PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tantissimi personaggi della Marvel e vanno a prendere Hit Monkey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 20:49:47 ---------- Previous post was at 20:33:58 ----------

La saga di Hitman è un pilastro dell'industria dei videogames.

Ma in fondo, chi non si è mai chiesto cosa succederebbe se a fare l'assassino fosse un macaco giapponese, piuttosto che un uomo? Forse non moltissimi, ma gli sviluppatori di High Moon Studios devono essere persone più creative della maggior parte di noi.

In arrivo per il 2013, Hit Monkey ci vedrà vestire i panni di un primate (un macaco giapponese per l'appunto), divenuto un killer perfetto dopo aver imparato il mestiere da un killer umano. Il gioco sfrutta l'IP della Marvel, ed attualmente non sono filtrate molte altre informazioni. E' però online una pagina web dedicata al titolo, che mostra al momento solo una teaser image.

SpazioGames

Ultima modifica:
fermi tutti, ma gli High Moon sono quelli che hanno fatto Darkwatch. allora devo quantomeno vedere che c'esce fuori :morristend:

fermi tutti, ma gli High Moon sono quelli che hanno fatto Darkwatch. allora devo quantomeno vedere che c'esce fuori :morristend:
Darkwatch,The Bourne Cospiracy e i 3 Transformers (Dark Of The Moon,Fall Of Cybetron,War For Cybertron) :unsisi:

Comunque che esca qualcosa di buono e anche di più è quasi certo vedendo i giochi sopra,però Hit Monkey... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma che è sto Hit Monkey? Mai sentito XD magari ne esce qualcosa di buono, però per ora facciano bene il nuovo transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hit Monkey è un killer di killer, ed è una scimmia. :hype:

Oddio Hit-monkey O_O . Dato che è un nemico di Deadpool speriamo mettano lui nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ultima modifica:
Se ne esce qualcosa simile a questo;

mio a prescindere, spesi montagne di lire sul cabinato di quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Serio? :wush:
E' apparso in due volumi italiani di Deadpool per uccidere quest ultimo, non so se poi ce ne sono altri.

Googlando ho trovato questa pagina dove parlano di hit monkey...

tumblr_ky27juewLU1qzpgapo1_500.jpg

Voglio Deadpool,now.:rickds:

Mi spiace sono molto ignorante in materia, vediamo se comunque si rivelerà un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho googlato Hit Monkey... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avrei preferito un titolo su DeadPool, o magari su un personaggio Marvel più conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per cortesia, è una scimmia del cazzò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrei preferito un titolo su DeadPool, o magari su un personaggio Marvel più conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un gioco su DeadPool sarebbe da orgasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi il problema non è che è poco conosciuto (in fondo mi pare anche normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),il problema è proprio il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro