PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ce la fa , io sto morendo dalle risate , troppo divertente il trailer :rickds:Voglio una dannata demo :( . E possibilmente la soundtrack del trailer ...
Non mostrano il gameplay e ti vanno a mettere una demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque not bad come voti, anche se è meglio aspettare i commenti degli utenti che lo compreranno :sasa:

review con la solita alea tra il 6 e l'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu Neogaf comunque ne stanno parlando bene e addirittura c'è chi dice che c'è il jump cancel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi aspettavo una cosa cosi tecnica dal gioco di deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci si deve aspettare tutto da Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se avete letto il nome del platino :rickds:

Ora lo puoi vendere
:rickds:

Ora lo puoi vendere
ma...hahahahahhahhhahh :rickds::rickds::rickds:

Ora lo puoi vendere
Muoio :rickds::rickds:

comunque vedendo qualche scenetta sul tubo è esilarante come non mai , mitico deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sto giocando,dico solo che chi lo sta criticando a ***** solo per qualche scenetta di youtube allora non capisce proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif questo gioco è mitico,ovviamente lo si deve giocare conoscendo gia il personaggio e quindi troverà varie gag e riferimenti gia noti ai lettori poi vi dico le scene e le battute sono qualcosa di spettacolare :rickds: fa divertire parecchio gia solo con i discorsi che si fanno e altrettanto volgari e nessuna censura,gameplay è simile a wolverine ma con differenza ovviamente di abilità visto che qui si passa dalle armi da fuoco alle lame velocemente e questo è solo che un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif graficamente ottimo livello niente da dire e non trovo i movimenti stupidi come si diceva tempo addietro come ad esempio che deadpool scivola nella corsa,non è vero per niente è tutto ben fatto! vi consiglio di provarlo se siete amanti del personaggio non se ne rimane delusi,giusto per fare un esempio anche qui deadpool come sa di essere nei fumetti saprà di essere in un gioco e non mancheranno battute come "hey dovresti avere dei potenziati,in questo momento di calma consiglierei di usarli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che c'è anche questa interazione tra giocatore e personaggio che lo rende particolare,mi ha strappato piu di una risata davvero a me piace,come voto gli darei un bell'8 pieno

Ultima modifica da un moderatore:
lo sto giocando,dico solo che chi lo sta criticando a ***** solo per qualche scenetta di youtube allora non capisce proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif questo gioco è mitico,ovviamente lo si deve giocare conoscendo gia il personaggio e quindi troverà varie gag e riferimenti gia noti ai lettori poi vi dico le scene e le battute sono qualcosa di spettacolare :rickds: fa divertire parecchio gia solo con i discorsi che si fanno e altrettanto volgari e nessuna censura,gameplay è simile a wolverine ma con differenza ovviamente di abilità visto che qui si passa dalle armi da fuoco alle lame velocemente e questo è solo che un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif graficamente ottimo livello niente da dire e non trovo i movimenti stupidi come si diceva tempo addietro come ad esempio che deadpool scivola nella corsa,non è vero per niente è tutto ben fatto! vi consiglio di provarlo se siete amanti del personaggio non se ne rimane delusi,giusto per fare un esempio anche qui deadpool come sa di essere nei fumetti saprà di essere in un gioco e non mancheranno battute come "hey dovresti avere dei potenziati,in questo momento di calma consiglierei di usarli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che c'è anche questa interazione tra giocatore e personaggio che lo rende particolare,mi ha strappato piu di una risata davvero a me piace,come voto gli darei un bell'8 pieno
ottimo, sai se per caso quando lo avvii ti fa scegliere la lingua e se si che lingue ci sono?

grazie

Non vedo l'ora che arrivi venerdì :hype:

Se però mi dite così vado di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Devo trattenermi fino al price cut :phraengo:

Che dite me lo sparo in pre order, fatto su Amazon.uk (l'ho fatto prima che rimuovessero la SSD, quindi niente spese di spedizione) a 35€?

Che dite me lo sparo in pre order, fatto su Amazon.uk (l'ho fatto prima che rimuovessero la SSD, quindi niente spese di spedizione) a 35€?
sicuramente un ottimo prezzo il gioco come dico vale per chi è fan del pazzoide

A quel prezzo io lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso tutti con l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo dicevo io che bisogna aspettare chi lo giocava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, uomini di mala fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso tutti con l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo dicevo io che bisogna aspettare chi lo giocava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, uomini di mala fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avere hype e avere dubbi sulla qualità del gioco sono due cose ben distinte eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto ben più dei pareri di una sola persona, però che io sia interessato al gioco non lo nego, se no mica ci starei qui dentro a lamentarmi/compiacermi :sasa:

E' sottotitolato in Italiano , ad ogni modo non potevano far incavolare il nostro Wade svilluppando un gioco pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro