Cosa c'è di nuovo?

Series Dead Space | SG: 8.8 |

Dead Space
Il classico survival horror fantascientifico Dead Space™ torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un'esperienza più profonda e coinvolgente. Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all'emozionante visione del gioco originale.

Isaac Clarke è un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un'enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, che finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L'equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo.

Ora solo e armato esclusivamente dei suoi strumenti tecnici e delle sue abilità, Isaac si precipita alla ricerca di Nicole, man mano che il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura viene svelato. Intrappolato con creature ostili chiamate necromorfi, Isaac affronta una lotta per la sopravvivenza non solo contro gli orrori crescenti della nave, ma anche contro la sua sanità mentale in rovina.

IMMERGITI IN UN HORROR FANTASCIENTIFICO DI NUOVA GENERAZIONE
Il ritorno di un classico horror fantascientifico, completamente ricostruito da zero, con un realismo visivo senza precedenti e un audio atmosferico 3D. Dalle stanze dell'equipaggio massacrato rese fin nei minimi dettagli ad inquietanti suoni di una navicella desolata, esplorerai un'ambientazione fantascientifica all'insegna di momenti imprevedibili e ricchi di tensione senza interruzioni.

SVELA IL MISTERO A BORDO DELLA USG ISHIMURA
Quella che doveva essere una missione di riparazione ordinaria per l'ingegnere Isaac Clarke e per l'equipaggio della USG Kellion si trasforma rapidamente in una battaglia per la sopravvivenza mentre la verità dietro agli orrori a bordo della nave inizia a svelarsi. Vivendo un'esperienza narrativa più estesa, scopri gli oscuri segreti che si celano dietro agli eventi della USG Ishimura, sfruttando gli ultimi registri dello sfortunato equipaggio e gli incontri con i pochi superstiti rimasti.

IMPROVVISA PER SOPRAVVIVERE
Affronta l'incubo a bordo della USG Ishimura attraverso una meccanica di smembramento strategico mai vista prima d'ora. Riadatta e migliora gli strumenti tecnici di Isaac per sconfiggere e smembrare i nemici con creatività, per esempio spellandoli fino all'osso.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
banner_xbox_series_retail-png.142


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC
  • Lista Obiettivi: 47 (1000G)

VIDEO:
EA Play Live 2021: Teaser Trailer ufficiale di annuncio


Trailer ufficiale di gioco


IMMAGINI:
dead-space-media-slide-01-usp-01.jpg.adapt.1920w.jpg

dead-space-media-slide-02-usp-02.jpg.adapt.1920w.jpg

dead-space-media-slide-03-usp-03.jpg.adapt.1920w.jpg

dead-space-media-slide-06-slasher.jpg.adapt.1920w.jpg

dead-space-media-slide-04-bench.jpg.adapt.1920w.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica:

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
Magari, una delle mie saghe preferite, ricordo ancora le madonne per finire il 2 ad estremo, mi andrebbe bene anche una remaster dei 3 capitoli principali, l'importante è che la saga possa tornare in vita...W la USG ISHIMURA.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,100
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Per fortuna o per sfortuna. :asd:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Spero vivamente di si, una delle mie serie videoludiche preferite della passata generazione
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,057
Reazioni
214
Medaglie
11
Grandissimo horror e in generale grandissima produzione.
Tra l’altro molto difficile dall’EA di allora.
Gli unici EA che sperimentano sono quelli che escono con l’etichetta Originals.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
Sinceramente spero in un reboot. La trama andò via via complicandosi inutilmente.
 

Vud

LV
1
 
Iscritto dal
23 Ott 2019
Messaggi
373
Reazioni
124
Medaglie
7
Il primo e il secondo sono veramente belli
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Secondo Grubb il nuovo Dead Space altro non è che il remake del primo capitolo, similarmente a quanto fatto da CAPCOM con Resident Evil 2:

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Secondo Grubb il nuovo Dead Space altro non è che il remake del primo capitolo, similarmente a quanto fatto da CAPCOM con Resident Evil 2:

Spero di no.... Sarebbe una mossa davvero senza senso...

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Secondo Grubb il nuovo Dead Space altro non è che il remake del primo capitolo, similarmente a quanto fatto da CAPCOM con Resident Evil 2:

Speravo in un nuovo capitolo, anche se è un remake con novità e con cutscene diverse rispetto alla versione orginale mi potrebbe stare bene, cmq non sembra un gioco abbandonato (per fortuna)
 

Vud

LV
1
 
Iscritto dal
23 Ott 2019
Messaggi
373
Reazioni
124
Medaglie
7
Se fanno un remake come si deve è tanta roba , il primo era e rimane un capolavoro per quanto mi riguarda :sisi:
 

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
7

Post unito automaticamente:

Ritorna il classico horror di sopravvivenza fantascientifico Dead Space, ricostruito da zero da Motive Studios per offrire un'esperienza di gioco più profonda e immersiva. Sfruttando la potenza del motore di gioco Frostbite e delle console di nuova generazione, questo remake apporta miglioramenti alle dinamiche di gioco con una qualità grafica sbalorditiva pur restando fedele all'originale.

Dead Space sarà disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,202
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Teaser del nuovo Mass Effect dopo 7 mesi e mezzo
Screenshot-2021-07-24-at-18-53-27-Mass-Effect-masseffect-Twitter.png

Teaser di Dead Space Remake dopo 2 giorni
Screenshot-2021-07-24-at-18-54-02-Dead-Space-deadspace-Twitter.png



 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,432
Reazioni
191
Medaglie
7
Non lo vuole proprio nessuno Dead Space :sard:

Questo e The Callisto Protocol faranno il botto
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,100
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Dopo anni di buio hanno fatto qualcosa di buono (forse).
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Che bomba di notizia. E' vero, DS è ancora bello da vedere oggi (specie se giocato su PC/Xbox One con tutte le varie migliorie del caso) però un remake di un gioco così straordinario non può che farmi piacere. Forse il mio survival horror preferito
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Non ho mai finito il primo, purtroppo si ruppe l'hard disk del pc e non trovai mai la voglia di ricominciarlo. Ora l'ho installato da un paio di mesi, ma quasi quasi.... Dopo quanto tempo solitamente i giochi vanno sull'EA pass?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 
Top