xbox Series x|s Dead Space | SG: 8.8 |

Pubblicità
Ma possibile che hanno velocizzato i nemici, ma non hanno messo un pulsante per usare i kit medici direttamente?
È praticamente impossibile curarsi al volo se si è sotto attacco.

Me lo sto recuperando adesso, quando uscì l'originale mal digerivo gli horror.

È veramente bello, graficamente poi é pazzesco.
Funziona tutto: atmosfera, varietà, scontri.
L'unica cosa che non mi piace, arrivato al sesto capitolo, é la deriva piena di cliché e banalotta che sta prendendo la trama, peccato.

Ma visualizzare direttamente la Mappa come si fa?

Dice tenere premuto il Select (doppio quadrato) ma esce sempre l'inventario come se lo premessi poco. Boh

La Corsa con LB (dorsale sinistro) al posto della levetta è molto meglio. Tenere premuto e non lo Switch.
Magari hai già risolto ma ti rispondo lo stesso, si se tieni premuto select apri direttamente la mappa senza passare dal menù.

Magari hai già risolto ma ti rispondo lo stesso, si se tieni premuto select apri direttamente la mappa senza passare dal menù.
Lo faceva per un periodo e di nuovo non lo fa più. Sarà qualche sorta di big?

Invece c'è un tasto per usare l'ossigeno che hai nell'inventario?
No per l'ossigeno non c'è, ma comunque è un item abbastanza inutile, difficilmente ti servirà, io li ho venduti quasi tutti infatti.

Comunque sono arrivato quasi alla fine, sto facendo qualche missione secondaria, giusto per arrivare a Yakuza fra poco :morris2:

Mi sembra che lo respawn dei mostri è casuale.

Poi ho l'impressione che se vado di corsa (fatto solo per vedere cosa c'è prima di spegnere senza salvare) escono più mostri di quando cammino piano (il mio modo di giocare questo titolo).

Poi ho l'impressione che se vado di corsa (fatto solo per vedere cosa c'è prima di spegnere senza salvare) escono più mostri di quando cammino piano (il mio modo di giocare questo titolo).
Mi sa che è voluto, c'è un sistema ora non ricordo come si chiama, che si basa in base a come ti muovi e dove vai, e ti genera nemici o eventi ambiantali di conseguenza.

Infatti mi sa che il back tracking è la parte più spaventosa, perché in un area nuova sai che qualcosa ti arriva per forza, ma nel backtracking no :asd:

Comunque ho appena visto che ho missato la pistola multiraggio, l'ho notato dalle munizioni che ho in inventario :bruniii:

Ora mi cerco su YT dove sta, consiglio di cercare anche voi perché mi sa che è facile da missare.

Mi sa che è voluto, c'è un sistema ora non ricordo come si chiama, che si basa in base a come ti muovi e dove vai, e ti genera nemici o eventi ambiantali di conseguenza.

Infatti mi sa che il back tracking è la parte più spaventosa, perché in un area nuova sai che qualcosa ti arriva per forza, ma nel backtracking no :asd:

Comunque ho appena visto che ho missato la pistola multiraggio, l'ho notato dalle munizioni che ho in inventario :bruniii:

Ora mi cerco su YT dove sta, consiglio di cercare anche voi perché mi sa che è facile da missare.
Trovata proprio ieri sera, sta in una piccola stanza con livello di sicurezza 2 (o 3).

Fun fact: per questo remake Motive ha sviluppa un sistema per creare dinamicamente rumori, nemici in base alla partita del giocatore. Per cui se tornate indietro (e non solo) in punti diversi dovreste sempre esperienze diverse (una sorta di sistema di spavento dinamico)
Motive è uno dei team migliori di EA per esperienze Single Player. Sono gli autori della campagna di Battlefront 2, che sebbene fosse un’esperienza più contenuta era davvero curata.
Con questo Remake hanno dimostrato di saperci fare anche su progetti più grossi, avere una grande passione e un gran rispetto per l’opera.
Sono moooolto curioso per il loro gioco su Iron Man

Quindi facendo una nuova partita avrei un respawn diverso dei nemici
Non proprio credo sia relegato alle zone in cui si ritorna (magari per una side mission)
Io ho fatto due run ai tempi ma non ricordo sinceramente se i nemici “main” avessero cambiato spawn.
Se volete verificare fate pure :asd:

Fun fact: per questo remake Motive ha sviluppa un sistema per creare dinamicamente rumori, nemici in base alla partita del giocatore. Per cui se tornate indietro (e non solo) in punti diversi dovreste sempre esperienze diverse (una sorta di sistema di spavento dinamico)
Motive è uno dei team migliori di EA per esperienze Single Player. Sono gli autori della campagna di Battlefront 2, che sebbene fosse un’esperienza più contenuta era davvero curata.
Con questo Remake hanno dimostrato di saperci fare anche su progetti più grossi, avere una grande passione e un gran rispetto per l’opera.
Sono moooolto curioso per il loro gioco su Iron Man
Esatto, da quel che ricordo funziona così più o meno.

Mi sembra un respawn diverso anche dove Passo la prima volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro