Deadly Class | Image Comics | Guida all'opera al primo post!

Pubblicità
Saranno 6 volumi, nell'ultimo capitolo (il 31) del volume c'è scritto ''arco finale''. Al massimo ce ne sarà un settimo conclusivo, ma non credo.

 
Nonostante mi piaccia non poco, sarebbe un altra serie in volumi salati che chiuderei, quindi ci spero.

 
Fortuna che grazie agli sconti abbonati e amazon li paghiamo come un TP classico, magari mettono il sovrapprezzo di un paio di euro anche per quello :rickds:

 
[MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] il volume non è ancora arrivato da me. Spero non ritardi come altre cose panini in questo periodo.

 
[MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] il volume non è ancora arrivato da me. Spero non ritardi come altre cose panini in questo periodo.
Arriverà settimana prossima allora, di solito quando ritardano questi volumi è massimo per una settimana.

 
Letto il volume 5

Dialoghi e significati sempre profondi in questa serie. La storia sembra sempre lenta, si sveglia qualcosa negli ultimi due capitoli, ma le varie conversazioni tra i ragazzi della scuola riescono sempre a lasciarti qualcosa dentro. Uno dei migliori ''scritti'' di questi ultimi anni e di Remender in generale, accompagnato sempre da un comparto artistico spaziale, semplice, stilizzato e con costruzioni di tavole sempre particolari.

 
Il 5° volume mi è piaciuto meno degli altri per via dell'introduzione dei nuovi personaggi che hanno un po' rallentato l'abituale ritmo della serie ma nel complesso l'ho trovato sempre ottimo :sisi:

 
DISPONIBILE IL VOLUME 6

rqat7LE.jpg


Wes Craig, Rick Remender

Deadly Class # 27/31

136 pp

€16,00



 
Trovato e preso oggi in fumetteria, è uscito una settimana prima :ahsisi:

 
''Non è come quando eravamo ragazzini. Gli adulti non si amano tra loro. E' solo una questione di bisogno. E' lì che capisci di aver perso l'infanzia. Quando tutti quelli che hai attorno ti servono a qualcosa.''
Letto il volume sei. E niente, una delle migliori serie Image che sto seguendo. Non la segui tanto per la storia, ma per i dialoghi, che ti lasciano sempre qualcosa. Un fumetto che ti ricorda l'adolescenza, e tutte le cose che devi mettere da parte per crescere e diventare adulto in questo mondo spietato.

 
''Quando ciò che ami viene omogeneizzato e venduto come prodotto a milioni di stronzi senza arte nè parte, allora sì che ha un effetto dannoso.''
dPJUQAZ.jpg

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top