UFFICIALE PC Deadpool

Pubblicità
è il tipo di umorismo che si trova nei fumetti di deadpool, ovviamente non a tutti piace, da quel poco che ho visto sembra parecchio divertente, poi ho visto i primi livelli, non so se si manterrà bene per tutto il gioco.
Ma "piacere" nel senso che fa sorridere, che risulta vagamente simpatico, che si capisca che è un gioco improntato sulla commedia e non sul dramma, ok, non è un mortorio e qui sono d'accordo. Ma qua sembra che tutti quanti abbiano le lacrime agli occhi e un catetere fisso per evitare di urinare a terra per l'incontenibilità delle reazioni all'humor. Per carità, ognuno ha i suoi gusti e il suo concetto di humor, ma quando leggevo le prime impressioni e gli utenti parlavano di "risate assicurate" mi aspettavo qualcosa di un po' più brillante; non vorrei che altri facessero lo stesso errore.

Disponibile un nuovo DLC per Deadpool

High Moon Studios ha annunciato che è ora disponibile un nuovo DLC pack per Deadpool chimato "Merc with a Map Pack". I contenuti aggiuntivi saranno scaricabili su PC, PS3 e Xbox 360 e includeranno due nuove mappe e due nuovi costumi (Uncanny X-Force e D-Pooly per le modalità Challenge e Infinite. Sia le mappe che i costumi saranno inclusi nel Season pass, mentre nel caso in cui non si possieda tale pass il DLC andrà acquistato separatamente al prezzo di 240 Microsoft Points, cioè 2,99 dollari.
Fonte: Spaziogames

Ma "piacere" nel senso che fa sorridere, che risulta vagamente simpatico, che si capisca che è un gioco improntato sulla commedia e non sul dramma, ok, non è un mortorio e qui sono d'accordo. Ma qua sembra che tutti quanti abbiano le lacrime agli occhi e un catetere fisso per evitare di urinare a terra per l'incontenibilità delle reazioni all'humor. Per carità, ognuno ha i suoi gusti e il suo concetto di humor, ma quando leggevo le prime impressioni e gli utenti parlavano di "risate assicurate" mi aspettavo qualcosa di un po' più brillante; non vorrei che altri facessero lo stesso errore.
è un videogioco di un fumetto, non di ficarra e picone... la comicità che trovi nei fumetti non è certo quella che trovi a Zelig...

è un videogioco di un fumetto, non di ficarra e picone... la comicità che trovi nei fumetti non è certo quella che trovi a Zelig...
...e per fortuna.

anche io purtroppo aspetto gli sconti per comprarlo, non vale i miei 49 euro per ora

...e per fortuna.

anche io purtroppo aspetto gli sconti per comprarlo, non vale i miei 49 euro per ora
io non vedo l'ora che arrivi sui 6-10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per Natale sicuramente sarà a quel prezzo con qualche offerta di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[AGGIORNATA] Deadpool scompare da Steam, PSN e Xbox Live

Aggiornamento: Activision ha comunicato ufficialmente che Deadpool non tornerà nei diversi cataloghi già citati. Insieme a questo gioco, sono stati rimossi anche altri titoli Marvel, come Spider-Man: Friend or Foe, Spider-Man: Web of Shadows, Spider-Man: Shattered Dimensions, Spider-Man: Edge of Time, X-Men: The Official Game, X-Men Destiny e X-Men Origins: Wolverine.È molto probabile che, in concomitanza con l'interruzione della distribuzione digitale, venga interrotta anche quelle delle copie su supporto fisico. Pertanto, se desiderate uno di questi prodotti, vi consigliamo di assicurarvene una copia quanto prima.

Originale: Il nuovo anno inizia con un apparente mistero: senza nessun preavviso, Deadpool è stato infatti rimosso dal catalogo di Steam, PlayStation Network e Xbox Live Marketplace. A scoprire la sparizione è stato un utente di NeoGAF, Delusibeta.

La possibilità più accreditata, al momento, è che la licenza che Marvel ha concesso ad Activision avesse una scadenza fissata proprio con il 31 dicembre 2013, appena trascorso. Per questo motivo, allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno, il gioco sarebbe stato rimosso dai principali store digitali. Si tratta tuttavia solo di un'ipotesi, che Activision deve ancora confermare o smentire.
Fonte: Spaziogames

Fatti circa 40 minuti di gioco. Esilarante, come deve essere un gioco di Deadpool. Gameplay divertente, esclusa la parte shooter fatta malino

questo gioco è davvero spettacolare.

action puro senza fronzoli.... scurrile e cafone come pochi se ne vedono ma con un sacco di umorismo; il personaggio principale è semplicemente un genio assoluto.

il gioco è leggerissimo e viaggia a 60fps inchiodati a 3840x2160 con tutti i dettagli massimi. peccato sia stato rimosso dallo store italiano perché è davvero molto divertente da giocare.

anche se spoilerosa lascio qui una piccola sequenza delle tante che si trovano ingame... ma è la fiera dell'assurdo questo gioco da mucche volanti a bambole gonfiabili e altro ancora... :rickds:

ibrO3jqwr9aHwB.jpg

ijxlkgZlI77fL.jpg

ibrev1Z1S5KrnU.jpg

iDWZED4NzjtmZ.jpg

i3sIdjEB5IUkb.jpg

iXBXjxJBv7G55.jpg

ibkukaSVKFb1NO.jpg

iKjC6Iai4Vrz2.jpg

Purtroppo è stato rimosso da tutti gli store e non è più in vendita da nessuna parte per questioni di licenze scadute. La cosa assurda è che il gioco era uscito da pochissimo, qualcuno in activision non ha valutato bene la cosa prima di proporre un gioco su quel brand....

Purtroppo è stato rimosso da tutti gli store e non è più in vendita da nessuna parte per questioni di licenze scadute. La cosa assurda è che il gioco era uscito da pochissimo, qualcuno in activision non ha valutato bene la cosa prima di proporre un gioco su quel brand....
Peccato era uno di quei giochi che mi sarebbe davvero piaciuto giocare! Ma steam a parte esiste qualche modo di recuperarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro