Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi lo dovesse prendere in digitale, pare che installandolo direttamente sulla console piuttosto che sulla scheda SD la situazione migliori leggermente.
I caricamenti forse, il frame rate non funziona così  :ayaya:

I caricamenti forse, il frame rate non funziona così  :ayaya:
Ho letto proprio per il frame rate, forse più che un "migliora se lo installi sulla console" è un "peggiora se lo installi sulla scheda SD"  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa bella e' che il seguito lo aspettavo, giocato il primo e me ne innamorai ai tempi 

Solo che dopo tutti questi anni presentarsi con una roba del genere, per quanto possa essere geniale, va lasciata nel cestone da prendere scontato o usato.

Comportamenti del genere vanno fermati, se il gioco non era pronto. Andava rinviato, alla fine nessuno si aspettava il miracolo tecnico pero' non una roba del genere :asd:

Beh almeno ha dimostrato la volontà di voler ascoltare i pareri negativi degli acquirenti. 

Provato per circa un'ora. Niente, lo adoro già. I dialoghi bizzarri, le citazioni cinematografiche, le musiche: tutto mi ha riportato indietro nel 2010 quando provai per la prima volta quella perla del primo. Onestamente, se continua così, fo**ese*a del frame e quant'altro. Tra l'altro 

che colpo al cuore rivedere Zach in quelle condizioni  :tragik:

Provato per circa un'ora. Niente, lo adoro già. I dialoghi bizzarri, le citazioni cinematografiche, le musiche: tutto mi ha riportato indietro nel 2010 quando provai per la prima volta quella perla del primo. Onestamente, se continua così, fo**ese*a del frame e quant'altro. Tra l'altro 

Questi commenti valgono più di 100 recensioni  :bruniii:

Io vado nel pomeriggio a ritirarlo, questa sera full immersion  :predicatore:

Fantastico, speriamo bene allora.  :nev:

Sono tentato. Ci dormo su e domani decido  :caffry:
Prendilo! Spettacolare il primo! Io l'ho giocato ai tempi su xbox 360! 

Ps anche io prendo paper mario. L'ho ordinato e tra l'altro ho un bel buono sconto da usare :asd:

Insomma, prendili entrambi :asd:

La cosa bella e' che il seguito lo aspettavo, giocato il primo e me ne innamorai ai tempi 

Solo che dopo tutti questi anni presentarsi con una roba del genere, per quanto possa essere geniale, va lasciata nel cestone da prendere scontato o usato.

Comportamenti del genere vanno fermati, se il gioco non era pronto. Andava rinviato, alla fine nessuno si aspettava il miracolo tecnico pero' non una roba del genere :asd:
L'hype ha preso il sopravvento. Basta parlare del primo, per ricordarsi che bisogna lodare il secondo. Anche se è un purè di sterco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro