Cosa c'è di nuovo?

Deadpool | Guida alla lettura al primo post!

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
qualcuno ha letto questa nuova serie?

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
Ho preso il n.1 mi è piaciuto, domani prendo anche il n.2:sisi:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,158
Reazioni
3,903
Medaglie
25
occhio però che quel tp lì che hai linkato è in tedesco:asd:
Ah :morris82:, cercheròun pò meglio allora.

 

Vichingo83

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
4 Lug 2011
Messaggi
198
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi sono fatto scappare il numero 2 e adesso non si trova da nessuna parte speriamo nella ristampa, questo ciclo mi sta piacendo parecchio

 
N

No More

Ho seguito qualche numero e ho trovato qualche storia divertente, altre assurde e ridicole (in senso dispregiativo).

Spero gli mettano un autore capace di tirarne fuori tutto il potenziale.

Amo Deadpool e gli ho dedicato un mio lavoro, fatemi sapere se vi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
H

Hachiko

Io leggo deadpool dal primo numero della nuova ristampa e trovo che sia un personaggio fantastico.Alcune storie sono un pò troppo fuori dalle righe lo consiglio a chiunque non cerchi storie particolarmente appasionanti (anche se alcune storie mi hanno davvero tenuto attacato al fumetto) ma a chi cerca qualcosa per farsi una sana risata spensierata.

 
H

Hachiko

Salve a tutti sono un fan di deadpool e mi piacerebbe rispolverare questa discussione ma mi piacerebbe sapere se c'è ancora qualcuno interessato

 

SoloMele

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mar 2013
Messaggi
106
Reazioni
2
Medaglie
4
Io lo leggo di quanto in quanto. Non seguo la saga serializzata ma recupero i volumoni che mi interessano e che trovo in edicola, tipo ho amato sia Deadpool - La sfida di Dracula che Deadpool vs Carnage :rickds: troppo divertente

 

Starfighter

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2006
Messaggi
124
Reazioni
0
Medaglie
1
Qualcuno potrebbe consigliare qualcosa di Deadpool divertente da leggere ma che sia solo in volume (odio leggere gli spillati)? Al momento ho solo La notte dei Deadpool viventi e Deadpool uccide l'universo Marvel.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Qualcuno potrebbe consigliare qualcosa di Deadpool divertente da leggere ma che sia solo in volume (odio leggere gli spillati)? Al momento ho solo La notte dei Deadpool viventi e Deadpool uccide l'universo Marvel.
Visto che hai citato Deadpool Uccide l'Universo Marvel ti puoi leggere gli altri due capitoli della trilogia "Uccidologica", ovvero Deadpool Uccide i Classici e Deadpool Uccide Deadpool.

 

Starfighter

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2006
Messaggi
124
Reazioni
0
Medaglie
1
Sì in effetti quelli li avevo già messi in wishlist, anche se immagino siano 2 cagatine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altri volumi ce ne sono?

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Si sa quando uscirà il bd? Ho voglia di rivedermelo in inglese :sad2:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Si sa quando uscirà il bd? Ho voglia di rivedermelo in inglese :sad2:
Questa è una domanda da sezione Cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque stando ad Amazon uscirà il 10 giugno :sisi:

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Questa è una domanda da sezione Cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque stando ad Amazon uscirà il 10 giugno :sisi:
ma sono un pirla:rickds::rickds: ero convinto fosse l'altra sezione, me ne sono accorto ora che aprivo il messaggio :rickds::rickds:

grazias:ahsisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DEADPOOL

HoTFHI8DfaXuxaKGTVewf3xPEY4oxFz-op5dAPtqM0UaWYTigtlnk6oV-mESVsD6Cgi-Vr4P=s630-fcrop64=1,00630000ff9bffff





Info

  • Creato da: Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni)
  • Anno d'inizio: 1991
  • Pubblicato da: Marvel Comics
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comics
TramaDeadpool è di cittadinanza e nascita canadese. Sembra che fin dall'infanzia sia stato abituato a spostarsi e a vivere in luoghi diversi a seguito dei trasferimenti da una base all'altra da parte del padre, ufficiale nell'USAF (apprendendo in tal modo un numero imprecisato di idiomi stranieri e il gusto per le parole dal suono buffo, come «chimichanga»).

Alcuni aspetti problematici del suo carattere risalirebbero alla perdita in giovane età della madre per un cancro terminale, e all'esacerbarsi dei rapporti con il padre. Inizia a preferire la compagnia dei teppisti, a darsi a piccoli episodi di vandalismo e a comportarsi da "duro", probabilmente per attirare l'attenzione del genitore.

Intorno ai diciassette anni, il futuro Deadpool resta solo al mondo: in un bar, uno dei bulli suoi amici punta una pistola contro il signor Wilson (in uniforme) mentre sta cercando di riportare il figlio a casa. Wade cerca goffamente di deviare l'arma, ma un colpo parte ugualmente uccidendo suo padre.

Abbandonati gli studi, al compimento dei diciott'anni il protagonista si arruola nell'Esercito, entrando nelle forze speciali. Cacciato dall'US Army per insubordinazione circa un anno dopo, inizia una carriera come mercenario: è in questo periodo che, stando allo sceneggiatore Joe Kelly, avrebbe incontrato per la prima volta il futuro Bullseye. Conosce anche la giovane mutaforma Copycat, della quale si innamora.

In seguito, Wilson scopre di essere affetto da una forma grave di cancro, forse per una predisposizione geneticamente ereditata dalla madre. Quando la malattia ha ormai raggiunto lo stadio terminale gli viene offerta la possibilità di entrare nel progetto Arma X, dove viene sottoposto a una sperimentazione che mira a riprodurre il fattore rigenerante del mutante Wolverine in altri soggetti.

Wikipedia
Continuity regolare

Altre storie

Link Utili



 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE DEADPOOL #8

image_gallery


Contiene: Deadpool #9, Spider-Man/Deadpool #3



 
Top