PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio ho appena trovato da cosa vestirmi per carnevale, datemi più informazioni sul personaggio, devo recuperare anche i fumetti
Guarda il post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O chiedi qui dove c'è già scritto qualcosa visto che il personaggio in questo periodo sta interessando a molti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Di Deadpool ti consiglio i 100% Marvel o comunque volumi autoconclusivi, c'ha anche una testata regolare ma secondo me dopo un pò stufa, però non so, magari prova (almeno il numero 0, così ti becchi le origini)

Detto questo, è un mercenario che sa di essere in un fumetto, sente le voci (le due didascalie), pazzoide, ama le donne, fattore rigenerante come Wolverine....

http://it.wikipedia.org/wiki/Deadpool

Mandaci una foto poi.:rickds:Questo è il thread in animazione e fumetti.Se chiedi qualcosa qui,ti risponderanno.:unsisi: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=381908

Guarda il post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO chiedi qui dove c'è già scritto qualcosa visto che il personaggio in questo periodo sta interessando a molti :rickds:
Chiedo nei topic dedicati grazie, farò un video in cui importunerò anche i cani :sasa:

O al massimo chiedi a me che posso definirmi un esperto del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più gioco War For Cybertron più mi rendo conto che gli High Moon hanno talento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più gioco War For Cybertron più mi rendo conto che gli High Moon hanno talento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:tragic:

Ti do ragione quel gioco è stato fantastico per Me.

Quindi deadpool non sarà da meno!

:tragic:Ti do ragione quel gioco è stato fantastico per Me.

Quindi deadpool non sarà da meno!
Tanto per intenderci, per me Unchy 2 gli è inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto per intenderci, per me Unchy 2 gli è inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
War for Cybertron l'ho finito 1 settimana fa e non ha nulla da invidiare agli sparatutto più blasonati come gears e Unchy anzi per certi versi è superiore.

War for Cybertron l'ho finito 1 settimana fa e non ha nulla da invidiare agli sparatutto più blasonati come gears e Unchy anzi per certi versi è superiore.
concordo war of cybertron è spettacolare,FALL of cybertron già da quello che si è visto è super spettacolare quindi DEADPOOL non sarà da meno!

Deadpool é il più grande troll di casa Marvel! :rickds:

Non vedo l'ora di saperne di più su questo titolo.

Gli High Moon Studios sanno lavorare molto bene e dare giusto valore al personaggio!

Deadpool é il più grande troll di casa Marvel! :rickds:Non vedo l'ora di saperne di più su questo titolo.

Gli High Moon Studios sanno lavorare molto bene e dare giusto valore al personaggio!
Non avrei saputo dirlo meglio ! :rickds:

Ci sto in fissa con deadpool e probabilmente se il titolo si rivelerà come credo andrò di dayone senza dubbio , vediamo che combinano alla gamescon:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro