UFFICIALE PC Deadlock | Hero shooter by Valve

Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
12,169
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione
Sviluppatore: Valve
Editore: Valve
Data di rilascio: Da annunciare
Caratteristiche (Steam): Multigiocatore

Riguardo questo gioco
EARLY DEVELOPMENT BUILDDeadlock is still in early development stages with lots of temporary art and experimental gameplay.LIMITED ACCESSAccess to Deadlock is currently limited to friend invites via our playtesters.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: TBD
Processore: TBD
Scheda video: TBD
Scheda audio: TBD
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Francamente avrei preferito altra roba da Valve, anche perchè il mercato degli hero shooter mi sembra un po' ingolfato al momento, considerando che poi deve arrivare anche quello marvel

Mi ricorda un po' di tempo fa dove ci sia aspettava da Valve qualche annuncio con il numero 3 e invece hanno fatto uscire un gioco di carte basato su checazzoneso :asd:

Anche perchè hanno comunque dota e cs che vanno sempre alla grande quindi non capisco buttare fuori ancora multy.

I progetti multiplayer di Valve mi interessano sempre perché riescono sempre a reinventare le mode, le idee di gamedesign buttate lì dai rumor dimostrano già la voglia di distinguersi. Preferirei roba PvE più che competitiva, ma che il focus sia sul PvP non esclude necessariamente il resto. Oltretutto è il team di Icefrog quindi, a prescindere, non son loro che faranno mai un progetto single player :asd:
Quello arriverà dagli ex camposanto se mai ne avranno voglia.

Boh, io rimango perplesso. A parte il mio quasi totale disinteresse per i giochi multi (che poi in realtà li apprezzo pure, visto che se guardo il tempo di gioco su steam ci sono titoli come warthunder e warframe che stanno in top ten - ESO non lo conto perchè l'ho giocato al 90% come single player), ma considerato che di titoli multi Valve ne ha già parecchi avrei decisamente preferito sapere che si stesse dedicando ad un single player, non necessariamente Half Life, anche un'IP totalmente originale stuzzicherebbe il mio interesse. Poi che Valve possa essere uno di quei pochi studi in grado di far risorgere un genere quasi morto come gli hero shooter è possibile. Ma parecchio difficile.

Si ragazzi ma dopo HL Alyx diciamocelo pure: ma chi cazzo se ne frega di un hero shooter multiplayer.

Ma fate un L4D3 crossplatform per giocarci con gli amici su altre console, ma fate un HL Tower defence, ma fate pure Day Of Defeat Kart.

Ma basta ste robe shoppone, eddai...

nuovi dettagli, pare sia in alpha con un target 2025
gameplay da MOBA in prima persona, dicono simile a DOTA 2

Beh... moba in prima potrebbe anche non essere del tutto male...

Non propriamente il titolo su cui avrei sperato Valve lavorasse............:dsax:

Update, August 12th: Turns out Valve was not fine with me trying Deadlock with friends; I've been banned from matchmaking! Oh well. Please feel free to make fun of me in the comments!

Non l'ho capita sta piazzata di The Verge tbh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro