PS4 Death end re;Quest

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

tumblr_p2phxdtOs91vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p2phxdtOs91vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p2phxdtOs91vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p2phxdtOs91vsb5ezo2_1280.jpg

Vendite giapponesi prima settimana:https://gematsu.com/2018/04/media-create-sales-4-9-18-4-15-18

[PS4] Death end re;Quest – 15,303 (New)

Strano che abbiano indicato Date-A-Live e Varnir come titoli che verranno censurati mentre non questo. A me sembrava più a rischio Death end Re,quest. :azz:

Qualcuno lo prende? Al primo calo di prezzo penso di recuperarlo, mi ispira parecchio ma voglio prima sfoltire il backlog infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Qualcuno lo prende? Al primo calo di prezzo penso di recuperarlo, mi ispira parecchio ma voglio prima sfoltire il backlog infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso oggi la retail da GS, stesso prezzo della dd. Avevo letto alcune informazioni e opinioni in giro a riguardo che mi hanno incuriosito parecchio.

Appena ci ho passato un po' di tempo sopra faccio sapere se merita effettivamente :ahsisi:

Inuyasha1550 ha detto:
Preso oggi la retail da GS, stesso prezzo della dd. Avevo letto alcune informazioni e opinioni in giro a riguardo che mi hanno incuriosito parecchio.
Appena ci ho passato un po' di tempo sopra faccio sapere se merita effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oh menomale, temevo che non lo avrebbe preso nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena riesci posta pure dei pareri, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro