UFFICIALE PC Deadly Premonition: The Director's Cut | Durante strikes again

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io lo stavo per prendere proprio in questi giorni per console, che dite ha molto più senso su pc vero?

Tanto il prezzo a cui si trova è il medesimo,

l'unica cosa che mi frena è il digital delivery, sono un feticista delle custodie :wush::patpat:

se posso permettermi, per quanto amante di custodie, istruzioni e versioni retail, posso dirti che è molto più facile trovare sconti sulle versioni DD da nuuvem, amazon, etc....

il mio consiglio è sempre lo stesso: comprare dove costa meno a prescindere dalla versione.

io lo stavo per prendere proprio in questi giorni per console, che dite ha molto più senso su pc vero?Tanto il prezzo a cui si trova è il medesimo,

l'unica cosa che mi frena è il digital delivery, sono un feticista delle custodie :wush::patpat:
Ovvio che ha molto più senso su pc. Sarà indubbiamente la versione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

sono un feticista delle custodie :wush::patpat:
ti piace leccarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

anyway, quello che frena me (ma neanche tanto) è l'ottimizzazione...

'sto gioco ero in procinto di prenderlo su x360 all'uscita ma ho aspettato, poi all'uscita della goty su ps3 e ho aspettato ancora.

ora devo prenderlo, per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dai Durante :rickds: Il ritorno... La cosa fenomenale è che deve uscire tra 4 ore e a momenti già ci sono le mod :cat:
Proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Dicono che cmq il gioco l'hanno già sbloccato su gamersgate che lo vende non legato a steam.

Ultima modifica da un moderatore:
Durante Premonition: Director's Cut :ivan:

Proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Dicono che cmq il gioco l'hanno già sbloccato su gamersgate che lo vende non legato a steam.
su gamersgate l'hanno tolto dallo store, si crede per problemi di drm (secuRom), ma ancora non hanno dichiarato niente in merito.

Certo che la promessa di "Enhanced HD graphics with new textures" e poi vedere il gioco che gira a 720p.... :rickds: Ma che si fumano sti sviluppatori?
non Enhanced fullHD, ci hanno gabbati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un porting 1:1 della versione ps3, non ha niente di settabile se non lingua e controlli. almeno chi l'ha provato dice che gira a 60fps fissi...

steam lo sblocca tra poco più di un'ora, tempo di scaricarlo (niente preload) e vedrò. magari domani posto qualche impressione dopo la prima notte di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nell'attesa del fix di durante, cercherò di forzare filtro AF, SSAA e magari un buon profilo sweetfx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

su gamersgate l'hanno tolto dallo store, si crede per problemi di drm (secuRom), ma ancora non hanno dichiarato niente in merito.

non Enhanced fullHD, ci hanno gabbati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un porting 1:1 della versione ps3, non ha niente di settabile se non lingua e controlli. almeno chi l'ha provato dice che gira a 60fps fissi...

steam lo sblocca tra poco più di un'ora, tempo di scaricarlo (niente preload) e vedrò. magari domani posto qualche impressione dopo la prima notte di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nell'attesa del fix di durante, cercherò di forzare filtro AF, SSAA e magari un buon profilo sweetfx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh a 20€ lo prendo per Ps3 nuovo da GS.. copia retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png..

>Vedremo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh a 20€ lo prendo per Ps3 nuovo da GS.. copia retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png..>Vedremo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si ma te lo giochi a 15fps :pffs:

fai come me e trovati 8 keys di tf2 a prezzo basso e scambiale su steamtrades. mi è venuto circa 11€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanta skill sto ragazzo

ha rilasciato la prima versione alpha!

ho fatto downsampling da 1440p a 1080p e aggiunto smaa, fxaa e filtro AF 16x da RadeonPro. già si comincia a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero riesca ad aggiungere l'AO e qualche filtro aa che non sia di post processing, perchè ho provato a forzare l'SSAA, ma non sembra funzionare.

Inoltre come ha fatto notare durante, alcune texture vanno rifatte, dato che sono di pessima qualità e aggiungo che anche i filmati necessitano di una revisionata, che credo arriverà abbastanza presto dato che sono in formato ".wmv", quindi chiunque abbastanza bravo può tranquillamente lavorarci...

Merita questo gioco

ha rilasciato la prima versione alpha!
ho fatto downsampling da 1440p a 1080p e aggiunto smaa, fxaa e filtro AF 16x da RadeonPro. già si comincia a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero riesca ad aggiungere l'AO e qualche filtro aa che non sia di post processing, perchè ho provato a forzare l'SSAA, ma non sembra funzionare.

Inoltre come ha fatto notare durante, alcune texture vanno rifatte, dato che sono di pessima qualità e aggiungo che anche i filmati necessitano di una revisionata, che credo arriverà abbastanza presto dato che sono in formato ".wmv", quindi chiunque abbastanza bravo può tranquillamente lavorarci...
Assieme all'FXAA forza una buona dose di Lumasharpen dallo SweetFX, spesso si ottengono risultati eccelsi in termini di pulizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro