UFFICIALE PC Deadlight | Limbo + Zombies = Capolavoro |

Pubblicità
La durata è quella, magari ci metti mezz'ora in più ma bene o male siamo lì...Finisce praticamente

nella Safe Zone, dopo lo stadio, che si rivela essere una base militare.

Mi capita spesso un bug dove nelle cutscene mi scompare l'audio, è una cosa comune o sono l'unico?
Si, ho notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, anche a te lo fa? Io ero convinto che dipendesse dalla mia mobo ormai defunta (me lo faceva anche con Spec Ops). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

anche io ci ho messo dalle 3 alle 4 ore per finirlo. per quanto riguarda i bug dell'audio pensavo li avessero fixati già da tempo: un update del 22 novembre recita:

PATCH 1.1

- A bug in the “Nightmare” mode has been fixed; previously if Randall died after rescue Stella the game starts at the beginning of the Act 1. Now the game should continue at the beginning of Act 3 as expected.

- The problem related to the audio in the cutscenes has been fixed.

molto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah comunque a scanso d'equivoci, per chi stesse leggendo e non fosse molto convinto dell'acquisto, non date troppo peso alla scarsa longevità, soprattutto ora che è scontato. è breve ma inteso, insomma merita

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finisco Gemini Rue mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziato oggi: ma quant'è bello? atmosfera pazzesca per un indie, divertente, storia interessante anche se non originale, graficamente molto bello. Al momento ho giocato solo un'oretta, ma sto gioca merita tantissimo.

Ps per chi lo volesse ne ho una copia in piu nell'inventario steam da scambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anchio ho purtroppo il problema dell'audio assente nelle scene di intermezzo...

Anchio ho purtroppo il problema dell'audio assente nelle scene di intermezzo...
Anch'io ho avuto quel problema. Basta sostituire il file binkw32.dll presente nella cartella Deadlight\Binaries\Win32 con uno di altri giochi tipo Xcom o Saints Row 3.

Oppure basta googlare il file e scaricare una versione a caso e provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Assurdo cmq che ci sia ancora questo bug.

Finito dopo sole 4 ore e mezza di gioco circa, peccato sia così breve, perchè è davvero un bellissimo indie. Ottima atmosfera, grafica davvero buona, gameplay semplice ma riuscitissimo, storia davvero bella, soprattutto grazie alle pagine del diario, sparse nel corso dell'avventura. Uniche pecche, la longevità appunto, e l'audio mancante in alcuni filmati.

Io esagero e gli do un 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito dopo sole 4 ore e mezza di gioco circa, peccato sia così breve, perchè è davvero un bellissimo indie. Ottima atmosfera, grafica davvero buona, gameplay semplice ma riuscitissimo, storia davvero bella, soprattutto grazie alle pagine del diario, sparse nel corso dell'avventura. Uniche pecche, la longevità appunto, e l'audio mancante in alcuni filmati. Io esagero e gli do un 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
forse è bello proprio perchè breve xD alla fine il gameplay è ripetitivo, molto bello nel breve ma magari noioso alla lunga, meglio breve ma intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco il mio personale tributo a Deadlight:

[video=youtube_share;MoxaXqV4_DQ]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro