Ufficiale Deadpool & Wolverine | Al cinema!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma secondo voi
la scena con Thor è realmente una scena dal futuro?

Ma lol, quindi altro film inutile nel quadro generale? :asd:
Nella post credit che fanno vedere?
Edit: vista, inutile pure questa :asd:
meglio un film inutile alla deadpool che almeno cerca raggiunge il suo scopo di intrattenere per il suo minutaggio che tanti film che vogliano essere parte di un quadro generale che sta perdendo pezzi a destra e a manca.

dovrei andare a vederlo per il fine settimana, mi ispira tantissimo, nonostante la critica non sia stata buonissima ho avuto pareri, da chi mi fido, e mi ha confermato che è il solito film cazzone, molto leggero e che strappa una risata in linea con i primi due

meglio un film inutile alla deadpool che almeno cerca raggiunge il suo scopo di intrattenere per il suo minutaggio che tanti film che vogliano essere parte di un quadro generale che sta perdendo pezzi a destra e a manca.

dovrei andare a vederlo per il fine settimana, mi ispira tantissimo, nonostante la critica non sia stata buonissima ho avuto pareri, da chi mi fido, e mi ha confermato che è il solito film cazzone, molto leggero e che strappa una risata in linea con i primi due

Sicuramente, è solo che stiamo arrivando ad Avengers e non è successo nulla per giustificarlo. Non buono diciamo.
Poi che sia meglio un buon film anche se non collegato pochi dubbi (anche se io lo vedrò su D+, ormai ho mollato i cinecomic al cinema, ci si ritorna solo per il pipistrello).

Sicuramente, è solo che stiamo arrivando ad Avengers e non è successo nulla per giustificarlo. Non buono diciamo.
Poi che sia meglio un buon film anche se non collegato pochi dubbi (anche se io lo vedrò su D+, ormai ho mollato i cinecomic al cinema, ci si ritorna solo per il pipistrello).
Perché secondo me ora ci aspettiamo un Avengers di portata Infinity/Endgame
già un Avengers 2012/15 sono difficili da digerire?
Quello del 15 non è che avesse avuto tutto sto percorso di avvicinamento

La trama di questo film non ha senso.
Ci sono tanti momenti inutili che potevano essere tagliati. E troppe battute che non facevano ridere.
Però non ho mai visto un Hugh Jackman più figo di questo. Verso la fine del film sono diventato gay.
Super soddisfatto.

La trama di questo film non ha senso.
Ci sono tanti momenti inutili che potevano essere tagliati. E troppe battute che non facevano ridere.
Però non ho mai visto un Hugh Jackman più figo di questo. Verso la fine del film sono diventato gay.
Super soddisfatto.
Sulla trama assolutamente, per quanto in deadpool uno possa chiedere un occhio perché alla fine il motore vero del film sono le gag e le situazioni no sense, vedere come hanno gestito alla cazz la TVA e tutto il
plot dell linea temporale lascia un po’ così, specie poi se uno ne viene dalle 2 stagioni di Loki e che quindi sa che quella situazione lì esce da non si sa dove e non ha alcun senso di esistere, o almeno nel modo in cui viene spiegata.
Il Wolverine di Logan ha ancora il suo dannato perché, diciamo che qui con la tutina e tutto risalta più in certe scene quasi epiche.

visto stasera, niente portachiavi purtroppo, ma tre poster :rickds:
pienamente soddisfatto, risate a non finire, cassandra ottima
cameo ottimi, non mi aspettavo jennifer garner :nono: e una torcia umana versione superhero :rickds:
la maschera :ivan:
sono tentato di rivederlo, fosse anche per il bicchiere dello space :ahsisi:
Ma secondo voi
la scena con Thor è realmente una scena dal futuro?

penso sia la conferma che deadpool sarà in avengers :sisi:

Cercherò di andare a vederlo nei prossimi giorni, ho un discreto hype e voglia di vedere un film cazzone :sisi:

Direi che il miliardo lo farà in scioltezza.

Appena tornato dal cinema, molto bello e divertente. Molto ben studiato, forse un po' troppo costruito per piacere ma è comunque fatto bene. Ottime gag e le due ore passano velocemente

Sarei dovuto andare sta sera ma la sala era piena. :| Quindi se ne riparla la prossima settimana quando le acque si saranno calmate.

:asd:

Visto anche io. Dovrei rivederlo (tanto immagino lo metteranno su Disney Plus) dopo aver ripassato l'universo Fox, perchè sicuramente mi sono persa qualche cammeo e battuta XD non pensavo a così tanti riferimenti.
Film che mi è piaciuto ma sì, in effetti è fine sè stesso. Ma va anche bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro