Cosa c'è di nuovo?

Deadpool & Wolverine | Al cinema!

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,588
Reazioni
2,326
Medaglie
17
Spettacolo :predicatore:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,114
Reazioni
839
Medaglie
2
Ma la fidanzata di Deadpool non era morta?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,549
Reazioni
1,656
Medaglie
10
solo lui può salvare l'mcu che è ormai allo sbando :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
14,119
Reazioni
1,774
Medaglie
9
Grandi aspettative, ti prego Disney non rovinare anche questo
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,338
Reazioni
3,679
Medaglie
8
Bellissimo trailer, hype
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,904
Reazioni
350
Medaglie
7
Penso sia la cosa più dignitosa dopo endgame.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,955
Reazioni
2,934
Medaglie
7
Curiosissimo per wolvie.

Ma devo dire la verità, alla comparsa della TVA un pò di latte è sceso alle ginocchia. Non sono poi particolarmente attratto da deadpool come personaggio (ho sempre sopportato poco la narrativa meta che si portava dietro, pure nei fumetti). Still resta di gran lunga il progetto più interessante in cantiere dai tempi di endgame. Speriamo bene, anche se ho l'impressione che sarà un fuoco di paglia passeggero rispetto alla robaccia prodotta negli ultimi anni.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,096
Reazioni
245
Medaglie
5
Hype stratosferico, non mandiamolo in merda e mettiamo un po' di sangue
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,682
Reazioni
2,190
Medaglie
12
Trailer bellissimo, speriamo che il film regga le aspettative!
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,801
Reazioni
1,048
Medaglie
7
Spero non finisca come un altro film marvel uscito qualche anno fa. Purtroppo ho questa forte sensazione.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,788
Reazioni
2,127
Medaglie
11
Non sono poi particolarmente attratto da deadpool come personaggio (ho sempre sopportato poco la narrativa meta che si portava dietro, pure nei fumetti)
Trovo un po' eccessiva la voglia di metterci della commedia da parte di Ryan Reynolds (come gran parte dei film in cui recita), mi ricorda un po' la nuova trilogia di SW con l'uso eccessivo di battute anche quando non servono.
Se trovassero un buon compromesso col più burbero e serioso Wolverine potrebbe uscire un prodotto più equilibrato che ne guadagnerebbe soltanto
Post unito automaticamente:

Spero non finisca come un altro film marvel uscito qualche anno fa. Purtroppo ho questa forte sensazione.
Fai come Conte, fai nomi e cognomi :asd:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,955
Reazioni
2,934
Medaglie
7
Trovo un po' eccessiva la voglia di metterci della commedia da parte di Ryan Reynolds (come gran parte dei film in cui recita), mi ricorda un po' la nuova trilogia di SW con l'uso eccessivo di battute anche quando non servono.
Se trovassero un buon compromesso col più burbero e serioso Wolverine potrebbe uscire un prodotto più equilibrato che ne guadagnerebbe soltanto
Post unito automaticamente:


Fai come Conte, fai nomi e cognomi :asd:
Ma sai il personaggio è fatto così, ci sta la resa di Raynolds. Per chi apprezza quel tipo di narrazione è perfetto. A me proprio infastidisce, posso farci poco (ma ripeto, è un problema che avevo già col d-pool dei fumetti, ben prima di raynolds), infatti il secondo film l'ho direttamente saltato. Qui c'è wolvie e mi turerò il naso.
 
Top