Appena rientrato dal film, che imho é perfetto in quanto a fedeltà del personaggio, poi certo ha mille altri problemi e pecche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto al gioco oh, il gameplay non sarà nulla di che però è davvero divertentissimo! Molto è merito delle situazioni e del personaggio (che o lo si ama o lo si odia, a me piace tantissimo ma lì va a gusti) e delle cutscenes! Per il resto le battaglie in mischia non convincono molto mentre devo ammettere che la componente shooter tps, seppu caciarona e grezzina, mi è piaciuta davvero molto.
Poi oh il gameplay avrà le sue falle ma il gioco c'ha stile, poco da fare!
- - - Aggiornato - - -
Esatto, non è di certo innovativo melle meccaniche però se lo si gioca con armi da fuoco è davvero piacevole e si lascia giocare benone, il punto forte però sono le situazioni, le battute e lo stile generale (figo lo stile fumettoso anche nella narrazione).
In effetti di recente non ho memoria di fiochi marvel decenti, a parte l'ottimo ultimate marvel vs capcom 3, se qualcuno ne conosce qualcuno altro non mi dispiacerebbe darci un'occhiata!
Beh ora che ci penso Lego Marvel Super Heroes è davvero stupendo a patto di apprezzare la struttura dei giochi lego!