Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatti i primi due capitoli (molto brevi).
A livello artistico è meraviglioso e le musiche, già a partire da quella di apertura, valgono veramente: bellissime e commoventi.
A livello di gameplay, fino al capitolo 3, le interazioni sono ridotte al minimo e bisogna semplicemente spostare un cursore per fare semplicissime azioni.
È un gioco da giocare con le cuffie sicuramente e infatti è consigliato quando si inizia.
P.S. preparatevi a piangere.
P.P.S. sono fermo alla schermata iniziale da 10 minuti per quanto è bella la ost.
Io già sono devastato dopo aver finito Until Then ed ho l'impressione che sto gioco mi dia la botta finale.Fatti i primi due capitoli (molto brevi).
A livello artistico è meraviglioso e le musiche, già a partire da quella di apertura, valgono veramente: bellissime e commoventi.
A livello di gameplay, fino al capitolo 3, le interazioni sono ridotte al minimo e bisogna semplicemente spostare un cursore per fare semplicissime azioni.
È un gioco da giocare con le cuffie sicuramente e infatti è consigliato quando si inizia.
P.S. preparatevi a piangere.
P.P.S. sono fermo alla schermata iniziale da 10 minuti per quanto è bella la ost.
Azz avevo capito poco ma non pensavo COSI pocoDovrebbe durare una cinquantina di minuti.
Le uniche due recensioni che ho letto di sfuggita per non spoilerarmi troppo danno un 6 e un 10. Prevedibile visto il tipo di gioco. Entrambe comunque sottolineano la bellezza dei disegni e dell’animazione.
Molto curiosa. In questi giorni lo giocherò.![]()
Ammazza che forbice sui voti XDDovrebbe durare una cinquantina di minuti.
Le uniche due recensioni che ho letto di sfuggita per non spoilerarmi troppo danno un 6 e un 10. Prevedibile visto il tipo di gioco. Entrambe comunque sottolineano la bellezza dei disegni e dell’animazione.
Molto curiosa. In questi giorni lo giocherò.![]()
Che sarebbe comunque un signor risultato.Ammazza che forbice sui voti XD
Da passare da un 6 a un 10 c'è ne vuolela verità è sicuramente nel mezzo tra il 7 e l'8,5.
Finito e confermo la durata messa in spoiler.
L'ho trovato bellissimo, poetico e mi ha lasciato addosso una sensazione di dolcezza. Confermo la colonna sonora che è veramente fuori scala.
In definitiva, una perla davvero. Mi sono emozionato e sicuramente lo rigiocherò. Credo sia uno di quei giochi su cui si torna puntualmente in base al proprio stato emotivo e che in un certo senso, nonostante alcuni eventi mostrati, riesce comunque a farti una coccola.
L' unico neo riguarda un' interazione specifica nel gioco che, magari, avrebbe potuto dare il via a due diramazioni differenti della storia...ma questo è un mio personalissimo punto di vista.
Non l'ho ancora giocato ma a sensazione, se non lo hai giocato, ti consiglio FlorenceTi riferisci all’anello, vero? Perché lì ho subito pensato alla possibilità di cliccare sull’anello per prenderlo e dire di sì o sulla scatola per chiuderla e dire di no.
Sì, esatto. Anche io mi sono fermato a riflettere, ma poi ho capito che era tutto scriptato e secondo me è stata un' occasione persa, diciamo.
Mi sarebbe piaciuto rigiocarlo scegliendo la strada opposta per vedere una svolta diversa degli eventi.
Premesso che da subito ho pensato che il vero amore fosse proprio l' amica e che il ragazzo fosse solo "di passaggio".
Comunque mi ha letteralmente ammazzato la fase finale con gli attori in carne e ossa.
In ogni caso, se fanno uscire un' edizione con artwork e ost gliela compro prima di subito.
Spero che ci siano altri giochi simili.
Era da tempo che un videogioco non mi restava così sottopelle.
Allora aspetto a giocarlo... (Gia preso) Che sono ancora in frantumi dopo aver finito Until Then. Non voglio finire in polvere....Una martellata in petto faceva meno male mannaggia a me e quando l'ho comprato ... finito poco fa.
Piu' volte anche per vicende personali nelle quali mi sono ritrovato mi ha fatto scendere una lacrimuccia.
Non so dare un voto o valutarlo al momento è un'esperienza troppo particolare e che fa riflettere molto ,quello che vi consiglio è sicuramente questo : compratevi un drink in meno o un pacchetto di sigarette in meno questa settimana e supportato questo titolo perché merita veramente e ovviamente giocatelo con le cuffie perché la soundtrack è devastante .
Artisticamente bellissimo.
Ah occhio che dura moooolto poco , in futuro seriamo in un titolo simile ma che duri di più.
Lo stavo prendendo tempo fa perché mi ispirava, ma poi giocando altro non l'ho più preso. Allora lo farò mio quanto prima.Non l'ho ancora giocato ma a sensazione, se non lo hai giocato, ti consiglio Florence
Si lo tengo in lista quello ,sono titoli e generi che vanno giocati uno a distanza dall'altro quindi fai beneAllora aspetto a giocarlo... (Gia preso) Che sono ancora in frantumi dopo aver finito Until Then. Non voglio finire in polvere....
Giocati anche A Space for the Unbound, merita, Until Then lo volevo fare ora in vacanza ma mi lagga sul portatile con integrata, quindi rimando a quando torno, tanto so già che non sono pronto comunqueAllora aspetto a giocarlo... (Gia preso) Che sono ancora in frantumi dopo aver finito Until Then. Non voglio finire in polvere....
Ti riferisci all’anello, vero? Perché lì ho subito pensato alla possibilità di cliccare sull’anello per prenderlo e dire di sì o sulla scatola per chiuderla e dire di no.
Sì, esatto. Anche io mi sono fermato a riflettere, ma poi ho capito che era tutto scriptato e secondo me è stata un' occasione persa, diciamo.
Mi sarebbe piaciuto rigiocarlo scegliendo la strada opposta per vedere una svolta diversa degli eventi.
Premesso che da subito ho pensato che il vero amore fosse proprio l' amica e che il ragazzo fosse solo "di passaggio".
Comunque mi ha letteralmente ammazzato la fase finale con gli attori in carne e ossa.
In ogni caso, se fanno uscire un' edizione con artwork e ost gliela compro prima di subito.
Spero che ci siano altri giochi simili.
Era da tempo che un videogioco non mi restava così sottopelle.
Edit: Cami scrivendo ho cancellato anche il quote per te. Dallo smartphone faccio spesso disastri nel quotare o rispondere![]()