Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso il 2 retail e l'1 digitale ...

Mi sapete dire come girano sulla Switch ?!

Ho notato che ha scaricato una patch per il 2 ... versione 1.0.1 ...
Girano male :sisi:  

Forse il primo su Switch gira meno peggio che altrove, perché almeno non dovrebbe avere i Crash continui, ma per il resto è ottimizzato col culo ovunque :rickds:  

10 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Quanto bisogna essere fanboy per difendere un gioco che non tiene mai i 30 e di norma  sta sui 20fps con media pure piu  bassa nell ow :asd:

siamo nin troppo distanti da borderlabds vita come performance....tolti i crash si spera

con l aggravante  qua che in teoria dovrebbe essere un titolo ad hoc per switch

Ultima modifica da un moderatore:
come si è fanboy del primo per difenderlo

un gioco scandaloso tecnicamente che però mi ha fatto ricomprare la 360 che si era fusa a metà gioco...

Su Switch credo giri un po’ meglio :asd:  

Pero immagino costi anche il quadruplo lol 
Ce l'ho già per Xbox, ma è rimasto a casa dei miei (come tutti i giochi non N  :miagi: ). Diciamo che mi sarebbe piaciuto fare un ripassino indolore senza spendere nulla :asd:

Speriamo che oggi il gioco sia arrivato al gamestop...

Finito l'episodio 2, le cose cominciano a farsi interessanti (già dall'inizio dello stesso a dire la verità), e si esplorano parti di mappa con ambientazioni differenti a quelle della cittadina.

Sto andando avanti.

Le parti ambientate negli interni sono bellissime: dialoghi folli e personaggi secondari grotteschi.

Quando pero' ci si muove da una location all'altra e' semplicemente ingiocabile per quanto scatta. Francamente non mi ricordavo un comparto tecnico cosi' scandaloso nemmeno nel primo, sembra che tipo abbiano fermato lo sviluppo a meta'. Da questo punto di vista dispiace dirlo ma gli sviluppatori sono davvero indifendibili.

vero...uscire fuori in città è un parto :asd:  cmq anche il primo era così...almeno la versione switch

15 fps  ti credo che scatta dopo dieci minuti sei a rischio convulsioni  :unsisi:

Una volta si giocava anche a 5 o 10 sulle console :asd:  
Nel 1990 ...forse (perche c erano anche li gia giochi a 60fps  ...per quanto  alcune tv da noi fossero 50hz ma è  un altro discorso)

Una volta si giocava anche a 5 o 10 sulle console :asd:  
Ma non si è mai giocato a 5/10 fps, neanche sull'atari :asd:

I primi titoli che mi vengono in mente con il framerate mediamente più basso sono quelli 3D su Snes tipo Star Fox.

/OT

Dopo circa 18 ore sono cominciati i bug audio  :dsax: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro