Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure uno più brutto dell'altroDare i diritti di star wars ad ea è stata una disgrazia. Un universo che ti permetterebbe di fare qualunque tipo di gioco,dal gdr al gioco di corse spaziali utilizzato per DUE sparatutto in cinque anni
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non lo so,non li ho giocati quindi non mi posso esprimere. Ti dirò ,provai alla gamesweek la demo del primo e non mi sembrava male,uno sparatutto di sw ci sta molto bene secondo me ,il problema è che per ea pare non esista altro. Oltretutto il due si è portato dietro una marea di polemiche per le lootbox mi pare e uno star wars potenzialmente interessante (quello dei visceral) lo hanno cancellatoPure uno più brutto dell'altro![]()
A proposito, quando gli scadono i diritti?Dare i diritti di star wars ad ea è stata una disgrazia. Un universo che ti permetterebbe di fare qualunque tipo di gioco,dal gdr al gioco di corse spaziali utilizzato per DUE sparatutto in cinque anni
Ma io avevo letto in giro che disney glieli avrebbe voluti togliere,ma credo fosse una di quelle notizie fuffaA proposito, quando gli scadono i diritti?![]()
Semplicemente non se ne fatto più nienteMa io avevo letto in giro che disney glieli avrebbe voluti togliere,ma credo fosse una di quelle notizie fuffa
Ecco,segno che anche a disney basta guadagnare senza preoccuparsi troppo del comeCmq gli accordi dovrebbero essere decennali stipulati nel 2013 e in scadenza nel 2023. Altri 5 anni praticamente buttati,salvo un cambio totale di registro da ea che francamente non mi aspetto per nienteSemplicemente non se ne fatto più niente![]()
Mazza che brutta notizia.Ecco,segno che anche a disney basta guadagnare senza preoccuparsi troppo del comeCmq gli accordi dovrebbero essere decennali stipulati nel 2013 e in scadenza nel 2023. Altri 5 anni praticamente buttati,salvo un cambio totale di registro da ea che francamente non mi aspetto per niente
Esatto,completamente buttatiMazza che brutta notizia.
Altri cinque anni di Star Wars buttati.![]()
Qual è il progetto ancora vivo ?E pensare che era partita annunciando di rilasciare un progetto all'anno di cui alcuni molto interessanti (uno è morto, l'altro lo sarà).
Quello dei Respawn con Stig Asmussen come director dovrebbe essere ancora vivo da quel che sappiamo. Deve essere un action in terza persona.Qual è il progetto ancora vivo ?
Ammetto che ero al corrente solo del progetto visceral. Ho guardato or ora (anche perché io nomi non li conosco) e asmussen è stato ben coinvolto in god of war 3. Immagino non si sappia se action in terza persona significa tipo il potere della forza o ,sempre per rimanere in tema, il caro estinto star wars 1313,vero ?Quello dei Respawn con Stig Asmussen come director dovrebbe essere ancora vivo da quel che sappiamo. Deve essere un action in terza persona.
Penso non si sappia ancora nulla su queste cose.Ammetto che ero al corrente solo del progetto visceral. Ho guardato or ora (anche perché io nomi non li conosco) e asmussen è stato ben coinvolto in god of war 3. Immagino non si sappia se action in terza persona significa tipo il potere della forza o ,sempre per rimanere in tema, il caro estinto star wars 1313,vero ?
Fossi in ea ci punterei in maniera atroce,visto che un gioco del genere sembrerebbere essere l'anticristo per loro. Anche solo per togliersi la nomea di scrooge dell'industria videoludicaPenso non si sappia ancora nulla su queste cose.
Io sono comunque convinto che gli inseriranno una grossa componente online.Fossi in ea ci punterei in maniera atroce,visto che un gioco del genere sembrerebbere essere l'anticristo per loro. Anche solo per togliersi la nomea di scrooge dell'industria videoludica
E se lo tenessero alloraIo sono comunque convinto che gli inseriranno una grossa componente online.![]()