xbox One Deadlight

Pubblicità
Ma Deadlight ti resta. La pizza invece sappiamo tutti dove andrà a finire :pffs:
Mi resta dove nell'HD....a prendere polvere virtuale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai master ma cazz0, 15 euro qui a milano ti mangi una pizza + bibita + coperto (quando piove....vabbé questa é pessima).
I soldi di una pizza li spendi per deadlight, che t dá soddisfazioni, appagamento e una storia sicuramente carina.

Non esageriamo.....ci manca solo che urliate "la crisi, la crisi!!!!"......raga giochiamo ai videogiochi eh, se uno vuole risparmiare non si compra manco una console.

Per 10-15 euro su....non li valesse ti darei ragione, ma li vale
Vorrà dire che io e te diamo un peso diverso ai soldi che spendiamo:icebad: Ma ripeto, lungi da me giudicare, ognuno fa ciò che vuole coi propri soldi, e così dev'essere!:cat:

Mi resta dove nell'HD....a prendere polvere virtuale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ok. Però metti che un giorno vorrai rigiocartelo ce l'hai lì pronto e non lo devi ripagare, questo intendiamo io e treno.

Finito anche io, più o meno 2:30 con poco più del 90% dei segreti delle 3 scene.Se avesse avuto qualche ora in più sarebbe stato sicuramente meglio infatti finisce proprio sul più bello, un gran vg comunque, spero di vederne un seguito prima o poi.Voto 7.5 a causa della longevità bassina.Lollo per le rece che lo hanno bocciato, poi ci si lamenta che ci proponano i soliti vg fotocopia..

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche io, più o meno 2:30 con poco più del 90% dei segreti delle 3 scene.Se avesse avuto qualche ora in più sarebbe stato sicuramente meglio infatti finisce proprio sul più bello, un gran vg comunque, spero di vederne un seguito prima o poi.Voto 7.5 a causa della longevità bassina.Lollo per le rece che lo hanno bocciato, poi ci si lamenta che ci proponano i soliti vg fotocopia..
A me dalla demo pareva una figata...peccato duri poco...lo recupererò più in la quando costerà meno

A me dalla demo pareva una figata...peccato duri poco...lo recupererò più in la quando costerà meno
E fai bene, è un bel gioco da non perdersi, ma che imho non merita il prezzo a cui lo stanno vendendo:sisi:

Per quanto mi riguarda,nessun Live Arcade vale più di 800 MP,per cui,così come ho fatto con Shadow Complex,aspettando I Am Alive,Alan Wake American Nightmare,e Virtua Fighter 5,attenderò che anche questo notevole Deadlight venga scontato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito....un CAPOLAVORO di poesia e orrore....voglio il continuo e SUBITO

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Finito, 2 ore stupende, non c'è nulla da dire che non sia già stato detto, l'unico problema di questo gioco è la longevità.

ieri ho comprato dust e per ora me lo sto godendo, ma penso di prendere anche questo in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quest'anno penso di aver giocato più XBLA che retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E fai bene, è un bel gioco da non perdersi, ma che imho non merita il prezzo a cui lo stanno vendendo:sisi:
abbiamo capito che costa troppo, ma il gioco merita........quindi si fà un sacrificio e si prende, altrimenti ci si perde una bella perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

abbiamo capito che costa troppo' date=' ma il gioco merita........quindi si fà un sacrificio e si prende, altrimenti ci si perde una bella perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
:quoto:

preso anch'io al day one.. solo che ho cominciato a giocarlo l'altro ieri.. fin'ora è na ficata mai vista:predicatore:

abbiamo capito che costa troppo' date=' ma il gioco merita........quindi si fà un sacrificio e si prende, altrimenti ci si perde una bella perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
....o si aspetta che facciano degli sconti come sempre:ahsisi:

abbiamo capito che costa troppo' date=' ma il gioco merita........quindi si fà un sacrificio e si prende, altrimenti ci si perde una bella perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']Abbiamo capito che merita, ma imho non a questo prezzo, quindi io mi permetto di consigliare di aspettare che cali di prezzo, non di non tenerlo in considerazione:sisi:

Abbiamo capito che merita, ma imho non a questo prezzo, quindi io mi permetto di consigliare di aspettare che cali di prezzo, non di non tenerlo in considerazione:sisi:
Sì ma qui se ne parla come se il prezzo fosse spropositato :rickds::rickds::rickds:

Bravo! Ci sei arrivato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma non diciamo cavolate per cortesia:rickds:

stiamo tutti a far la fame come no.............e allora iniziate dal togliervi la connessione a internet, se proprio volete risparmiare :bah!:

ma non diciamo cavolate per cortesia:rickds:
stiamo tutti a far la fame come no.............e allora iniziate dal togliervi la connessione a internet, se proprio volete risparmiare :bah!:
Il mio pensiero è diverso. Se tu la pensi diversamente affari tuoi:nev: Alla fine ti stai accanendo sullo stesso argomento che abbiamo affrontato qualche pagina fa. E' inutile proseguire, qui non c'è chi ha ragione e chi no, al massimo puoi essere o non essere d'accordo sul mio pensiero(come io sul tuo), non puoi pretendere di avere ragione, solo gli stupidi possono pensarlo:D

Il mio pensiero è diverso. Se tu la pensi diversamente affari tuoi:nev: Alla fine ti stai accanendo sullo stesso argomento che abbiamo affrontato qualche pagina fa. E' inutile proseguire, qui non c'è chi ha ragione e chi no, al massimo puoi essere o non essere d'accordo sul mio pensiero(come io sul tuo), non puoi pretendere di avere ragione, solo gli stupidi possono pensarlo:D
ma infatti te lo stavo per dire...........fermiamoci altrimenti qui si ricomincia come ogni volta :rickds:

tu hai la tua opinione, e di certo la rispetto..................ma ogni volta che sarai qui a dire la tua, io risponderò dicendo la mia, tutto qui.........

questo non credo tu possa impedirmelo!:tragic:

ma infatti te lo stavo per dire...........fermiamoci altrimenti qui si ricomincia come ogni volta :rickds:
tu hai la tua opinione, e di certo la rispetto..................ma ogni volta che sarai qui a dire la tua, io risponderò dicendo la mia, tutto qui.........

questo non credo tu possa impedirmelo!:tragic:
E non sarò sicuramente io quello che te lo impedirà!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Semplicemente stavo dando ragione ad un utente che voleva aspettare per prenderselo appena calava di prezzo, tutto qui:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro