Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma noooo era un link della baia dove vendevano la serie original...lo avevo postato solo x il prezzo economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, e dopo ti presento la marmotta che confeziona la cioccolata... (cit.)

Come ti ha già detto MagnaManga, è vietato e rischi un bel ban per pirateria, occhio la prossima volta.

Ok , questo va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh dai , successo niente comunque ; stai solo attento nel copia incolla la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT : LOOOL 400€ ..Pazzi :rickds:

Che poi non è escluso venga rieditata da qualcuno nel prossimo futuro :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
facevo dei calcoli adesso

14.90 x 6 volumi = 89.4 €

l'edizione normale a 12 volumi invece viene

4.50 x 12= 54 €

e altra considerazione: e il volume 13 lo rifaranno?

facevo dei calcoli adesso
14.90 x 6 volumi = 89.4 €

l'edizione normale a 12 volumi invece viene

4.50 x 12= 54 €

e altra considerazione: e il volume 13 lo rifaranno?
Mentre per coloro che a suo tempo si sono fatti la prima edizione (come me) 3.90x12 = 46.8€

tuttavia essendo tutta prima edizione penso di rivenderla sul tubo magari per un prezzo un pò maggiorato , così almeno mi porto a casa quasi tutta la nuova serie per pochi spiccioli :sasa:+

Comunque no , il 13 non credo che lo rifaranno. Quantomeno ancora non ci è dato saperlo ma personalmente ne dubito

eccomi in vena di valutazioni..sono appena andato in camera e ho misurato il 13

13.8 x 20 cm e stona un po' meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato alla puntata 30... Abbastanza noioso e brutto..

Sono stati belli i primi 15 episodi, poi è degenerato tutto.

I personaggi sono poco carismatici e il protagonista mi sta sulle palle..

Alcuni eventi non rispettano quelli precedenti.

Non riesco a capire come sia possibile far morire L.. Il bello della storia era vedere come andava a finire la sfida...ma adesso non ce piu sfizio..

Sono arrivato alla puntata 30... Abbastanza noioso e brutto..Sono stati belli i primi 15 episodi, poi è degenerato tutto.

I personaggi sono poco carismatici e il protagonista mi sta sulle palle..

Alcuni eventi non rispettano quelli precedenti.

Non riesco a capire come sia possibile far morire L.. Il bello della storia era vedere come andava a finire la sfida...ma adesso non ce piu sfizio..

Eh lo so , è stato un crollo in verticale per moltissimi dopo quel fattaccio ...

e purtroppo

è lo stesso anche sul manga...dopo aver visto l'anime mi son fatto procurare tutta la serie dei manga e mi son bloccato al numero 8...o è il 9? :bah!: non riesco più ad andare avanti....

Si, ma è una stronzata assurda.. Se sapete che light, o come in chiama, è kira, perche glielo andate a dire?????

Per di più i kira che ne era uno solo, adesso ne sono 4. Adesso sono al episodio 31.. È quasi finito. Sanno che lui kira, ma voglio vedere come fanno ad incastrarlo con le prove adesso.Per di piu gli occhi dello shynigami non funzionavano all inizio vedendo il volto delle persone in tv o in fotografie..

Si, ma è una stronzata assurda.. Se sapete che light, o come in chiama, è kira, perche glielo andate a dire?????

Per di più i kira che ne era uno solo, adesso ne sono 4. Adesso sono al episodio 31.. È quasi finito. Sanno che lui kira, ma voglio vedere come fanno ad incastrarlo con le prove adesso.Per di piu gli occhi dello shynigami non funzionavano all inizio vedendo il volto delle persone in tv o in fotografie..

Il finale del manga concettualmente è lo stesso , ma è narrato in modo assai diverso rispetto all'anime .

Ti consiglio di visionare entrambe le versioni se ne hai modo , così da assaporarne le differenze

Magna Mi hai fatto venir voglia di vendere la mia serie e prendere quella nuova

Per di piu gli occhi dello shynigami non funzionavano all inizio vedendo il volto delle persone in tv o in fotografie..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sicuro? a me pare di ricordare che fin dall'inizio si potesse vedere nome e durata vitale anche in fotografia o video

beh è un po' difficile arrivare a pari, mi accontento di non perderci tanto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sicuro? a me pare di ricordare che fin dall'inizio si potesse vedere nome e durata vitale anche in fotografia o video
Nono.. nel periodo in cui fece l'entrata in scena misa, mi ricordo che non le uccise alcune persone vedendo tipo la foto o attraverso le telecamere..

Comunque sia anche il fatto che dopo aver rinunciato non dovrebbero ricordare nulla a volte non viene rispettato...

Ma poi *****, se fossi stato io rem l'avrei ucciso subito a kira invece di sottostare ai suoi ordini.. Quell'altro gay di kira invece di pensare a misa si mette ad uccidere le persone e ad incasinarsi in questi guai.. Ma che ***** gliene frega a lui..

ragazzi lo cerco da lettura, niente collezionismo, pero mi farebbe piacere avere un edizione unica almeno, mica tutto sfasato... quale consigliato s e punto al risparmio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se punti al risparmio ti conviene prenderti la ristampa della prima edizione, che costa €4.50, o al limite la Gold, che costa €4.50 in prima stampa e €5.00 in ristampa, ma hai un volume molto più grande, anche se la carta fa schifo :bah!:

Altrimenti, se vuoi aspettare e spendere qualcosa in più, a breve uscirà la Black Edition, di gran lunga migliore per qualità, ma il prezzo è salato (€11,90 per 6 volumi).

Se punti al risparmio ti conviene prenderti la ristampa della prima edizione, che costa €4.50, o al limite la Gold, che costa €4.50 in prima stampa e €5.00 in ristampa, ma hai un volume molto più grande, anche se la carta fa schifo :bah!:Altrimenti, se vuoi aspettare e spendere qualcosa in più, a breve uscirà la Black Edition, di gran lunga migliore per qualità, ma il prezzo è salato (€11,90 per 6 volumi).
Alla fine si spendono 10 euro in più di qualsiasi altra edizione,circa...Se è una buona edizione la prenderò senza dubbi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se punti al risparmio ti conviene prenderti la ristampa della prima edizione, che costa €4.50, o al limite la Gold, che costa €4.50 in prima stampa e €5.00 in ristampa, ma hai un volume molto più grande, anche se la carta fa schifo :bah!:Altrimenti, se vuoi aspettare e spendere qualcosa in più, a breve uscirà la Black Edition, di gran lunga migliore per qualità, ma il prezzo è salato (€11,90 per 6 volumi).
eh lo so la black è **** ma costicchia.. evidentemente per ristampa della prima ediz, in totale su che prezzo posso aggirarmi? mediamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro