Arty Stu
SEGAiolo
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 14
Certo che c'è di peggio, ma con sto discorso salviamo tutti i giochi della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che l'impressione che ho avuto (fortissima) è quella di un altro Lollipop Chainsaw (nel gameplay), che non è il massimo. Lentino, profondo come una pozzanghera, pieno di problemi nelle collisioni, un po' privo di verve.Mah, io ho giocato di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno si lascia giocare ed è bello fluido, ah ma a voi vi è mai calato il frame-rate? :morristend: io sinceramente sti cali per ora non li ho visti![]()
Però Deadpool così come gli altri personaggi sono ***, quindi lo salvo dal baratro proprio perchè, alla fine, non è così malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avesse fatto cagare, niente lo salvava. Però messa così può funzionare. Al pelo, ma può funzionare.
Comunque, per qualche ragione, è molto ma molto più divertente quando affrontato da TPS piuttosto che da action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i controlli si comportano meglio, è più fluido e quasi alla "Ratchet & Clank". Le fasi action invece sono di un macchinoso indicibile e spazio all'inventiva sottozero. Il che me lo ha reso ripetitivo perfino dopo quella prima ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sto valutando se prenderlo o meno (per PC, dato che lamentano il frame rate almeno mi prendo quello migliore), così valuterò meglio. Però raramente sbaglio dopo un'ora bella immersa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho perfino guardato fra i potenziamenti, poca roba, quindi non credo la situazione si risolleverà granchè