xbox One Deadlight

Pubblicità
Ragazzi è una vita che non accendo la x360...ho visto che l odavan ogratis col gold...ma ormai è tardi.

A quanto sta sullo store?Non mi ricordo nemmeno se è possibile fare acquisti con carta o tocca sempre comprare i microsoft point

Ragazzi è una vita che non accendo la x360...ho visto che l odavan ogratis col gold...ma ormai è tardi.A quanto sta sullo store?Non mi ricordo nemmeno se è possibile fare acquisti con carta o tocca sempre comprare i microsoft point
E' caruccio...

Sta a 15€

E' possibile pagare con Carta, ti basta associarla all'account

Ragazzi è una vita che non accendo la x360...ho visto che l odavan ogratis col gold...ma ormai è tardi.A quanto sta sullo store?Non mi ricordo nemmeno se è possibile fare acquisti con carta o tocca sempre comprare i microsoft point
A 15 euro te lo sconsiglio. Aspetta che lo mettano in sconto se proprio ci tieni a giocarlo. Non è brutto ma IMHO più di 5 euro non li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti pensavo che a quest'ora l'avessero messo a 5€ o giù di li...

per 10 € su ps3 ti danno the walking dead stagione 2...che è ben più recente

bel gioco, non molto lungo, qualche difetto di comandi ma in generale una piacevole sorpresa, appena finito

per il finale

peccato, si poteva fare decisamente di più, finisce quando si scopre che le aveva uccise lui pur nascondendo lo alla coscienza, ma potevano fare meglio....arrivati a quel punto sembra che possa succerede qualcosa ma invece finisce....

bel gioco, non molto lungo, qualche difetto di comandi ma in generale una piacevole sorpresa, appena finito

per il finale

peccato, si poteva fare decisamente di più, finisce quando si scopre che le aveva uccise lui pur nascondendo lo alla coscienza, ma potevano fare meglio....arrivati a quel punto sembra che possa succerede qualcosa ma invece finisce....
Credo che una versione del gioco abbia un finale alternativo… lo vidi su youtube

Credo che una versione del gioco abbia un finale alternativo… lo vidi su youtube
effettivamente lascia un po l'amaro in bocca!

ripensandoci, ci sono delle cose molto belle come le pagine del diario e i ricordi di randall che sono messe li a caso, sono completamente scollegate dal gioco e non hanno un "significato" se non a completamento, anche li potevano fare di più, trovarle tanto per farlo ha poco senso..

finito in un pomeriggio e completato al 100%

Mi è piaciuto molto come storia e atmosfera. Un pò meno i controlli non proprio precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciato Deadlight: Director’s Cut per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Deadlight, l’iconica esperienza zombie, ritorna ancora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Creato in collaborazione con Tequila Works & Abstraction Games, Deadlight: Directors Cut offrirà l’esperienza zombie definitiva dal 24 Giugno 2016, in versione fisica e digitale al prezzo di 19,99€.

Ambientato in un apocalittico 1986, Deadlight racconta la storia di Randall Wayne, un superstite introverso e un po’ paranoico che cerca di ricongiungersi con i suoi cari in un mondo dilaniato dagli zombie. Dalle strade distrutte di Seattle, attraverso le fogne malmesse della città, ai resti di uno stadio abbandonato, dovrai cercare un rifugio conosciuto come ‘safe point’.

In questo platform ricco di incontri zombie, si dovrà scegliere come utilizzare le poche munizioni a disposizione per eliminare i non-morti oppure sfruttare l’ambiente circostante per nasconderti e scappare. Lo scontro non è sempre la miglior risposta, specialmente contro quelli conosciuti come ‘ombre’, ciò che rimane non-morto della razza umana.

In arrivo su Xbox One, PC e facendo il suo debutto anche su PlayStation 4, Deadlight: Director's Cut potenzia questo titolo survival horror in ogni suo aspetto: controlli superiori, nuove animazioni e risoluzione in formato 1080p sono solo l’inizio dei miglioramenti. I giocatori troveranno anche una nuova modalità di gioco in Deadlight: Directors Cut - la ‘Survival Arena’, che sarà la più dura sfida mai affrontata da Randall.

[video=youtube_share;dvO1NlBOHRE]

Fonte:
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Deadlight | SG: 7.5 | Disponibile! | Director's Cut su One il 21 Giugno

Io l'avevo comprato a fine 2012 che era in sconto. Mi pare non girasse su ps3 ai tempi.

Io l'avevo comprato a fine 2012 che era in sconto. Mi pare non girasse su ps3 ai tempi.
Sì era uscito solo su 360/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Recensione di Deadlight Director's Cut

1Wov2gE.png

Sono trascorsi esattamente quattro anni dall'esordio sul mercato videoludico di Tequila Works, la software house spagnola pronta a tornare, nel prossimo futuro, con Rime, un'esclusiva Sony che ribalta completamente quella che fu la release di Deadlight nel 2012 pubblicato solo su PC e Xbox 360. Dopo quasi un lustro, quindi, il survival horror proposto da Raul Rubio Munariz arriva in edizione fisica, ma soprattutto per la prima volta su PlayStation 4, con una Director's Cut che impreziosisce l'avventura breve, ma intensa, di Randall Wayne, lo sceriffo protagonista di Deadlight.

Recensione Completa

mi spiace che sto gioco se lo siano filati in pochi perchè per me merita--...abbandonato re core mi sono tuffato su questo...

Non vedo grossi difetti al titolo (e lo sto giocando grazie al game pass)

Ma quanto dura?

l'edizione che è sulal lista game pass ha contenuti storia extra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro