xbox One Deadlight

Pubblicità
Ok, 8 per il gioco e 4 per la lunghezza, e personalmente non so dove vuoi portare il discorso, ma fare pagare un gioco che dura 2 ore 1200 microsoft points imho è una ladrata, punto.

Non voglio portare il discorso da nessuna parte volevo vedere soltanto un voto senza calcolare la longevità, perché mi sembrava chiaro che il 6,5 era causato da quella.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque manco l'ho finito cosa posso dire.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio portare il discorso da nessuna parte volevo vedere soltanto un voto senza calcolare la longevità, perché mi sembrava chiaro che il 6,5 era causato da quella.
sisi.gif

Comunque manco l'ho finito cosa posso dire.
emoticons_dent1005.gif

Ti tengo d'occhio, medda:bio:

Ultima modifica:
Ok, 8 per il gioco e 4 per la lunghezza, e personalmente non so dove vuoi portare il discorso, ma fare pagare un gioco che dura 2 ore 1200 microsoft points imho è una ladrata, punto.
la prima volta dura di sicuro più di 2 ore....facciamo anche 2 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella maggior parte dei casi un gioco da 10 ore costa 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un gioco da 2 ore e mezza costa 1200mp, che se non sbaglio son circa 15 euro.

Direi che come proporzione ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

E poi 2 ore e mezza per un bel gioco, 15 euro son più che giusti eh........

dai trailer mi intrigava, poi i commenti di treno mi hanno fatto hyppare...

ma ho provato la demo e che dire, 1200 mp per un gioco di 2 ore senza altre modalità e dal gameplay così ripetitivo...naaaa passo. Aspetto Toki con gli stessi mp :sasa:

la prima volta dura di sicuro più di 2 ore....facciamo anche 2 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella maggior parte dei casi un gioco da 10 ore costa 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un gioco da 2 ore e mezza costa 1200mp, che se non sbaglio son circa 15 euro.

Direi che come proporzione ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

E poi 2 ore e mezza per un bel gioco, 15 euro son più che giusti eh........
Infatti a me è durato 2:20h, siamo lì. Che poi lo standard di prezzi sia questo al giorno d'oggi non li giustifica comunque, è sempre una perdita per il gamer; se poi tu sei contento di buttare 1200 mp così, non sarò io di certo a giudicarti.

Ultima modifica:
Ho visto un pò la demo...il gioco ha stile...ma 1200 so troppi...:patpat:

Infatti a me è durato 2:20h, siamo lì. Che poi lo standard di prezzi sia questo al giorno d'oggi non li giustifica comunque, è sempre una perdita per il gamer; se poi tu sei contento di buttare 1200 mp così, non sarò io di certo a giudicarti.
Hai centrato in pieno...ma clod è ricco sfondato cosa vuoi che siano 1200 mp...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai master ma cazz0, 15 euro qui a milano ti mangi una pizza + bibita + coperto (quando piove....vabbé questa é pessima).

I soldi di una pizza li spendi per deadlight, che t dá soddisfazioni, appagamento e una storia sicuramente carina.

Non esageriamo.....ci manca solo che urliate "la crisi, la crisi!!!!"......raga giochiamo ai videogiochi eh, se uno vuole risparmiare non si compra manco una console.

Per 10-15 euro su....non li valesse ti darei ragione, ma li vale

Ultima modifica da un moderatore:
Dai master ma cazz0, 15 euro qui a milano ti mangi una pizza + bibita + coperto (quando piove....vabbé questa é pessima).
I soldi di una pizza li spendi per deadlight, che t dá soddisfazioni, appagamento e una storia sicuramente carina.

Non esageriamo.....ci manca solo che urliate "la crisi, la crisi!!!!"......raga giochiamo ai videogiochi eh, se uno vuole risparmiare non si compra manco una console.

Per 10-15 euro su....non li valesse ti darei ragione, ma li vale
meglio la pizza + la birretta a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
meglio la pizza + la birretta a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se un videogioco dura 2 ore meglio sì la pizza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende dai punti di vista, io preferisco saltare 1 pizza dato che la mangio 2 volte a settimana :tragic::tragic::tragic:

Al limite quelle due orette puoi impiegarle nel fare altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è il topic di Deadlight o della pizza di Clod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questo è il topic di Deadlight o della pizza di Clod?
è il topic di Deadlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è il topic di Deadlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto quindi smettila di ricordarci che sei un ricco sfondato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto quindi smettila di ricordarci che sei un ricco sfondato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
benestante te lo concedo, ricco sfondato no :rickds:, che brazz dici!

ma minghiate a parte, non ci vuole un ricco sfondato per mangiarsi una pizza, e nemmeno per comprarsi Deadlight........vi ripeto vale i 15 euro spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se un videogioco dura 2 ore meglio sì la pizza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Deadlight ti resta. La pizza invece sappiamo tutti dove andrà a finire :pffs:

eh sì in effetti pensandoci bene la pizza fà davvero una fine de mmmmerd :tragic::tragic::tragic:

Basta con sta pizza oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro