A proposito, quando gli scadono i diritti? :asd:
Ma io avevo letto in giro che disney glieli avrebbe voluti togliere,ma credo fosse una di quelle notizie fuffa

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,189
Medaglie
12
Ma io avevo letto in giro che disney glieli avrebbe voluti togliere,ma credo fosse una di quelle notizie fuffa
Semplicemente non se ne fatto più niente :sisi:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
Semplicemente non se ne fatto più niente :sisi:
Ecco,segno che anche a disney basta guadagnare senza preoccuparsi troppo del comeCmq gli accordi dovrebbero essere decennali stipulati nel 2013 e in scadenza nel 2023. Altri 5 anni praticamente buttati,salvo un cambio totale di registro da ea che francamente non mi aspetto per niente

Ultima modifica da un moderatore:

red devil forever

Professionista
LV
1

Iscritto dal
22 Set 2008
Reazioni
202
Medaglie
7
Si la partnership è decennale :( la vedo durissima che cambino registro, spero di essere smentito ovviamente,e anche il fatto di togliergli i diritti è una strada di difficile percorrenza,incrociamo le dita insomma.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,988
Medaglie
14
Ecco,segno che anche a disney basta guadagnare senza preoccuparsi troppo del comeCmq gli accordi dovrebbero essere decennali stipulati nel 2013 e in scadenza nel 2023. Altri 5 anni praticamente buttati,salvo un cambio totale di registro da ea che francamente non mi aspetto per niente

Mazza che brutta notizia.

Altri cinque anni di Star Wars buttati. :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
Mazza che brutta notizia.
Altri cinque anni di Star Wars buttati. :asd:
Esatto,completamente buttati

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
E pensare che era partita annunciando di rilasciare un progetto all'anno di cui alcuni molto interessanti (uno è morto, l'altro lo sarà).

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
E pensare che era partita annunciando di rilasciare un progetto all'anno di cui alcuni molto interessanti (uno è morto, l'altro lo sarà).
Qual è il progetto ancora vivo ?

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Qual è il progetto ancora vivo ?
Quello dei Respawn con Stig Asmussen come director dovrebbe essere ancora vivo da quel che sappiamo. Deve essere un action in terza persona.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
Quello dei Respawn con Stig Asmussen come director dovrebbe essere ancora vivo da quel che sappiamo. Deve essere un action in terza persona.
Ammetto che ero al corrente solo del progetto visceral. Ho guardato or ora (anche perché io nomi non li conosco) e asmussen è stato ben coinvolto in god of war 3. Immagino non si sappia se action in terza persona significa tipo il potere della forza o ,sempre per rimanere in tema, il caro estinto star wars 1313,vero ?

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,988
Medaglie
14
Ammetto che ero al corrente solo del progetto visceral. Ho guardato or ora (anche perché io nomi non li conosco) e asmussen è stato ben coinvolto in god of war 3. Immagino non si sappia se action in terza persona significa tipo il potere della forza o ,sempre per rimanere in tema, il caro estinto star wars 1313,vero ?
Penso non si sappia ancora nulla su queste cose.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
Penso non si sappia ancora nulla su queste cose.
Fossi in ea ci punterei in maniera atroce,visto che un gioco del genere sembrerebbere essere l'anticristo per loro. Anche solo per togliersi la nomea di scrooge dell'industria videoludica

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,988
Medaglie
14
Fossi in ea ci punterei in maniera atroce,visto che un gioco del genere sembrerebbere essere l'anticristo per loro. Anche solo per togliersi la nomea di scrooge dell'industria videoludica
Io sono comunque convinto che gli inseriranno una grossa componente online. :sisi:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
Io sono comunque convinto che gli inseriranno una grossa componente online. :sisi:
E se lo tenessero allora

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9