Deadly Premonition | The Director's Cut su PS3 | RETROCOMPATIBILE SU XBOXONE

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Deadly Premonition,provato ieri sera per una 40 di minuti,versione UK completamente in ita.
La prima cosa che si nota è la grafica imbarazzante che presenta il titolo;non riesco a spiegarmi come diavolo sono riusciti a tirare fuori un livello qualitativo così scarso,ma fottosega della grafica in un horror.

Gioco strano con situazioni tra il macabro e il grottesco e un ambientazione irreale e un protagonista direi adatto al contesto (visto che sembra avere dei problemi anche lui).

Per il momento i nemici sono dei semizombie molto lenti che cercano di venirci incotro con dei teletrasporti ,ma determinati a farci fuori strappandoci le budella da dentro( e non è una battuta) o a darcele di santa ragione con zappe,pale o forche.

Il gameplay è un classico TPS con visuale alla RE5 dove bisognerà fermarsi per prendere la mira e sparare,ma nel complesso si presenta molto legnoso soprattutto nei movimenti del protagonista.

L'ho provato troppo poco per dare dei giudizzi definitivi,ma grafica e gameplay macchinoso sono da subito evidenti come difetti.

Ambientazione e storia invece pare ci siano tutti e questo sicuramente mi spingerà a completarlo.
E' un gioco LOW BUDGET, semplice ^^_

Per l'esattezza ci hanno lavorato sopra circa 12 persone (giappi ovviamente) (non conto i localizer e via dicendo)

Il team di SWERY, in passato fece pure questo gioco :

spy%20fiction.jpg

Che, immagino sia stato comprato da quattro pistola oltre me ^^O

A proposito, è bellissimo pure questo, una specie di METAL GEAR (tranquilli, non è una bestemmia) e uno SPRINTER CELL.

Il risultato è leggermente inferiore a DP (è un gioco da 7 e mezzo) ma merita assolutamente.

ACCESS GAMES INC inoltre, conta parecchia gente della SAMMY.

E' un gioco LOW BUDGET, semplice ^^_Per l'esattezza ci hanno lavorato sopra circa 12 persone (giappi ovviamente) (non conto i localizer e via dicendo)

spy%20fiction.jpg

A proposito, è bellissimo pure questo, una specie di METAL GEAR (tranquilli, non è una bestemmia) e uno SPRINTER CELL.

Il risultato è leggermente inferiore a DP (è un gioco da 7 e mezzo) ma merita assolutamente.

Come ?

Ci hanno lavorato solo in 12 a questo capolavoro di Deadly Premonition ?

Comunque ho finito il gioco 3 giorni fa e dire che è un capolavoro è poco,mentre questo titolo lo devo recuperare,mi hai messo la pulce nell'orecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per quale piattaforma sarebbe ?

Preso da zavvi,un paio di giorni fà.Speriamo di trovarlo sotto l'albero:ahsisi:
Come ti invidio,potessi rifinirlo anche io per la prima volta :tragic:

E' un gioco LOW BUDGET, semplice ^^_Per l'esattezza ci hanno lavorato sopra circa 12 persone (giappi ovviamente) (non conto i localizer e via dicendo)

spy%20fiction.jpg

Spy Fiction!

Lo giocai a suo tempo e lo trovai molto coinvolgente!

Come vedi,anche io ho apprezzato questo gioco,ma lo avevo quasi scordato

Come ?Ci hanno lavorato solo in 12 a questo capolavoro di Deadly Premonition ?

Comunque ho finito il gioco 3 giorni fa e dire che è un capolavoro è poco,mentre questo titolo lo devo recuperare,mi hai messo la pulce nell'orecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per quale piattaforma sarebbe ?

Come ti invidio,potessi rifinirlo anche io per la prima volta :tragic:
Yep.

Forse arrivano a 13.

Nei devteam jappo è sempre molto difficile fare una stima precisa, tante mani, tante teste....

Il gioco SPY FICTION è dell'intramontabile PS2 ^^o

Yep.Forse arrivano a 13.

Nei devteam jappo è sempre molto difficile fare una stima precisa, tante mani, tante teste....

Il gioco SPY FICTION è dell'intramontabile PS2 ^^o
:morris82:

li ringrazierei uno ad uno per avermi regalato questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento (parlo dei primi 40 minuti di gioco) niente di perticolarmente spaventoso,ma è il complesso a renderlo particolare.Bambini vestiti da angeli,mostri che camminano al contrario ripiegati sulla schiena,il tizio nella copertina con l'accetta,il cielo che sembra stia per finire il mondo,il protagonista che sembra avere dei disturbi mentali (parla continuamente con qualcuno che sembra non esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif),alberi che sembrano sanguinare; tutto molto grottesco,ma rovinato in parte dal comparto grafico scandentissimo,peccato.

Il gioco mi ricordo molto Silent Hill Homecoming come meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piu che pauroso sembra inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

piu che pauroso sembra inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Tranquillo,ho finito il gioco,ma è più votato sul thriller psicologico che sull'horror puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliatissimo se non fate della grafica un aspetto fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:49:23 ---------- Previous post was at 11:26:57 ----------

Aggiustato il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo,ho finito il gioco,ma è più votato sul thriller psicologico che sull'horror puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsigliatissimo se non fate della grafica un aspetto fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:49:23 ---------- Previous post was at 11:26:57 ----------

Aggiustato il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok ci farò un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel lavoro Nakata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vedo che questo gioco ti ha colpito particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e io soffro perchè non posso giocarci :mattarello: lo so,dovrei prenderlo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ci farò un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DEVI prenderlo :mattarello:

Import UK(full ita) costa anche meno di 20 euro e qui da noi (se lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sta a 29 euro,quindi non dovresti spendere nemmeno molto.

Se puoi prendilo subito,non fare come quel puzzone di Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bel lavoro Nakata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vedo che questo gioco ti ha colpito particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e io soffro perchè non posso giocarci :mattarello: lo so,dovrei prenderlo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DEVI prenderlo :mattarello:Import UK(full ita) costa anche meno di 20 euro e qui da noi (se lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sta a 29 euro,quindi non dovresti spendere nemmeno molto.

Se puoi prendilo subito,non fare come quel puzzone di Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

meglio se non ti rispondo và :mattarello:

DEVI prenderlo :mattarello:Import UK(full ita) costa anche meno di 20 euro e qui da noi (se lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sta a 29 euro,quindi non dovresti spendere nemmeno molto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto,farò il possibile

Su PS3 ancora nulla, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro