Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio un film inutile alla deadpool che almeno cerca raggiunge il suo scopo di intrattenere per il suo minutaggio che tanti film che vogliano essere parte di un quadro generale che sta perdendo pezzi a destra e a manca.Ma lol, quindi altro film inutile nel quadro generale?
Nella post credit che fanno vedere?
Edit: vista, inutile pure questa![]()
meglio un film inutile alla deadpool che almeno cerca raggiunge il suo scopo di intrattenere per il suo minutaggio che tanti film che vogliano essere parte di un quadro generale che sta perdendo pezzi a destra e a manca.
dovrei andare a vederlo per il fine settimana, mi ispira tantissimo, nonostante la critica non sia stata buonissima ho avuto pareri, da chi mi fido, e mi ha confermato che è il solito film cazzone, molto leggero e che strappa una risata in linea con i primi due
ma il primo ha 65 su metacritic. Guardate Rotten che è più equilibrato come media. Per i film e le serie metacritic fa penaC'è qualcosa che non cosa
54 su Metacritic ma in giro leggo solo reazioni tra il buono e l'ottimo![]()
Perché secondo me ora ci aspettiamo un Avengers di portata Infinity/EndgameSicuramente, è solo che stiamo arrivando ad Avengers e non è successo nulla per giustificarlo. Non buono diciamo.
Poi che sia meglio un buon film anche se non collegato pochi dubbi (anche se io lo vedrò su D+, ormai ho mollato i cinecomic al cinema, ci si ritorna solo per il pipistrello).
Sulla trama assolutamente, per quanto in deadpool uno possa chiedere un occhio perché alla fine il motore vero del film sono le gag e le situazioni no sense, vedere come hanno gestito alla cazz la TVA e tutto ilLa trama di questo film non ha senso.
Ci sono tanti momenti inutili che potevano essere tagliati. E troppe battute che non facevano ridere.
Però non ho mai visto un Hugh Jackman più figo di questo. Verso la fine del film sono diventato gay.
Super soddisfatto.
Ma secondo voila scena con Thor è realmente una scena dal futuro?