Ufficiale Deadpool & Wolverine | Al cinema!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,128
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 3 Voti
Titolo: Deadpool & Wolverine | Al cinema!

Genre: Azione, Avventura, Commedia

Director: Shawn Levy

Cast: Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Morena Baccarin, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Stefan Kapičić, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Jennifer Garner

Release: 2024-07-24

Runtime: 130

Plot: Dopo aver fallito nell'entrare negli Avengers, Wade Wilson abbandona la vita da mercenario e cerca lavori occasionali. La sua routine cambia quando un funzionario della Time Variance Authority (TVA) gli offre una missione importante, ma a condizione di distruggere il suo mondo. Wade rifiuta e torna ad essere Deadpool per salvare il suo universo, cercando l'aiuto di Wolverine.

Bomba

Potenzialmente bomba allucinante ma però due cose:
Spero che la sceneggiatura sia decente che quella del due era senza senso.
Bisogna vedere cosa comporterà disney

Mi chiedo se hugh jackman ce la farà fisicamente a riprendere il ruolo e se interpreterà il personaggio anche nei prossimi film dell'mcu.

Ho rivisto il primo qualche giorno fa.
Coincidenze? Io non credo.

Felicissimo dell'annuncio. Ottimo per Hugh Jackman

mi ero dimenticato che nel finale del 2

quando torna indietro nel tempo dice a wolverine che quando in futuro gli chiederà di tornare a fare wolverine con lui dovrà dire si

:sard:

Riemergo dal mio disinteresse per l'MCU e non vedo l'ora di vedere questo film, li adoro :rickds:

Ryan e Hugh sembrano genuinamente entusiasti di fare questo film, come due bambini che hanno l'occasione di far vedere in un film multimilionario la loro stupidissima idea. :asd: Hype alle stelle!

Mamma mia non vedo l'ora, certo che fino al 2024 cazzo :asd:

Deadpool ufficialmente nel MCU e ci sarà il Wolverine di Jackman. Quindi come inseriranno il nuovo Wolverine del MCU, sempre se lo faranno?

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro