Deadly Premonition | The Director's Cut su PS3 | RETROCOMPATIBILE SU XBOXONE

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi hai hyppato a besta, ora lo devo giocare assolutamente :faceplam:

Mi hai hyppato a besta, ora lo devo giocare assolutamente :faceplam:
Ahh Bio,se te lo fai scappare ,vengo li a Napoli e ti picchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Bio buuuuh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima o poi lo dovrò recuperare è da quando uscii su 360 che me lo continuo a ripetere.

A livello di durata come siamo messi?

Prendere il platino è sensato?

Mi spiego; gli achievements sono fattibili o c'è roba tipo ammazza mille mila nemci?

Si finisce in 14/15 ore andando tranquillamente,senza dedicarsi alle subqueste.

Il platino è più "facile" (o meglio,rapido) rispetto ai 1000g su 360 perchè nella versione PS3 hanno segato i trofei relativi ai livelli di difficoltà.Su 360 va completato 3 volte per sbloccare gli obiettivi legati alla difficoltà,su PS3 invece è platinabile in una sola run visto che c'è un livello di difficoltà standard.

Senza una guida il platino richiede comunque tempo e pazienza,visto che spesso il gioco non da troppe indicazioni su come completare le subquest o su come ottenere i vari collezionabili.

Grazie per le informazioni.

Pagarlo 20€ non mi va visto che è palesemente un titolo low budget.

Prima o poi sarò fortunato!

Grazie per le informazioni.Pagarlo 20€ non mi va visto che è palesemente un titolo low budget.

Prima o poi sarò fortunato!
Secondo me 20 euro li vale tutti però si,si può trovare a meno,io l'ho comprato usato da gamestop un mese fa a 14 euro.

Elogio alla diversità

Ieri non sapendo a che giocare guardando i millemila giochi che non ho ancora toccato o da rigiocare e nulla mi stimola. E' come se facessero tutti parte della stessa massa informe, prodotti della stessa mente omologata, storie già lette, ambientazioni come ne trovi a centinaia e quell'effetto di dejavu non so dove, non so come, ma mi pare quasi di sapere come andrà a finire.

Poi l'occhio mi cade su un gioco a basso budget, che se ne sbatte bellamente della super-grafica, degli giocabilità super-interattiva e tutti i parametri che in genere usiamo per valutare un buon gioco; eppure quel gioco mi è restato dentro come pochi (soprattutto negli ultimi anni) perchè è folle, ha una storia intrigante, personaggi con un carisma e una caratterizzazione impagabili, perchè è un opera fortemente individuale, parto di una mente fuori dagli schemi.

Faccio ripartire il gioco e boom, rifiorisce l'amore per una storia che ben conosco, e vedo con occhi diversi in funzione al fattore di conoscere come andrà a finire, ma che comunque che mi stupisce per tanti piccoli dettagli che non sono il pixell, la texture, o l'ombra credibile della fiammella di un accendino.

La conclusione? Voglio più giochi come Deadly Premonition e meno come Call of Dutty, voglio ancora stupirmi a trentanni giocando con pad in mano come mi è successo giocando a Chaterine e non rimanere annoiato come oggi mi succede troppo spesso.

Tratto dal McPensiero... prossimamente reperibile in tutti i gamestop:rickds:

Ieri non sapendo a che giocare guardando i millemila giochi che non ho ancora toccato o da rigiocare e nulla mi stimola. E' come se facessero tutti parte della stessa massa informe, prodotti della stessa mente omologata, storie già lette, ambientazioni come ne trovi a centinaia e quell'effetto di dejavu non so dove, non so come, ma mi pare quasi di sapere come andrà a finire.Poi l'occhio mi cade su un gioco a basso budget, che se ne sbatte bellamente della super-grafica, degli giocabilità super-interattiva e tutti i parametri che in genere usiamo per valutare un buon gioco; eppure quel gioco mi è restato dentro come pochi (soprattutto negli ultimi anni) perchè è folle, ha una storia intrigante, personaggi con un carisma e una caratterizzazione impagabili, perchè è un opera fortemente individuale, parto di una mente fuori dagli schemi.

Faccio ripartire il gioco e boom, rifiorisce l'amore per una storia che ben conosco, e vedo con occhi diversi in funzione al fattore di conoscere come andrà a finire, ma che comunque che mi stupisce per tanti piccoli dettagli che non sono il pixell, la texture, o l'ombra credibile della fiammella di un accendino.

La conclusione? Voglio più giochi come Deadly Premonition e meno come Call of Dutty, voglio ancora stupirmi a trentanni giocando con pad in mano come mi è successo giocando a Chaterine e non rimanere annoiato come oggi mi succede troppo spesso.

Tratto dal McPensiero... prossimamente reperibile in tutti i gamestop:rickds:
Passo successivo,guardarsi Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Gia fatto piu e piu volte:sisi: I riferimenti con il capolavoro di Lynch sono molti
Già mi chiedo perchè abbia deciso di non sviluppare un seguito di questo gioco,avevo letto che all'inizio l'idea c'era.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già mi chiedo perchè abbia deciso di non sviluppare un seguito di questo gioco,avevo letto che all'inizio l'idea c'era.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
swery si é dedicati a un nuovo progetto D4 che ha avuto un discreto successo. In futuro vedremo.

swery si é dedicati a un nuovo progetto D4 che ha avuto un discreto successo. In futuro vedremo.
Spero che faccia un pensierino a un seguito,perchè a mio parare,è il videogioco horror che ha lasciato un segno indelebile in me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito per la seconda volta. Rimane un capolavoro dal punto di vista sceneggiatura caratterizzazione dei personaggi, quanto una ciofeca dal punto di vista tecnico e sistema di puntamento.

Questo gioco meriterebbe davvero una remastered che vada a dare soldi per migliorare questi aspetti, naturalmente non sarebbe un gioco tecnicamente sopraffino, ma non scoraggerebbe molti videogiocatori moderni dall'amarlo alla follia.

Ultima modifica da un moderatore:
Andrebbe rifatto da zero, altroché.

A me non è piaciuto affatto: al di là dell'aspetto tecnico che sapevo essere non al top, il gioco non mi ha detto proprio nulla e una volta finito non mi ha lasciato niente, se non la sensazione di aver buttato via tempo e denaro.

A me non è piaciuto affatto: al di là dell'aspetto tecnico che sapevo essere non al top, il gioco non mi ha detto proprio nulla e una volta finito non mi ha lasciato niente, se non la sensazione di aver buttato via tempo e denaro.
Cos... come..? S-scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti piace Revelations 2 e non Deadly Premonition?:rickds:

Cos... come..? S-scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, sono serissimo.

Ti piace Revelations 2 e non Deadly Premonition?:rickds:
Già, che strano avere gusti diversi eh?

Quello che mi rode di più è che non posso neanche sbarazzarmene, dato che lo acquistai sul PS store; se lo avessi avuto retail lo avrei venduto prima di subito.

Rispettiamo l'opinione di tutti boys, soprattutto su un gioco tanto particolare che può non accogliere il favore di tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro