xbox Series x|s Dead Space | SG: 8.8 |

Pubblicità
Ho fatto le prime ore, insomma non mi sembra questo gioconi che molti dicono :unsisi: il personaggio lo trovo goffo e lento, sarà anche fatto apposta ma la cosa non mi piace molto, le animazioni per le varie azioni spesso non ci sono (tipo apertura armadietti e raccolta oggetti) le ambientazioni e i mostri sono davvero monotone :ehh: Si vede che è un gioco vecchio, non ho mai giocato all' originale.

È un gioco del 2008 ... hanno fatto anche il 2 e il 3

È scontato che sembra vecchio :/
Lo so che è un gioco del 2008 e hanno fatto anche il 2 e il 3, Resident Evil 4 è del 2005 e il remake non sfigura affatto con i giochi nuovi, l' ho preferito di gran lunga a Resident Evil Village, come giocabilità, ambientazioni, nemici, grafica e animazioni hanno svolto un lavoro nettamente superiore.

Lo so che è un gioco del 2008 e hanno fatto anche il 2 e il 3, Resident Evil 4 è del 2005 e il remake non sfigura affatto con i giochi nuovi, l' ho preferito di gran lunga a Resident Evil Village, come giocabilità, ambientazioni, nemici, grafica e animazioni hanno svolto un lavoro nettamente superiore.
Si concordo DS è invecchiato decisamente peggio( io ho preferito il 2 tralaltro)

RE4 poi è un capolavoro assoluto, senza tempo, e il remake non fa eccezione,siamo su un altro livello proprio.

Scusate ma per usare il medikit devo per forza aprire il menù, cercare il medikit e selezionare usa ? -_- Perchè è lungo e macchinoso ! Sono morto più volte perchè nel mentre mi uccidevano essendo anche più veloci di me ! Non c'è un tasto rapido per usare il medikit ? :ehh: Mi sembra una cosa piuttosto stupida, anche per la mappa non c'è un tasto rapido senza ogni volta dover entrare nel menù ?

Si si può usare in game il medikit, mi pare con B se ricordo bene
Grazie ! bastava guardare nel menù dei comandi ! :asd: Comunque da quando ho incontrato
il cacciatore
è diventato decisamente più difficile ! Ma è invulnerabile ? Spero che non mi tormenti per tutto il gioco perchè odio dover scappare ! Rimango spesso senza munizioni ! Sono morto spesso e in certi punti ho ricaricato il save perchè avevo finito le munizioni, se avete dei consigli ditemi pure.
Ho due tute, cosa cambia tra una e l' altra ? Non vedo le statistiche :ehh:

Grazie ! bastava guardare nel menù dei comandi ! :asd: Comunque da quando ho incontrato
il cacciatore
è diventato decisamente più difficile ! Ma è invulnerabile ? Spero che non mi tormenti per tutto il gioco perchè odio dover scappare ! Rimango spesso senza munizioni ! Sono morto spesso e in certi punti ho ricaricato il save perchè avevo finito le munizioni, se avete dei consigli ditemi pure.
Ho due tute, cosa cambia tra una e l' altra ? Non vedo le statistiche :ehh:
Si è invulnerabile, puoi rallentando ma non ucciderlo, e dovrai vedertela con lui per un po'. :sisi:

Sono arrivato a 10 ore,
Ho ucciso il primo leviatano, non mi piace per niente combattere in assenza di gravità, diventa ancora più lento e goffo ! -_-
certo che è piuttosto difficile, spesso muoio e devo rifare parti di gioco, ho sempre poca vita ! Mi sembra più difficile di Resident Evil 2, 3, Village e 4 remake :unsisi: spero di riuscire a finirlo, una volta abituato alla lentezza del personaggio lo sto apprezzando di più, però 80€ erano troppi ! Potevano sprecarsi a fare cut-scene più cinematografiche.

Sono arrivato a 10 ore,
Ho ucciso il primo leviatano, non mi piace per niente combattere in assenza di gravità, diventa ancora più lento e goffo ! -_-
certo che è piuttosto difficile, spesso muoio e devo rifare parti di gioco, ho sempre poca vita ! Mi sembra più difficile di Resident Evil 2, 3, Village e 4 remake :unsisi: spero di riuscire a finirlo, una volta abituato alla lentezza del personaggio lo sto apprezzando di più, però 80€ erano troppi ! Potevano sprecarsi a fare cut-scene più cinematografiche.
Io finito un mesetto fa a difficoltá normale, sappi che ti sono vicino in quanto a goffaggine :asd: Il gioco peró mi é piaciuto un sacco! Tanta roba :sisi:

Io finito un mesetto fa a difficoltá normale, sappi che ti sono vicino in quanto a goffaggine :asd: Il gioco peró mi é piaciuto un sacco! Tanta roba :sisi:

Per non parlare di quando non c'è la gravità ! :facepalm2: Quelle sessioni le ho odiate ! Frustranti come poche. Al gioco per il momento do un 8.

Sono quasi alla fine, purtroppo lo sto trovando sempre più frustrante ! -_- Il gioco ti butta contro una marea di nemici che ti attaccano da ogni lato ! Il protagonista è lento ! Non ho abbastanza punti per velocizzare la ricarica delle armi, ho messo il cambio automatico dell' arma perchè è impossibile entrare nel menù scegliere l' arma e selezionarla, anche solo premere il tasto B per usare la cura mi fa perdere tempo ! Poi c'è il cacciatore invulnerabile che non sopporto proprio ! Spero di riuscire a finirlo, per adesso il voto scende a 7 non mi sta più divertendo, capisco perchè non ha avuto successo, anche in Metro Exodus il personaggio era troppo lento e infatti l' ho piantato.

Sono quasi alla fine, purtroppo lo sto trovando sempre più frustrante ! -_- Il gioco ti butta contro una marea di nemici che ti attaccano da ogni lato ! Il protagonista è lento ! Non ho abbastanza punti per velocizzare la ricarica delle armi, ho messo il cambio automatico dell' arma perchè è impossibile entrare nel menù scegliere l' arma e selezionarla, anche solo premere il tasto B per usare la cura mi fa perdere tempo ! Poi c'è il cacciatore invulnerabile che non sopporto proprio ! Spero di riuscire a finirlo, per adesso il voto scende a 7 non mi sta più divertendo, capisco perchè non ha avuto successo, anche in Metro Exodus il personaggio era troppo lento e infatti l' ho piantato.
Io non ho trovato cosí tante difficoltá come te, e io faccio pena in sti giochi :asd:

Li ho entrambi per Gamecube, finiti a suo tempo, il sistema di controllo faceva pietà, per fortuna che è stato abbandonato da Capcom :sisi:
I nuovi Resident Evil?

In confronto con Dead Space dovrebbe essere quasi una passeggiata per te ;/

finalmente l' ho finito !
:dajee:
non ne potevo più ! Come voto gli do 7, comunque su Xbox soltanto l' 11% dei giocatori l' ha finito a livello di difficoltà normale, decisamente pochi, o non è piaciuto o si sono scocciati e l' hanno piantato
:uhmsisi:
non è questo capolavoro che alcuni dicono.
Finale molto deludente :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro