Ufficiale Deadpool & Wolverine | Al cinema!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sai il personaggio è fatto così, ci sta la resa di Raynolds.
Trovo che vada a cozzare con la parte drammatica (la storia) dei due film, una buona dose può controbilanciare, ma qui trovo che le dosi siano sbilanciate e conto su Wolverine per portare equilibrio.

...anche se ho paura che con l'amico Reynolds a fianco varrà la regola del "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" :sard:

Trovo che vada a cozzare con la parte drammatica (la storia) dei due film, una buona dose può controbilanciare, ma qui trovo che le dosi siano sbilanciate e conto su Wolverine per portare equilibrio.

...anche se ho paura che con l'amico Reynolds a fianco varrà la regola del "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" :sard:
Ehhh il rischio che pure wolvie gigioneggi troppo è alto

Fai come Conte, fai nomi e cognomi :asd:
No Way Home. Già di mio non amo molto l'utilizzo del multiverso, se poi viene utilizzato per fanservice becero riportando sulla scena vecchi attori con i loro personaggi, solo per colpire al cuore, allora lo schifo totale.
Almeno mettessero su una storia coerente. Neanche quello. Buchi di trame che neanche un colapasta.

il costume è fighissimo d'altronte è quello classico, ma il casco è un pò strano o sbaglio? sticazzi eh, giusto per dire.

il costume è fighissimo d'altronte è quello classico, ma il casco è un pò strano o sbaglio? sticazzi eh, giusto per dire.
_3577303b.jpg

A occhio le "ali" nere della maschera in quella foto che hai postato mi sembrano sottili e poco pronunciate, come se fossero di carta, forse è quello?
Nel disegno qui sopra le preferisco, sembra una maschera decisamente più robusta e ricorda quasi un pipistrello. A confronto in effetti quella da te postata sembra più ridicola. Scelta che non capisco, effettivamente.

L'account Facebook di Hugh Jackman ha appena fatto sapere che domani ci sarà un nuovo trailer :sisi:

Rischio grosso, lo so, ma per me HJ ormai è davvero troppo vecchio per interpretare Wolverine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro